EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questi sono i requisiti per PC
Visualizza allegato 333425
... si però .... sono furbi .... se sono solo questi i dati pc pubblicati ...... requisiti per giocare a 720p hd e 1080p full hd quando si sa benissimo che oggi se dai un calcio a una siepe esce un monitor / tv in 4k ... quindi 2160p ... ma chi è che oggi gioca ancora in full hd o addirittura in hd???? ... dovrebbero quindi mettere le specifiche anche per giocare in 4k con graphic preset HIGH perché secondo me le specifiche descritte non sono sufficienti

Impossibile giudicare il gioco da sta roba qua,come prevedibile live ad hoc per gente che gioca al FUT. Dai che finalmente giovedì è arrivato
Infatti è inutile adesso sentenziare su un video del genere, vediamo se propongono qualcosa per noi “vecchi”, altrimenti si aspetterà venerdì, che è il vero banco di prova.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
ma chi è che oggi gioca ancora in full hd
Ben il 54% degli utenti PC di Steam.

Non è che se tu spendi 2000€ ogni anno per cambiare la 4080 con la 5080 allora il resto si adegua. Tu sei una goccia nell'oceano, la maggior parte delle persone gioca con hardware modesti.

Motivo per il quale ritengo le recensioni sempre completamente cannate quando si parla del lato tecnico, perchè i giochi vengono provati con configurazioni estreme e mai con configurazioni che sono effettivamente vicine a quelle della maggior parte dei giocatori

• Mi piace
Reazioni: southdevil
... si però .... sono furbi .... se sono solo questi i dati pc pubblicati ...... requisiti per giocare a 720p hd e 1080p full hd quando si sa benissimo che oggi se dai un calcio a una siepe esce un monitor / tv in 4k ... quindi 2160p ... ma chi è che oggi gioca ancora in full hd o addirittura in hd???? ... dovrebbero quindi mettere le specifiche anche per giocare in 4k con graphic preset HIGH perché secondo me le specifiche descritte non sono sufficienti

La maggior parte di chi gioca competitivo va di 1080p….con dettagli sparati a minimo o usa app che regolano il setting.
Tralasciando la spesa, ma non ha quasi senso avere il 4k su un monitor da 24/27 pollici.

Tornando a FC26…. Imbarazzante questa live…il circo alla massima potenza.
Per fortuna Fc26 non sarà solo questo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Imbarazzante davvero ma d'altronde è perfettamente in linea con il loro target: gli utenti di fut.
Gameplay competitivo inoltre da mal di testa, si va da una parte all'altra del campo all'impazzata e sembra ancora più veloce del 25.
Cioè la partita delle donne che stanno facendo adesso è ancora più imbarazzante. Un flipper impazzito...

Qui la diretta per il video sul gameplay 🤞

Porco demonio che roba 🤣🤣🤣🤣🤣 ogni tanto va bene ricordarsi che questo gioco è sviluppato per loro. Comunque, premesso che chi ha detto di aspettare ecc ecc ha ragione..ma ragazzi, dal video veramente sfido a indovinare se è 25 o 26.

Resto curioso di vedere l offline quanto avrà di marketing e quanto di sviluppo ma le premesse son queste..

PS grazie del link

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ben il 54% degli utenti PC di Steam.

Non è che se tu spendi 2000€ ogni anno per cambiare la 4080 con la 5080 allora il resto si adegua. Tu sei una goccia nell'oceano, la maggior parte delle persone gioca con hardware modesti.

Motivo per il quale ritengo le recensioni sempre completamente cannate quando si parla del lato tecnico, perchè i giochi vengono provati con configurazioni estreme e mai con configurazioni che sono effettivamente vicine a quelle della maggior parte dei giocatori
In realtà io intendevo più che altro la TV più che il PC ... nel 2019 giocavo a pes19 in 4k a 60fps con zero lag e con una 2070 che oggi si trova a meno di 180€ ... ma ripeto, intendevo la TV, qualsiasi TV, anche la meno costosa ha risoluzione 4k ... penso che oggi trovarne una in hd/full hd sia impossibile ... indi per cui io avrei messo anche il preset grafico a 2160p che secondo me è la risoluzione cui si debba giocare visto che il gioco esce nativo in 4k e il 99% delle tv oggi è in 4k .... sfido poi, conoscendo il popolo italiano e vedendo quanto sono sempre pieni i ristoranti, che ci sia 1 famiglia in Italia che non abbia una tv 4k ... io d esempio ho un HiSense 49" 4k hdr 60fps pagato ca 300€

In realtà io intendevo più che altro la TV più che il PC ... nel 2019 giocavo a pes19 in 4k a 60fps con zero lag e con una 2070 che oggi si trova a meno di 180€ ... ma ripeto, intendevo la TV, qualsiasi TV, anche la meno costosa ha risoluzione 4k ... penso che oggi trovarne una in hd/full hd sia impossibile ... indi per cui io avrei messo anche il preset grafico a 2160p che secondo me è la risoluzione cui si debba giocare visto che il gioco esce nativo in 4k e il 99% delle tv oggi è in 4k .... sfido poi, conoscendo il popolo italiano e vedendo quanto sono sempre pieni i ristoranti, che ci sia 1 famiglia in Italia che non abbia una tv 4k ... io d esempio ho un HiSense 49" 4k hdr 60fps pagato ca 300€
Sono io a chiederti chi è che gioca al PC usando la TV :confused:

Ancora, continui a generalizzare quella che è la tua esperienza che è assolutamente di nicchia rispetto al totale. Il PC gaming è ancora legato a monitor e scrivania, e lo sarà penso per sempre visto che è una macchina da multitasking, non una console da mettere sul mobiletto sotto la TV.

Ma poi da dove avresti preso l'informazione che "il gioco esce nativo in 4K"? Roba che non esiste, il gioco "esce nativo" alla risoluzione che gli metti nelle impostazioni. Non stiamo parlando di eFootball che ha una risoluzione upscalata internamente

Sono io a chiederti chi è che gioca al PC usando la TV :confused:

Ancora, continui a generalizzare quella che è la tua esperienza che è assolutamente di nicchia rispetto al totale. Il PC gaming è ancora legato a monitor e scrivania, e lo sarà penso per sempre visto che è una macchina da multitasking, non una console da mettere sul mobiletto sotto la TV.

Ma poi da dove avresti preso l'informazione che "il gioco esce nativo in 4K"? Roba che non esiste, il gioco "esce nativo" alla risoluzione che gli metti nelle impostazioni. Non stiamo parlando di eFootball che ha una risoluzione upscalata internamente
Sul discorso TV legato al pc hai ragione perché per lo più la gente gioca da monitor però se vuoi giocare con pollicciaggio maggiore devi per forza andare su pannelli TV e ad esempio LG ormai sforna TV (serie C e G) predisposte per giocare con pc gaming e alle massime risoluzioni.

Sul discorso del nativo intendevo che FC è impostabile alla massima risoluzione a 2160p quindi se un utente vuol godere della massima esperienza in termini di risoluzione deve impostare il video a 2160p e quindi gli serve una TV/Monitor che supporti tale risoluzione e oggi per questo non servono migliaia di euro perché praticamente tutte le TV escono in 4k.

Cmunwue dai torniamo in topic fc26

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Qui la diretta per il video sul gameplay 🤞
Inguardabile ... ma il gameplay non è questo ... certo se si gioca con R2 pigiato h24, passaggi fulminei, tiki taka rafficante questo è il risultato ... pessimo ... ma personalmente non penso sarà questo il gameplay realistico che giocherò OFFLINE vs cpu ...

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Inguardabile ... ma il gameplay non è questo ... certo se si gioca con R2 pigiato h24, passaggi fulminei, tiki taka rafficante questo è il risultato ... pessimo ... ma personalmente non penso sarà questo il gameplay realistico che giocherò OFFLINE vs cpu ...

Lo spero

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3