mettendo 1.25 è la palla che schizza più veloce ovviamente è accelerata,ma i giocatori sono meno piantati,boh quel video mi da l impressione di una manovra pesante.Mi sono abbonato a EA play per avere 10 ore,sono curioso di provareHo dato un'occhiata veloce, tanto io se lo prenderò aspetterò un po', quindi avrò tempo di farmi un'idea più precisa.
Non so giudicare con precisione quello di cui parli, ma è certo che mettendo il video a velocità 1,25 nel complesso diventa tutto frenetico.
Insomma, mi sa che la coperta è sempre corta.
Meglio meglio sia "pesante" in generalemettendo 1.25 è la palla che schizza più veloce ovviamente è accelerata,ma i giocatori sono meno piantati,boh quel video mi da l impressione di una manovra pesante.Mi sono abbonato a EA play per avere 10 ore,sono curioso di provare
ah be ,odio il frenetico,mi bastava la sensazione di velocità aumentata quando ci giocavo dj sera per farmi spegnere..io intendo altro cmq..vedremo nelle prossime ore,ma oltre il ritmo,se le animazioni sono le solite salto anche quest anno.Meglio meglio sia "pesante" in generale
Uhm... dai video anche i meno esperti possono capire se il nuovo gioco è rivoluzionato rispetto al precedente, questo sì, un po' come avvenne nel passaggio tra Fifa 07 a Fifa 08 o da Pes 13 a Pes 14.Dal video non si giudica sicuramente ma chi gioca a fifa tutto l'anno penso che alcune dinamiche le conosca e il movimento ad esempio da marionette dei giocatori e' oggettivo.
Ma povera l’unica Lady che abbiamo lasciala stare. In fin dei conti tutti noi a turno spariamo cazzate….Ahhhhhh
Ma allora la mia dritta era giusta eh...??
Dove sei regina delle Ascisse e Ordinate ??![]()
Furbi loro, di contro non capirò mai, mai, che cosa ci sia di così bello nello spacchettamento, nelle carte, nelle figurine, nell'avere 3 versioni di giocatori con questo o quel boost...addirittura queste parole messe insieme ad un gioco di calcio, anzi, ad un gioco in generale, mi fanno ammattire...Fare tanti soldi riciclando carte giocatori ed allenatori in loop,dando un gioco senza modalità ed investimenti,è da geni,e Konami ha azzeccato mossa e mercato.
Ma io scherzooooo , anzi cara... @xyz1989 se vuoi percularmi fai pure !!Ma povera l’unica Lady che abbiamo lasciala stare. In fin dei conti tutti noi a turno spariamo cazzate….
Perché l'altra parte la devi cantare tuDue cose, una positiva, l'altra negativa.
C'è finalmente l'inno della Roma durante la cutscene d'ingresso. Ma l'hanno messo durante l'ingresso delle squadre in campo e si interrompe a metà per far partire quello della Serie A![]()
Divorzia, due piccioni con una fava.Io devo ancora scarcare la vers. di prova perche ho la suocera che in visita mi occupa la tv.
Che soluzioni proponete tra quelle esposte:
1)La uccido
2)La uccido
3)La uccido
E perchè dovrei scegliere l'opzione 3.
Grazie
Va bene grazie ho capito , tutto chiaro , la uccido.Divorzia, due piccioni con una fava.
Scherzi a parte, fai l'uomo adulto, e digli che ti serve la TV per giocare!!! Oh!