EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Passaggio “elegante”??? Ma che diavoleria è??? Con FC25 mi sono buttato a capofitto per vedere se riuscivo a dimenticare EF … ora mi sa che con FC26 iniziero davvero dalla sezione allenamento per avere un infarinatura su tutti i comandi …

Metti la resistenza al grilletto destro R2 per la corsa? Tanta roba sta funzionando col 26.

Sto provando Juve-Cremonese a Leggenda,6 minuti,FUMA,realistiche,tattico.
Sensazioni:
- Sembra che i giocatori palla al piede non scattino.
- Sembra che calcino una palla medica.
- Appena provi a scattare palla al piede si allungano subito il pallone.
- Faccio tanta fatica a rincorrere e rubare palla agli avversari.

Provo ad impostare Semi.

Inaccettabile che nel 2025 fanno un gioco dove AD OGGI non si sente il fischio dell’arbitro oppure quando segni appare scritto 1 tiro 2 goal.

Ultima modifica:
Nei prossimi giorni valuterò meglio tutto
Porca miseria.

Senza le assistenze diventa tutto un altro gioco soprattutto perché non puoi spammare easy filtrantoni alti al millimetro.

Realistica standard coi comani manuali è totalmente una esperienza diversa.
In manuale una volta presa un po' la mano puoi fare quasi tutto con X e quadrato ;)
La durata della pressione del tasto più ci giochi più ti verrà in automatico usarla nel determinato modo che ti serve.
E poi è bello vedere un cross troppo lungo o un passaggio che si ferma a metà strada e sia tu che la CPU corrono in zone che in assistito non andrebbero.
Non dico che sia meglio perché sono gusti personali, ma sicuramente tutto questo porta a un gameplay diverso e poi ognuno sceglie quello che gli piace di più :)

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e gemix76
Sto provando sempre Juve-Cremonese in Assistito,Leggenda,Tattico.

È l’FC come piace a me.
Riconosco la differenza tra Yildiz e David o Coinceçao e Zhegrova cosa che con il FUMA e la lentezza generale facevo fatica.

Da provare meglio in Semi oppure qualcosa a metà tra il Semi e l’Assistito.

I ritmi sono alti vero,ma non tantissimo,le azioni ragionate ci sono,i tiri si sbagliano ecc ecc

È l’FC come piace a me.
Riconosco la differenza tra Yildiz e David o Coinceçao e Zhegrova cosa che con il FUMA e la lentezza generale facevo fatica.

I ritmi sono alti vero,ma non tantissimo,le azioni ragionate ci sono,i tiri si sbagliano ecc ecc
Se è come dici tu in manuale quello che fai con Yldiz lo dovresti fare anche con un pinsoglio spostato in attacco…a me non sembra proprio….

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

È l’FC come piace a me.

Ciao a tutti,
sono riuscito a fare la prima partita in carriera con la mia Roma. Un po’ mi ero affezionato ad FC 25 perché avevo finalmente trovato la mia quadra (stavo facendo carriera con il Bradford City), però l’entusiasmo letto qui su FC26 mi ha fatto venti voglia di acquistarlo subito. Ottime tutte le migliorie PERO’, e mi aggancio al posto che quoto, in aroma Bayern Monaco precampionato ho trovato un ritmo un po troppo elevato
Ed una cpu chirurgica che non fa fallo.
Utilizzo campione, tutto semi tranne cross e colpi di testa manuali, realistico, tattico

Porca miseria.

Senza le assistenze diventa tutto un altro gioco soprattutto perché non puoi spammare easy filtrantoni alti al millimetro.

Si vero io non gioco tutto full manual...ma almeno il filtrante rigorosamente manuale ed è tutto un altro gioco.

Tral altro nota divertente di quest.anno...quella partita l ho persa 3-2 ma i ragazzi sono stati epici. Imprevisto intossicazione alimentare avevo metà titolari ko sul cesso e l' altra metà con la barra dell energia già rossa prima di iniziare

Carina come novità gli imprevisti
Ma sei partito dalla classica carriera? O dalla live con le sfide?

Ciao a tutti,
sono riuscito a fare la prima partita in carriera con la mia Roma. Un po’ mi ero affezionato ad FC 25 perché avevo finalmente trovato la mia quadra (stavo facendo carriera con il Bradford City), però l’entusiasmo letto qui su FC26 mi ha fatto venti voglia di acquistarlo subito. Ottime tutte le migliorie PERO’, e mi aggancio al posto che quoto, in aroma Bayern Monaco precampionato ho trovato un ritmo un po troppo elevato
Utilizzo campione, tutto semi tranne cross e colpi di testa manuali, realistico, tattico

Non ci saranno mai partite tutte uguali, un Bayern Monaco - Roma e’ anche giusto che abbia un ritmo più alto di un Roma - Cremonese

Ciao a tutti,
Aggiungo:
ho notato che i tiri sono un po’ troppo potenti e veloci ed
In molti casi ha lasciato desiderar la fisica della palla (una respinta di Svilar co
N la palla che rimbalza tipo Ping pong). Non so, ho fatto solo una parità però quidni voglio approfondire e

Non ci saranno mai partite tutte uguali, un Bayern Monaco - Roma e’ anche giusto che abbia un ritmo più alto di un Roma - Cremonese
Sì sì probabilmente è così, infatti mi riservo di fare più partite ☺️

È l’FC come piace a me.

Vabe va a gusti ed abitudine, in full manual non è medica la palla e i giocatori scattano con la giusta cognizione di causa… se tieni premuto troppo R2 normale che corri troppo e ti allunghi palla, come nella realtà. Ma se ti piace il ritmo più alto fai bene a giocare assistito.

Se è come dici tu in manuale quello che fai con Yldiz lo dovresti fare anche con un pinsoglio spostato in attacco…a me non sembra proprio….
Ma non ho mai detto sta cosa io.
Se giochi con le realistiche senza ritoccare i parametri le giocate in velocità che Yildiz fai in realtà,nel gioco non le vedi. Coinceçao che salta l’uomo come un furetto nel gioco non lo vedi.
Thuram che fa le sgroppate palla al piede nel gioco non lo vedi perchè è tutto rallentato.

Logico cazzarola che se metti Pinsoglio la differenza la vedi. Impariamo a leggere per cortesia e non capire fischi per fiaschi😊

Vabe va a gusti ed abitudine, in full manual non è medica la palla e i giocatori scattano con la giusta cognizione di causa… se tieni premuto troppo R2 normale che corri troppo e ti allunghi palla, come nella realtà. Ma se ti piace il ritmo più alto fai bene a giocare assistito.
Devo trovare una via di mezzo fra assistito e semi.
Poi conta che gioco anche stagioni in coop online quindi imparare con il fuma è impossibile😂

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Porca miseria.

Hai visto?te lo avevo suggerito ieri sera.E poi che soddisfazione quando riesce una giocata!!!
Io ho solo qualche difficoltà con il cross talvolta,ma quando riesce e si segna di testa goduria

Se giochi con le realistiche senza ritoccare i parametri le giocate in velocità che Yildiz fai in realtà,nel gioco non le vedi. Coinceçao che salta l’uomo come un furetto nel gioco non lo vedi.
Thuram che fa le sgroppate palla al piede nel gioco non lo vedi perchè è tutto rallentato.

Logico cazzarola che se metti Pinsoglio la differenza la vedi. Impariamo a leggere per cortesia e non capire fischi per fiaschi😊

No no io le vedo, a ritmi molto più reali però è con la pazienza di farle quando è il momento di farle.

Devo trovare una via di mezzo fra assistito e semi.
Poi conta che gioco anche stagioni in coop online quindi imparare con il fuma è impossibile😂

E per questo allora che ti sembrano rallentati etc 😁

Innanzitutto di “imparare a leggere” lo dici a tuo fratello…seconda cosa quello che continui a scrivere per me ed altri non corrisponde a verità perché se sai giocare in manuale il dribbling lo sai fare lo stssso, Thuram la palla se la sa allungare lo stesso….detto questo la chiudo qui perché non ho voglia di dibattere con chi offende per un gioco.

Un bug sull'edit l'ho trovato anche io. Quando intraprendi uns carriera con un crea club non ti fa modificare i calzettoni dei giocatori oer esempio.
È una stupidaggine, ma da` fastidio
non è un bug, non l'ha mai fatti modificare il colore dei calzettoni. cambiano in base alla divisa scelta. e in base ai colori primari secondari e terziari fa le varie combinazioni esattamente come i pantaloncini.

Torno sul discorso falli, provando a giocare come dice zonamista effettivamente ne ho presi diversi, tanti ne ho anche scansati, con la cpu che allunga la gamba e non mi prende più volte.
Resta il fatto però la cpu in tutte le altre situazioni non fa mai fallo, se non raramente.
A grandi linee una partita da 20 minuti prevede circa 4-5 falli subiti, io confido sempre in una correzione da parte della EA.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com