EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
A volerla dire tutta, anche se forse é perché gioco a livello esperto, vedo quasi sempre gli stessi gol: tiro in diagonale o su ribattuta. Zero, e dico zero, gol di testa a favore, anche se qualcuno lo subisco.
Per i resto gioco molto carino, dove si costruisce e si assiste alla costruzione della manovra da parte della cpu.

Le slide che uso: realistiche oppure tutto a 50, con velocità e velocità passaggi su 40. Ma forse é meglio andare di realistico

A volerla dire tutta, anche se forse é perché gioco a livello esperto, vedo quasi sempre gli stessi gol: tiro in diagonale o su ribattuta. Zero, e dico zero, gol di testa a favore, anche se qualcuno lo subisco.
Per i resto gioco molto carino, dove si costruisce e si assiste alla costruzione della manovra da parte della cpu.

Le slide che uso: realistiche oppure tutto a 50, con velocità e velocità passaggi su 40. Ma forse é meglio andare di realistico

Sulla variabilità dei gol io ne vedo tanta, soprattutto se non tocco le sliders.

Di testa... da fuori area... su ribattute... da palle sporche... classici gol con passaggio dalla linea di fondo verso il centro...

Soprattutto vedo che tendono ad allinearsi alle caratteristiche degli attaccanti avversari... tipo se c'è un gigante arrivano di testa... se c'è uno piccolino più di agilità...

Sulla variabilità dei gol io ne vedo tanta, soprattutto se non tocco le sliders.

Di testa... da fuori area... su ribattute... da palle sporche... classici gol con passaggio dalla linea di fondo verso il centro...

Soprattutto vedo che tendono ad allinearsi alle caratteristiche degli attaccanti avversari... tipo se c'è un gigante arrivano di testa... se c'è uno piccolino più di agilità...

Tu usi slide realistiche?

Scusate ragazzi qualcuno saprebbe illustrarmi quali vantaggi si ottengono sull acquisto del gioco abbonandosi a ea play pro?

Credimi, dipende molto da come giochi
In realtà ti dico, che quel cross dalla trequarti, ad ef difficilmente l'avrei effettuato.
Questo è solo per dirti che va resettato ogni contesto di gioco di efootball e concentrarti su questo nuovo.

Scusate ragazzi qualcuno saprebbe illustrarmi quali vantaggi si ottengono sull acquisto del gioco abbonandosi a ea play pro?
Il 10% di sconto dal prezzo (almeno così io ho fatto) ma, se aggiungiamo i 5,99€ che ho pagato per la versione di prova (10 ore) il risparmi va a farsi fo**#%.. si insomma, il 10% di sconto 😅

Penso siano vantaggi per il FUT. Se non erro comprandolo mentre si è abbonati a EA Play Pro si ottiene un'icona non scambiabile e 6000 FC points in tranche da 2000 punti al mese

In realtà ti dico, che quel cross dalla trequarti, ad ef difficilmente l'avrei effettuato.
Questo è solo per dirti che va resettato ogni contesto di gioco di efootball e concentrarti su questo nuovo.
Io sbaglio la grande maggioranza dei cross, soprattutto per la direzione, perchè li faccio come li facevo in Pes/EFootball.
Come, per esempio, sbaglio certi facili passaggi in ripartenza per lo stesso motivo.
O anche, come mi dimentico spesso di usare il tasto per difendere il pallone.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM e Bale
Io sbaglio la grande maggioranza dei cross, soprattutto per la direzione, perchè li faccio come li facevo in Pes/EFootball.
Come, per esempio, sbaglio certi facili passaggi in ripartenza per lo stesso motivo.
Per quanto mi riguarda è il difetto più grande che ha il gioco in questa prima fase. Ovviamente è un problema solo mio.
Figurati, io la protezione di palla vado in automatico credendo ancora che funzioni uguale a ef. E dai che mi tolgono il pallone.
Anche il tem-mate (per capirci) ancora non mi riesce di direzionarlo a mio piacimento con R3, non ricordo il comando per attivarlo e quando spingo R1 o R1 mi parte l'animazione di quei comandi..
Un disastro

• Mi piace
Reazioni: the elder
Per quanto mi riguarda è il difetto più grande che ha il gioco in questa prima fase. Ovviamente è un problema solo mio.
Figurati, io la protezione di palla vado in automatico credendo ancora che funzioni uguale a ef. E dai che mi tolgono il pallone.
Anche il tem-mate (per capirci) ancora non mi riesce di direzionarlo a mio piacimento con R3, non ricordo il comando per attivarlo e quando spingo R1 o R1 mi parte l'animazione di quei comandi..
Un disastro
Non parliamo di quando vorrei fare un tiro o un passaggio con i comandi non di base.
Il problema non è imparare i tasti, è "automatizzarli".
Se ogni volta che ci dobbiamo pensare, ovviamente perdiamo il pallone.
Anche per questo al momento uso la difesa tradizionale, almeno non mi complico la vita.

• Mi piace
Reazioni: Ivanov83 e Lele74
Per i cross in manuale devi fare poca pressione sul tastola direzione ti verrà in automatico a forza di farli! ;)

• Mi piace
Reazioni: the elder e Lele74
Non parliamo di quando vorrei fare un tiro o un passaggio con i comandi non di base.
Il problema non è imparare i tasti, è "automatizzarli".
Se ogni volta che ci dobbiamo pensare, ovviamente perdiamo il pallone.
Anche per questo al momento uso la difesa tradizionale, almeno non mi complico la vita.
Si. Anche perchè non è poi tutto rose e fiori il gp. A volte è pesante anche effettuare un passaggio a 1 mt. e bisogna essere attenti a dosare bene la forza, che sembra cambi da partita a partita, anche sui passaggi alti. Quest'ultimo a volte bisogna appena appena premere il pulsante se no partono missili, altre escono a palombella ad un cm.
C'hai capito qualcosa?
@Principe SM però a volte escono passaggi alti che sembrano a pallonetto: sai perchè?

Si. Anche perchè non è poi tutto rose e fiori il gp. A volte è pesante anche effettuare un passaggio a 1 mt. e bisogna essere attenti a dosare bene la forza, che sembra cambi da partita a partita, anche sui passaggi alti. Quest'ultimo a volte bisogna appena appena premere il pulsante se no partono missili, altre escono a palombella ad un cm.
C'hai capito qualcosa?
@Principe SM però a volte escono passaggi alti che sembrano a pallonetto: sai perchè?
Vero. a volte non arrivo al primo palo, altre volte la mando in fallo laterale dalla parte opposta. :D

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Comunque a livello animazioni e morbidezza delle stesse, non voglio dirlo ancora perché forse è troppo presto e poi devo anche "sentirlo" pad alla mano, ma mi pare tutto addirittura meglio della concorrenza o comunque non troppo distante dalla stessa .. anni fa avevo la percezione che da questo punto di vista ci fosse un abisso ...

Comunque a livello animazioni e morbidezza delle stesse, non voglio dirlo ancora perché forse è troppo presto e poi devo anche "sentirlo" pad alla mano, ma mi pare tutto addirittura meglio della concorrenza o comunque non troppo distante dalla stessa .. anni fa avevo la percezione che da questo punto di vista ci fosse un abisso ...
Diciamo che certamente adesso non c'è più quella differenza abissale.

In questo credo che la modalità realistica aiuti molto.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Premesso che probabilmente già adesso è il "Fifa" che ho giocato di più.
E che la modalità realistica mi piace molto.

Però, almeno giocando con e contro squadre di basso livello, qualcosa devo ritoccare.
Forse, prima ancora che i cursori, il togliere alle squadre che si affrontano la costruzione con passaggi corti.

Ricordando che uso per ora in pratica quasi esclusivamente i (pochi) comandi alla EFootball, che sbaglio tanti passaggi e cross proprio perchè abituato al manuale Konami, per dirne una, ho appena fatto un tempo (10 minuti) fra due squadre di quarta serie inglese.
Anzi, l'ho fatto due volte.

Sempre con modalità realistica e cursori tattici.
A campione, vincevo 1-0 con 6 tiri a 0 per me.
Allora ho pensato di provare per la prima volta a leggenda.
0-0 dopo il primo tempo, ma di nuovo 7 tiri a 0 per me.

Chiaro, odiavo in EFootball il vedere perfino squadre di serie B giapponese o squadre thailandesi fare azioni e giocate che nemmeno in Premier si vedono, però così siamo all'opposto.

Temo però che personalizzare i cursori non basti.
Certamente i giocatori della cpu devono essere un po' più aggressivi, ma se quando riconquistano la palla se la passano fra loro allo stesso modo, senza mai tentare qualcosa in più, non cambia nulla.
Farò ancora un tentativo cambiando appunto i cursori, altrimenti mi rassegnerò a modificare qualcosa nelle varie squadre, che tra l'altro, ho visto, in quel campionato sono spesso schierate con 5 difensori.

• Mi piace

Che gol! Beato, bell'azione...

Guarda sull'abisso che c'è con EF sfondi una porta aperta

• Mi piace

Ma va...Ef è legnoso

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz