EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora ea play pro su ps5 sta a 16.99 al mese se poi uno vuole acquistare la versione standard di fc26 ovviamente dopo aver sottoscritto l abbonamento sapete se ha una scontistica marcata?o conviene aspettare tempi migliori?per intenderci io più di 50 euro non lo vorrei pagare 🤣
Guarda che spendi più a fare EA Play Pro e poi a comprare il gioco che non a comprare direttamente il gioco dal PlayStation Store.

Il prezzo normale è di 79,99, gli abbonati a EA Play Pro hanno uno sconto del 10% e lo pagano 71,99. Ma se a quelli ci aggiungi i 17€ dell'abbonamento viene quasi 90€

Comunque concordo con chi dice che ricercare in maniera assidua e spasmodica la veridicità sia complicato
Semplicemente credo che ,rispetto a quando eravamo piu giovincelli,siamo un po troppo severi nel giudicare io gameplay.
Più che severi, direi meno accomodanti per determinate cose, parlo personalmente, vuoi anche per il costo della vita e quindi quello che posso spendere per questo extra, perchè per me è un divertimento essenziale, ma appunto molto extra rispetto a tutto il resto.

Diciamo soprattutto che, se comunque lascio correre per la grafica, che non mi importa sia ultra realistica, non mi importa se ci sono dei piccoli cali di frame, ma mi scoccia molto se trovo delle mancanze lato gameplay, o cose che prima avevo e ora no, o cose che si possono/potevano fare, e non...

Ovvio che no😉😉😉😉.
Ma credo ,ad oggi che la perfezione sia complicata per soddisfare tutti i gusti
Fc ha il pregio delle sliders cursori,modalità realistica e competitiva che dall’ altra parte rischiano di fare ricercare troppo la perfezione e non fare giocare abbastanza il gioco per apprezzarlo completamente
Il gioco perfetto per tutti è impossibile.
Ma qui stiamo parlando delle basi del gioco del calcio, e questo dovrebbe essere scontato.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Con queste impostazioni di fatto non ci sarà differenza tra una partita di quarta divisione inglese ed una finale di champions. Contento lui...

Io non ho ancora acquistato il gioco (dovrei finalmente riuscirci nel weekend) ma sono già psicologicamente “turbato” da livello/sliders/cursori etc etc … praticamente impazzirò nel trovare la quadra e non la troverò … già lo so che andrà a finire così …

@Pistiuk con il C5 non puoi giocare con il setting di fabbrica, nel dettaglio uno dei preset proposti in default da LG … devi entrare nel menu e provare a tuo piacimento i vari setting standard e poi quelli avanzati … ti do solo un primo input per farti capire: tu starai giocando ad EF con livello del NERO automatico o forse alto … mettilo rigorosamente su BASSO … poi dimmi … illuminazione pannello OLED (che non è la luminosità) devi mettere 100 … contrasto alzalo intorno a 90 … luminosità abbassa tra i 2 e i 3pti … colore alzalo … etc etc … bilanciamento del bianco caldo1 o medio … non caldo2 o freddo …

Ultima modifica:
palloni respinti io l'ho portato a 99 perchè incide sui rimpalli modificandone la traiettora, la forza e forse anche gli angoli di deviazione, errore intercettazioni "dovrebbe" essere che quando intercetti un pallone non ti rimane attaccato sempre con un controllo perfetto ma modfica le percentuali di riuscita
Anche io li ho messi alti, entrambi a 90 però potevano essere un tantino più precisi nella spiegazione.

• Mi piace
Reazioni: Danilik
Addentrandomi sempre di più nel gioco, campione full manual, noto che il cc non esiste molto o meglio, riesco a saltarlo facilmente arrivando sulla trequarti....i giocatori della cpu sono molto distanti dai miei...suggerimenti?

É interessante la velocità costruzione manovra, io continuavo ad abbassarla e non creava nulla la CPU, più tardi provo a vedere che succede.
Così per curiosità ho voluto sentire cosa dice.
Quando parlando di Altezza Difesa ha detto che più è alto il valore più la difesa sta bassa (dicendo pure che non sa perché è così) ho preso il Mac e l'ho lanciato contro il muro.
Non si può sentire....

Addentrandomi sempre di più nel gioco, campione full manual, noto che il cc non esiste molto o meglio, riesco a saltarlo facilmente arrivando sulla trequarti....i giocatori della cpu sono molto distanti dai miei...suggerimenti?
Lunghezza Difesa da 10 a 30, Ampiezza Difesa da 30 a 50, Marcatura da 50 a 80, Aggressività Cpu da 50 a 80.
Prova e vedi come ti trovi.

In difesa non mi fanno un contrasto,non fanno un fallo tattico,non posso dare una spallata…boh…

E le altre slide lascio quelle realistiche?

Edit...in realistica sono già come le hai messe tu
Sì sì da realistica se modifichi i valori ti diventerà personalizzata poi subito sotto attivi la funzionalità realistica.

@slego
Per le altre comincia con lasciare quelle realistiche, poi vedi come va.

Ultima modifica:
In difesa non mi fanno un contrasto,non fanno un fallo tattico,non posso dare una spallata…boh…

Questo è figlio dalla visione EA del gioco del calcio.

E mi può anche andare bene... lo posso accettare... perché è un gioco... e se riesci a ricreare un videogioco del calcio che sia appassionante... va benissimo così... anche coi compromessi di mezzo...

La mia critica verso questo gameplay è che non trasuda mai intensità... è troppo piatto...

Anche il fatto di giocare manuale... ok... è più difficile vincere perché lato mio è più difficile fare le cose in campo... questo ha aggiunto difficoltà ma non vibes...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma tu usi difesa avanzata?
Si. Inizialmente usavo la difesa tattica, ma dopo poche partite ho notato che i difensori erano più statici specie usando L2 (affronta) fatto con il tempismo errato, mi mandava fuori posizione l'intera difesa.
Mentre con la difesa avanzata, avendo sia il tasto X per difendere che il tasto O per il fallo tattico, hai molta più varietà e maggiori possibilità di difendere. Ho poi notato, che utilizzando X, anche se il giocatore dovesse sbagliare ritornerà in posizione molto più velocemente. Almeno per quel poco che ho visto per me è così.
Forse i più esperti sapranno dire meglio.

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Questo è figlio dalla visione EA del gioco del calcio.

E mi può anche andare bene... lo posso accettare... perché è un gioco... e se riesci a ricreare un videogioco del calcio che sia appassionante... va benissimo così... anche coi compromessi di mezzo...

La mia critica verso questo gameplay è che non trasuda mai intensità... è troppo piatto...

Anche il fatto di giocare manuale... ok... è più difficile vincere perché lato mio è più difficile fare le cose in campo... questo ha aggiunto difficoltà ma non vibes...
La soluzione sarebbe anche semplice ma complessa da implementare. Più enfasi emotiva su ogni azione riuscita, più dramma, più pathos. Se al gameplay manuale viene affiancata una messa in scena cinematografica e coinvolgente, esempio, una rimessa laterale con una inquadratura ravvicinata, giocatori che parlano, aggiunge tensione. O pure calcio d’angolo con movimenti intensi, marcature feroci, animazioni “da battaglia” ecc ecc e allora sì che arriverebbero anche le vibes.

La soluzione sarebbe anche semplice ma complessa da implementare. Più enfasi emotiva su ogni azione riuscita, più dramma, più pathos. Se al gameplay manuale viene affiancata una messa in scena cinematografica e coinvolgente, esempio, una rimessa laterale con una inquadratura ravvicinata, giocatori che parlano, aggiunge tensione. O pure calcio d’angolo con movimenti intensi, marcature feroci, animazioni “da battaglia” ecc ecc e allora sì che arriverebbero anche le vibes.

Non è fatto grafico...

Per come la vedo io... tutte le squadre dovrebbero cercare di giocare coi cursori CPU pompati (perché nel calcio pure la partita scapoli ammogliati al campetto dietro l'oratorio è mossa dagli stessi sogni della finale di champions) ma, appunto per avere la caratterizzazione, questa indole innata del maschio dovrebbe poi essere limitata o favorita dai valori dei giocatori in campo...

Io posso fantasticare di essere dinho ma se quando scendo in campo non ho le sue stats forse è meglio che mi limiti al passaggetto tranquillo al compagno al lato... però se mi capita l'occasione di vedere la prateria davanti io il filtrantone col contagiri lo provo... non è che passo sempre al compagno a 10 cm da me...

Invece in sto fifa la CPU ha davanti il compagno smarcato con la prateria, ma siccome le tattiche e le sliders sono settate in un certo modo parte il passeggetto...

Dipende da che cam usi

Beh serve tempismo giusto

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom