EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dall'altra parte ci stanno quelli che credono all'uscita della Master League... da questa quelli che credono in un gameplay programmato specificatamente per il comparto offline...

Ma secondo voi la EA può mai investire risorse per accontentare un manipolo di over 40 che acquistano il gioco e stop quando dall'altra parte il grosso dell'utenza gode e spende gli stipendi se vede il gameplay iperfrenetico con tantissimi gol ?

FC ormai è studiato per fare presa sulla fetta di utenza "bro" che tira un porcone tra un gol e l'altro...
Guarda, io non credo che la gente qui dentro creda che EA sviluppi un gameplay esclusivamente per l'offline, ma che ci potrà essere una differenza fra le due modalità si.

Che ci sia ancora un briciolo di interesse verso l'utenza offline è chiaro e lo hanno dimostrato aggiungendo alcune novità nella modalità carriera, cosa che avrebbero potuto evitare.
Che sia l'unico videogioco calcistico in grado di poter offrire una Carriera Allenatore è altrettanto chiaro.
La realtà è che se si voglio alcune cose offline, non c'è alternativa. Purtroppo.

Mancano 2 giorni e vedremo se FC26 sarà in grado di migliorare FC25.

Buon pomeriggio; ho acquistato sul psn la ultimate per ps5. Ho acceso adesso la play e mi ha fatto scaricare fc26 sia per ps5 che per ps4...è normale?

Penso che te li fa scaricare per guadagnare tempo ma li sblocca a partire dalla mezzanotte tra 18 e 19. Se hai la PS5 la vs PS4 la puoi cancellare ma ti dirò fossi in te le proverei entrambe vai a vedere che la Vs 4 è più divertente in quanto assente la Hypermotion che appesantisce il gioco inutilmente

Io invece credo che il gameplay realistico di FC26 sarà ritagliato appositamente per l offline e per chi gioca vs cpu … non dimentichiamo che questi di EA non dormono in piedi e su milioni di € da chi gioca offline non ci sputano sopra anche perché sarebbe assurdo se si pensa che ad oggi esiste solo 1 gioco che permette questo tipo di esperienza realistica ed è appunto FC … poi non sarà mai PES/EF ma sono convinto che un indirizzamento serio per la parte offline vs cpu con questo capitolo lo daranno.
E comunque FC25 con cursori e sliders impostare in un certo modo è molto diverso in campo dai video che girano sul tubo

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Buon pomeriggio; ho acquistato sul psn la ultimate per ps5. Ho acceso adesso la play e mi ha fatto scaricare fc26 sia per ps5 che per ps4...è normale?
In teoria quando clicchi "scarica" dovrebbe apparire una finestra in cui puoi scegliere quale versione scaricare.

Che EA abbia dedicato risorse per la parte off line è un fatto, non è in discussione. Inoltre, noi giocatori off line per quanto minoranza rappresentiamo comunque un entrata importante..cioè non è che ci fanno un favore o la carità 😅.

Il punto è,
Primo, fino a che punto è possibile sdoppiare il gameplay..io non sono un informatico ma non la vedo una cosa super semplice. Fisica della palla, peso del campo e dei giocatori, animazioni, ecc..
Secondo, che questi magari ci hanno anche lavorato ma con la loro filosofia di gioco meno arcade e più simulativo, che non è sia proprio incoraggiante 😅

Comunque vedremo, io resto curioso e super scettico

• Mi piace
Reazioni: ramses e the elder
Che EA abbia dedicato risorse per la parte off line è un fatto, non è in discussione. Inoltre, noi giocatori off line per quanto minoranza rappresentiamo comunque un entrata importante..cioè non è che ci fanno un favore o la carità 😅.

Il punto è,
Primo, fino a che punto è possibile sdoppiare il gameplay..io non sono un informatico ma non la vedo una cosa super semplice. Fisica della palla, peso del campo e dei giocatori, animazioni, ecc..
Secondo, che questi magari ci hanno anche lavorato ma con la loro filosofia di gioco meno arcade e più simulativo, che non è sia proprio incoraggiante 😅

Comunque vedremo, io resto curioso e super scettico
Sinceramente non lo so ma credo che hanno tutti i mezzi e le disponibilità economiche necessarie per fare tutto ciò che hanno in mente.
Ne vale la pena investire seriamente per l'utenza offline? Secondo me no almeno finché non ci sarà un competitor vero.
Però una cosa non la dobbiamo dimenticare: loro devono tirare fuori un prodotto che può andare bene all'adolescente che gioca on-line 5 minuti, a quello che ne gioca il doppio, a uno che vuole impegnarsi contro la CPU ma vincere sempre, quello che gioca tempi da 20 minuti, quello che skilla soltanto, quello che vorrebbe un gameplay difficile come un soulslike...insomma siamo tanti e con tante idee e aspettative di calcio differenti in cui ci sarà sempre qualcuno insoddisfatto.
E in questo caso, siamo (parzialmente) noi.

Sinceramente non lo so ma credo che hanno tutti i mezzi e le disponibilità economiche necessarie per fare tutto ciò che hanno in mente.
Ne vale la pena investire seriamente per l'utenza offline? Secondo me no almeno finché non ci sarà un competitor vero.
Però una cosa non la dobbiamo dimenticare: loro devono tirare fuori un prodotto che può andare bene all'adolescente che gioca on-line 5 minuti, a quello che ne gioca il doppio, a uno che vuole impegnarsi contro la CPU ma vincere sempre, quello che gioca tempi da 20 minuti, quello che skilla soltanto, quello che vorrebbe un gameplay difficile come un soulslike...insomma siamo tanti e con tante idee e aspettative di calcio differenti in cui ci sarà sempre qualcuno insoddisfatto.
E in questo caso, siamo (parzialmente) noi.
Lo scrivevo anni fa.
Ci vorrebbe il gioco su misura per ognuno di noi.

Ma un gioco realistico, anche se ognuno di noi potrebbe trovare qualcosa che non lo soddisfa del tutto, sono convinto che potrebbero farlo.
Partiamo, che so, da 25 anni fa, pensiamo alle cose che avrebbero dovuto migliorare di anno in anno, e che magari noi stessi scrivevamo, se lo avessero fatto adesso avremmo o no un gioco realistico?

Ma è chiaro che la maggioranza dei consumatori non vogliono un gioco realistico, quindi la scelta di chi li produce è "obbligata".

Lo scrivevo anni fa.

Ma un gioco realistico, anche se ognuno di noi potrebbe trovare qualcosa che non lo soddisfa del tutto, sono convinto che potrebbero farlo.
Partiamo, che so, da 25 anni fa, pensiamo alle cose che avrebbero dovuto migliorare di anno in anno, e che magari noi stessi scrivevamo, se lo avessero fatto adesso avremmo o no un gioco realistico?

Ma è chiaro che la maggioranza dei consumatori non vogliono un gioco realistico, quindi la scelta di chi li produce è "obbligata".
Oggi come oggi secondo me l esperienza realistica come intendiamo noi là si può trovare con mod gameplay appunto mirate al realismo, simulazione etc ... @Holland_ da un lato, Anth James dall altro ... poi però la scelta inevitabilmente cade su FC perché l altro titolo non ha modalità offline.
Io comunque giocherò fc26 modalità realistica e cercherò il massimo realismo con sliders, cursori e sfruttando la vs esperienza ... se durerò col titolo e dopo Natale ci starò ancora giocando proverò le patch di Anth James per alzare il livello nella direzione che amo ovvero un gameplay realistico

Ultima modifica:
In questo momento sto guardando il gameplay autentico.

Le animazioni sono uguali. I passaggi restano da flipper. I falli non sono pervenuti. Il centrocampo continua a non esistere. La partite scorrono con questo flow continuo, da una porta all'altra.

La differenza tra autentico e competitivo sta nel comportamento dei tuoi compagni di squadra e nel posizionamento della tua squadra in campo.

Le animazioni sono uguali. I passaggi restano da flipper. I falli non sono pervenuti. Il centrocampo continua a non esistere. La partite scorrono con questo flow continuo, da una porta all'altra.

La differenza tra autentico e competitivo sta nel comportamento dei tuoi compagni di squadra e nel posizionamento della tua squadra in campo.

Menomale che ci sei te che la differenza la capisci solo guardando un video. Eviti di far perdere tempo a tutti, grazie. 🙏🏻

Io tutto questo orrore non lo vedo. Così come non vedo miglioramenti abissali...
Ma manca 1 giorno e ogni commento sull'ennesimo video dell'utente pincopallino è superfluo, ma se volete vedere qualcosa vi lascio questo

Scusate, io ho l'EA play attivo sino a dicembre, ma su FC26 (Standard Edition) che ho acquistato mi dice che lo potrò scaricare dal 24 settembre. Non dovrei poterlo già poter giocare da domani con EA play?

Un aborto è stata la live dell’altro giorno, incentrata tutta sul Fut.
FC25 Beta…penso che si capisca cosa significhi.
Forse non hai compreso che il 90% di questa sezione gioca in Full Manual, quindi sebbene questo video postato da Bale non sia per niente male,so già che il mio personalissimo hands on su FC26 sarà di gran lunga migliore di questo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ramses e Bale
Scusate, io ho l'EA play attivo sino a dicembre, ma su FC26 (Standard Edition) che ho acquistato mi dice che lo potrò scaricare dal 24 settembre. Non dovrei poterlo già poter giocare da domani con EA play?
Direttamente dal sito EA, ci sono queste informazioni con date e orari dell'accesso con EA PLAY.
Quindi da oggi pomeriggio

1000096389.jpg

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Lo scrivevo anni fa.

Non per essere ripetitivo, ma il gioco che ha provato ad andare verso la simulazione fu pes 2014. bocciato in maniera decisa dalla maggior parte dell'utenza.
Da lì si è vista la direzione presa in generale dalle software house, EA e Konami.
Penso che se quel gioco avesse avuto il successo, che secondo me meritava, oggi anche FC sarebbe diverso.
Per quanto riguarda la differenza tra gameplay autentico e non, penso che gli sviluppatori abbiano delle slide nascoste che usano solo loro, per personalizzare il gioco.
Per me è già molto che abbiano pensato di differenziare l'esperienza tra simulativo e competitivo, ma sotto sotto la vedo anche come una manovra per dare il colpo di grazia a Konami, perchè in questo modo attireranno molta gente a provare il loro gioco, anche quelli che finora ne erano stati alla larga, vedi @Lucawe11.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1