EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
H
Peggio di quando usciva il nuovo Pes, riguardo alle copie diverse del gioco. :p
Questa cosa l'ho sempre letta in questo thread, anche quando non ci giocavo.

Però alcune considerazioni vanno fatte.

La telecamera influisce sulla sensazione di velocità maggiormente che in Pes.
Una telecamera lontana e magari alta dà la sensazione di un ritmo più compassato, una più vicina dà il'mpressione di ritmo più frenetico.
Sia perchè quelle animazioni effettivamente troppo veloci sono più evidenti, sia perchè con una telecamera vicina siamo anche noi che tendiamo ad alzare il ritmo degli scambi.

Come sempre giocare assistiti porta comunque ad alzare il ritmo, e la cpu si adegua.

Poi, che partite facciamo?
Un Inter - Juventus ha un ritmo più alto di un Bari - Sampdoria, questo anche nella realtà.
La differenza fra i giocatori di una categoria e di un altra non è la capacità di fare un dribbling, ma la velocità con la quale si riesce a farlo.
E vale per ogni aspetto.
Qui c'è gente che gioca partite di quarta divisione inglese e gente che gioca Arsenal - City.
La velocità dei singoli gesti tecnici deve essere diversa.
E questo porta il tutto ad essere più o meno veloce.

Riguardo alle statistiche, beh, c'è chi gioca partite da 40 minuti complessivi e chi partite da 8 minuti.
Ci saranno differenze molto marcate.

E infine, cosa intende ognuno di noi per giusto numero di falli, o di qualsiasi altro aspetto del gioco?
Fermo restando che personalmente ne vedo veramente pochi, uno come @Lucawe11 probabilmente ne vorrebbe un numero perfino eccessivo, se parliamo di realismo.

Commento ottimo.

Certo la cam dinamica rende le animazioni al meglio quindi anche quelle tarantolale hanno maggior risalto. Peccato perché quella successiva per vicinanza è molto distante in proporzione.

Discorso falli è indubbio, alcuni utenti sostengono che alcune squadre commettano più falli. Sarebbe da provare ad usare quelle tattiche mettendole ad altre squadre. Almeno per la fase di non possesso palla, per non togliere la caratterizzazione del modo di giocare almeno in attacco.

Poi ovvio ognuno di noi ha sia la sua idea di calcio che la sua preferenza di gioco che il suo limite di tolleranza..da qui il "avranno un altra copia del gioco" 🤷‍♂️

Semplicemente bisogna vedere se customizzando le tattiche (ancor più delle slide) si risolvono certe magagne. A patto che il gameplay piaccia così (e purtroppo resta un titolo piuttosto arcade rispetto a konami)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Una cosa che mi è balzata all'occhio ieri nelle due amichevoli disputate, è quanto il manuale sia più semplice rispetto a FC 25.
Sono andato addirittura a vedere i settaggi perché mi sembrava di giocare in assistito, quindi consiglierei di provarlo anche solo per curiosità e per notare se la CPU cambia atteggiamento rispetto all'assistito.
Nelle edizioni precedenti è sempre stato così.
Poi ognuno gioca come preferisce, ma una prova volante la consiglierei, prima di modificare sliders o accettare a priori la modalità realistica per chi non ama il gameplay di default... ;)

Ragazzi qualcuno che usa la difesa tattica mi può aiutare l'ho sempre usata senza problemi ma con FC 26 nn riesco più a strttonate l'avversario quando lo rincorro..per caso hanno cambiato impostazioni? Ho provato la difesa avanzata ma nn fa per me..

Ragazzi scusate ma che differenza c’è tra carriera tecnico live e originale?
quella live ha gli obbiettivi da fare. e ha una durata limitata a un paio di stagioni. l'originale è quella dei scorsi anni. senza obbiettivi da scegliere. ( solo quelli classici ti impone la dirigenza).

in live non c'è la possibilità di usare la carriera con le icone e il crea team. (almeno prima del day one) ieri non l'ho provato.

• Mi piace
Reazioni: Rustyy
Occhio, come ha scritto @Snake "PES" Plissken , anche a me capitano cose un po' strane con le impostazioni.
Sto facendo un campionato, ogni partita alcune impostazioni, tipo il cambio cursore e il tipo di difesa, devo controllare appena inizio la partita che siano quelle che avevo impostato.
E spesso non lo sono.
Ovviamente se non sono quelle che pensavamo di avere avremo un'impressione diversa

Occhio, come ha scritto @Snake "PES" Plissken , anche a me capitano cose un po' strane con le impostazioni.
Sto facendo un campionato, ogni partita alcune impostazioni, tipo il cambio cursore e il tipo di difesa, devo controllare appena inizio la partita che siano quelle che avevo impostato.
E spesso non lo sono.
Ovviamente se non sono quelle che pensavamo di avere avremo un'impressione diversa

Si c’è qualche bug da sistemare perché alcuni settaggi non li tiene, io ad ogni match devo rimettere falli tattici SI ad esempio

E spesso non lo sono.
Idem, stessa cosa successa anche a me. Meglio ricontrollarle ad ogni avvio carriera.

Io ancora niente FC26,neanche l'ho provato.
Più che altro per mancanza di tempo,non per altro.Non sò se lo prenderò a breve onestamente,devo valutare un po' di cose prima

Una domanda che non mi sembra sia stata ancora fatta,o magari me la sono persa io in messo ai vari post
Il centrocampo è stato sistemato un po'?
Nel senso il centrocampo CPU dà finalmente un po' di filo da torcere in mezzo al campo o continua o ad abbassarsi troppo o a far finta che la partita non è di suo interesse?😂😂

Stessa cosa vale anche per le difese?
È ancora presente quel fastidioso atteggiamento attendista nella propria area?

È una prova che farò.

Mettere realistica standard ed il manuale.
Senza toccare minimamente slide, ma giocare con realistica, manual e cam EA, è il max del realismo spremibile dal gioco.

Unica pecca, sono spaesatissimo con i comandi.. passaggio basso teso, passaggio corto basso ma elegante, passaggio alto lungo teso, filtrante elegante corto ecc ecc ecc in partita non mi ricordo un cacchio

Senza toccare minimamente slide, ma giocare con realistica, manual e cam EA, è il max del realismo spremibile dal gioco.

Unica pecca, sono spaesatissimo con i comandi.. passaggio basso teso, passaggio corto basso ma elegante, passaggio alto lungo teso, filtrante elegante corto ecc ecc ecc in partita non mi ricordo un cacchio
Passaggio “elegante”??? Ma che diavoleria è??? Con FC25 mi sono buttato a capofitto per vedere se riuscivo a dimenticare EF … ora mi sa che con FC26 iniziero davvero dalla sezione allenamento per avere un infarinatura su tutti i comandi …

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e gemix76
Poi ognuno gioca come preferisce, ma una prova volante la consiglierei, prima di modificare sliders o accettare a priori la modalità realistica per chi non ama il gameplay di default... ;)

Porca miseria.

Senza le assistenze diventa tutto un altro gioco soprattutto perché non puoi spammare easy filtrantoni alti al millimetro.

Realistica standard coi comani manuali è totalmente una esperienza diversa.

La caratterizzazione di squadre e team sembra essere la hit di questo capitolo ed è una killer feature nei confronti di Football Life e simili...
Tral altro nota divertente di quest.anno...quella partita l ho persa 3-2 ma i ragazzi sono stati epici. Imprevisto intossicazione alimentare avevo metà titolari ko sul cesso e l' altra metà con la barra dell energia già rossa prima di iniziare

Carina come novità gli imprevisti

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3