EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma lo fai con il secondo pad prima della partita o a tutte le squadre in modifica?
Io faccio modalità Torneo e seleziono tutte e 20 le squadre, in questo modo puoi fare modifiche anche a campionato inziziato in gestione squadra o prima della partita andando in personalizza e poi con L3 selezioni la cpu, gli cambi le tattiche e poi torni a controllare la tua squadra.

In ogni caso le ho modificate tutte prima di iniziare il torneo ma per sicurezza vado a controllare prima di ogni partita.

Aoh zona bello strutturato eh, mi piace! Però ricordati che sono un novizio del gioco, ok il realismo ma non voglio compromettere il divertimento.
Può essere masticabile per il mio livello?
Beh considerato che comunque vieni da anni di Pes a livello profondo direi di sì. Magari puoi iniziare con le impostazioni che ti dicevo e tenere la lunghezza difesa nelle slide a 30/40, così c'è un buon equilibrio tra divertimento e realismo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e Agatto
Ho fatto qualche partita offline prima di andare a letto.

Il punto di forza che ho notato è, finalmente, una maggiore caratterizzazione delle squadre. Ho fatto delle prove, anche ripetendo la medesima partita, e devo dire che ciascuna squadra è contraddistinta, nel bene e nel male, da un proprio stile fatto di pro e contro. Anche molti volti noti sono caratterizzati ed agiscono in modo simile alla controparte reale.

I... grossi... difetti sono questi:

1) Zero falli. Ma proprio zero...
2) Portieri imbarazzanti sui tiri in diagonale.
3) Attacchi portati dalla CPU poco pungenti. Spesso terminano con un qualche tiro da fuori velleitario.

In generale il poco senso di fisicità... il calcio è fatto anche di uomini che ti vengono addosso... di scontri... di spallate... di spinte... tutto questo manca drammaticamente...

In generale anche il livello di sfida con le slides autentiche mi pare bassino...

Ho fatto qualche partita offline prima di andare a letto.

Il punto di forza che ho notato è, finalmente, una maggiore caratterizzazione delle squadre. Ho fatto delle prove, anche ripetendo la medesima partita, e devo dire che ciascuna squadra è contraddistinta, nel bene e nel male, da un proprio stile fatto di pro e contro. Anche molti volti noti sono caratterizzati ed agiscono in modo simile alla controparte reale.

I... grossi... difetti sono questi:

1) Zero falli. Ma proprio zero...
2) Portieri imbarazzanti sui tiri in diagonale.
3) Attacchi portati dalla CPU poco pungenti. Spesso terminano con un qualche tiro da fuori velleitario.

In generale il poco senso di fisicità... il calcio è fatto anche di uomini che ti vengono addosso... di scontri... di spallate... di spinte... tutto questo manca drammaticamente...

In generale anche il livello di sfida con le slides autentiche mi pare bassino...
Purtroppo i difetti che elenchi sono troppo pesanti...aspetterò qualche mese e poi deciderò se prenderlo o meno...per me i falli e il contatto fisico e i tiri sono fondamentali

Scusate ma la cpu tira da fuori?..vedo dai video che gigioneggia parecchio

solo in situazione di svantaggio dove useranno una modalità offensiva. arriveranno al tiro con il Centrocampista centrale sinistro. con un passaggio dalla fascia rasoterra se ce un tiratore oltre al 70 di overall nel tiro è un gol subito su due se c'entrano la porta.

altra situazione simile, ma questa volta è la punta centrale dove viene chiusa fa il retropassaggio a uno dei tre centrocampisti arriveranno ed è uno dei centrali o una delle due ali o terzini alti (ma solo se sono offensivi stile theo hernandez/di marco). io ho notato piu volte questo schema.

tiri fa fuori delle punte per ora mai successo, loro tendono a entrare in area e tirare.

sullo 0 a 0 o la cpu in vantaggio non ho mai visto un tiro da fuori della cpu. ma ho giocato solo le amichevoli dove la cpu di solito è piu tranquilla rispetto alla carriera.

• Mi piace
Reazioni: slego e the elder
Aspettando venerdì sto leggendo con curiosità i vari commenti e in linea generale si evince il discorso dei non falli ma comunque una IA migliorata del titolo per quanto riguarda il gameplay "realistico" o autentico tanto per capirci
Mi piacerebbe saperne di più da chi ci sta giocando, come è quanto influisce il discorso dei cursori.
Tattico, dinamico o personalizzato.
Differenze?
Una delle prime cose che testerò sarà proprio questo.
Giocare lo stesso match in full manual, con gameplay autentico e più amichevoli ma sempre con le stesse squadre cambiando solo i cursori.
Se rimango soddisfatto vorrebbe dire che per la prima volta non userei slide personalizzate a fifa. Magari...
Qualcuno lo ha fatto?

• Mi piace
Reazioni: the elder
solo in situazione di svantaggio dove useranno una modalità offensiva. arriveranno al tiro con il Centrocampista centrale sinistro. con un passaggio dalla fascia rasoterra se ce un tiratore oltre al 70 di overall nel tiro è un gol subito su due se c'entrano la porta.

altra situazione simile, ma questa volta è la punta centrale dove viene chiusa fa il retropassaggio a uno dei tre centrocampisti arriveranno ed è uno dei centrali o una delle due ali o terzini alti (ma solo se sono offensivi stile theo hernandez/di marco). io ho notato piu volte questo schema.

tiri fa fuori delle punte per ora mai successo, loro tendono a entrare in area e tirare.

sullo 0 a 0 o la cpu in vantaggio non ho mai visto un tiro da fuori della cpu. ma ho giocato solo le amichevoli dove la cpu di solito è piu tranquilla rispetto alla carriera.
Grazie ma con i cursori non si possono aumentare i tiri da fuori come nel 25?

Aspettando venerdì sto leggendo con curiosità i vari commenti e in linea generale si evince il discorso dei non falli ma comunque una IA migliorata del titolo per quanto riguarda il gameplay "realistico" o autentico tanto per capirci
Mi piacerebbe saperne di più da chi ci sta giocando, come è quanto influisce il discorso dei cursori.
Tattico, dinamico o personalizzato.
Differenze?
Una delle prime cose che testerò sarà proprio questo.
Giocare lo stesso match in full manual, con gameplay autentico e più amichevoli ma sempre con le stesse squadre cambiando solo i cursori.
Se rimango soddisfatto vorrebbe dire che per la prima volta non userei slide personalizzate a fifa. Magari...
Qualcuno lo ha fatto?
Per carriere lunghe in base all’esperienza di FC 25 consiglio tattico, con dinamico avresti dopo poco tutte squadre perfettamente disposte per contrastare il tuo stile di gioco, la cosa sarebbe frustrante e del tutto inverosimile.
Ovviamente mi riservo di provare se sia ancora così nel 26 quando sarà possibile giocare con la standard edition.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ragazzi ho trovato una quadra Bella Bella, ho semplicemente cambiato qualcosa per I controlli a fine partita ma la base degli sliders rimane.

Cosa ne pensate ?

Ultima pecca sono I falli inesistenti… avete trovato un modo per limitare il problema ? Perché ne ho avuto tipo due in amichevole a leggenda in 6-7 partite ma in carriera niente, ad estrema

Perfetto...e quindi chiedo: aumentando la cpu tira di più da fuori o no?

Sì, meglio anche se non ottimale, il credo di averlo messo a 99

Detto questo, sapreste :

1) come provare ad aumentare i falli ? Ho marcatura e aggressività a 99 ma niente
2) i tiri a giro con l’esterno mi sembra non si fanno più con L2 ma non trovo come farli ormai, che con angelino servono :p

• Mi piace
Reazioni: slego
Domanda.

Ricordo che nei vecchi fifa era possibile offline settare il modo di difendere come in fifa 14 coi tasti di pressione e tackle più automatici. Questa cosa è ancora possibile ?

Domanda.

Ricordo che nei vecchi fifa era possibile offline settare il modo di difendere come in fifa 14 coi tasti di pressione e tackle più automatici. Questa cosa è ancora possibile ?
Sì, puoi avere :

O e X (se non sbaglio, intervento di corpo e di piede)

O che fa entrambi

X che fa tutto cioè pressing e intervento

Comunque ieri mentre smanettavo sulle slides e facevo partite ne ho voluta fare una provando a togliere la modalità realistica per capire se il gioco fosse diverso o la modalità realistica fosse solo un effetto placebo....
Mamma mia che differenza, flipper pauroso.
Ho stoppato subito la partita. Troppa differenza.
Spero sistemano la situazione falli con la patch e magari anche il cambio cursore in fase difensiva, icon queste due sistemazioni a modalità realistica il gioco è godibile di tanto

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com