Passaggio “elegante”??? Ma che diavoleria è??? Con FC25 mi sono buttato a capofitto per vedere se riuscivo a dimenticare EF … ora mi sa che con FC26 iniziero davvero dalla sezione allenamento per avere un infarinatura su tutti i comandi …
Porca miseria.
Senza le assistenze diventa tutto un altro gioco soprattutto perché non puoi spammare easy filtrantoni alti al millimetro.
Realistica standard coi comani manuali è totalmente una esperienza diversa.
In manuale una volta presa un po' la mano puoi fare quasi tutto con X e quadratoPorca miseria.
Senza le assistenze diventa tutto un altro gioco soprattutto perché non puoi spammare easy filtrantoni alti al millimetro.
A che serve?Metti la resistenza al grilletto destro R2 per la corsa? Tanta roba sta funzionando col 26.
Se è come dici tu in manuale quello che fai con Yldiz lo dovresti fare anche con un pinsoglio spostato in attacco…a me non sembra proprio….Sto provando sempre Juve-Cremonese in Assistito,Leggenda,Tattico.
È l’FC come piace a me.
Riconosco la differenza tra Yildiz e David o Coinceçao e Zhegrova cosa che con il FUMA e la lentezza generale facevo fatica.
Da provare meglio in Semi oppure qualcosa a metà tra il Semi e l’Assistito.
I ritmi sono alti vero,ma non tantissimo,le azioni ragionate ci sono,i tiri si sbagliano ecc ecc
Ciao a tutti,Sto provando sempre Juve-Cremonese in Assistito,Leggenda,Tattico.
È l’FC come piace a me.
Riconosco la differenza tra Yildiz e David o Coinceçao e Zhegrova cosa che con il FUMA e la lentezza generale facevo fatica.
I ritmi sono alti vero,ma non tantissimo,le azioni ragionate ci sono,i tiri si sbagliano ecc ecc
Si vero io non gioco tutto full manual...ma almeno il filtrante rigorosamente manuale ed è tutto un altro gioco.Porca miseria.
Ma sei partito dalla classica carriera? O dalla live con le sfide?Tral altro nota divertente di quest.anno...quella partita l ho persa 3-2 ma i ragazzi sono stati epici. Imprevisto intossicazione alimentare avevo metà titolari ko sul cesso e l' altra metà con la barra dell energia già rossa prima di iniziare
Carina come novità gli imprevisti
Ciao a tutti,
sono riuscito a fare la prima partita in carriera con la mia Roma. Un po’ mi ero affezionato ad FC 25 perché avevo finalmente trovato la mia quadra (stavo facendo carriera con il Bradford City), però l’entusiasmo letto qui su FC26 mi ha fatto venti voglia di acquistarlo subito. Ottime tutte le migliorie PERO’, e mi aggancio al posto che quoto, in aroma Bayern Monaco precampionato ho trovato un ritmo un po troppo elevato
Ed una cpu chirurgica che non fa fallo.
Utilizzo campione, tutto semi tranne cross e colpi di testa manuali, realistico, tattico
Aggiungo:Ciao a tutti,
sono riuscito a fare la prima partita in carriera con la mia Roma. Un po’ mi ero affezionato ad FC 25 perché avevo finalmente trovato la mia quadra (stavo facendo carriera con il Bradford City), però l’entusiasmo letto qui su FC26 mi ha fatto venti voglia di acquistarlo subito. Ottime tutte le migliorie PERO’, e mi aggancio al posto che quoto, in aroma Bayern Monaco precampionato ho trovato un ritmo un po troppo elevato
Ed una cpu chirurgica che non fa fallo.
Utilizzo campione, tutto semi tranne cross e colpi di testa manuali, realistico, tattico
Sì sì probabilmente è così, infatti mi riservo di fare più partiteNon ci saranno mai partite tutte uguali, un Bayern Monaco - Roma e’ anche giusto che abbia un ritmo più alto di un Roma - Cremonese
Sto provando sempre Juve-Cremonese in Assistito,Leggenda,Tattico.
È l’FC come piace a me.
Ma non ho mai detto sta cosa io.Se è come dici tu in manuale quello che fai con Yldiz lo dovresti fare anche con un pinsoglio spostato in attacco…a me non sembra proprio….
Devo trovare una via di mezzo fra assistito e semi.Vabe va a gusti ed abitudine, in full manual non è medica la palla e i giocatori scattano con la giusta cognizione di causa… se tieni premuto troppo R2 normale che corri troppo e ti allunghi palla, come nella realtà. Ma se ti piace il ritmo più alto fai bene a giocare assistito.
Hai visto?te lo avevo suggerito ieri sera.E poi che soddisfazione quando riesce una giocata!!!Porca miseria.
Ma non ho mai detto sta cosa io.
Se giochi con le realistiche senza ritoccare i parametri le giocate in velocità che Yildiz fai in realtà,nel gioco non le vedi. Coinceçao che salta l’uomo come un furetto nel gioco non lo vedi.
Thuram che fa le sgroppate palla al piede nel gioco non lo vedi perchè è tutto rallentato.
Logico cazzarola che se metti Pinsoglio la differenza la vedi. Impariamo a leggere per cortesia e non capire fischi per fiaschi![]()
Devo trovare una via di mezzo fra assistito e semi.
Poi conta che gioco anche stagioni in coop online quindi imparare con il fuma è impossibile![]()
Innanzitutto di “imparare a leggere” lo dici a tuo fratello…seconda cosa quello che continui a scrivere per me ed altri non corrisponde a verità perché se sai giocare in manuale il dribbling lo sai fare lo stssso, Thuram la palla se la sa allungare lo stesso….detto questo la chiudo qui perché non ho voglia di dibattere con chi offende per un gioco.Ma non ho mai detto sta cosa io.
Se giochi con le realistiche senza ritoccare i parametri le giocate in velocità che Yildiz fai in realtà,nel gioco non le vedi. Coinceçao che salta l’uomo come un furetto nel gioco non lo vedi.
Thuram che fa le sgroppate palla al piede nel gioco non lo vedi perchè è tutto rallentato.
Logico cazzarola che se metti Pinsoglio la differenza la vedi. Impariamo a leggere per cortesia e non capire fischi per fiaschi![]()
non è un bug, non l'ha mai fatti modificare il colore dei calzettoni. cambiano in base alla divisa scelta. e in base ai colori primari secondari e terziari fa le varie combinazioni esattamente come i pantaloncini.Un bug sull'edit l'ho trovato anche io. Quando intraprendi uns carriera con un crea club non ti fa modificare i calzettoni dei giocatori oer esempio.
È una stupidaggine, ma da` fastidio