EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il gameplay autentico sarà sta roba a velocità -2.

Squadre che giocano tutte uguali in base al livello di difficoltà ed emozioni in carriera derivanti unicamente dallo script adattivo che farà il modo di farti sudare un pò per poi farti trionfare immancabilmente...

Il gameplay autentico sarà sta roba a velocità -2.

Squadre che giocano tutte uguali in base al livello di difficoltà ed emozioni in carriera derivanti unicamente dallo script adattivo che farà il modo di farti sudare un pò per poi farti trionfare immancabilmente...
Se solo vedessi cosa sono in grado di fare i modder….il problema è appunto capire cosa vogliono fare quelli della EA.
Però dopo anni di richieste di un gameplay con un approccio simulativo e separato da quello frenetico e prettamente arcade dell’online non penso che se ne escano con la velocità -2.
Se hai giocato a FC25 saprai benissimo che al netto di diverse cose oggettivamente da rivedere, il gioco con il giusto setting è godibilissimo.
Mancano pochi giorni, pad alla mano vedremo e giudicheremo.

Inguardabile ... ma il gameplay non è questo ... certo se si gioca con R2 pigiato h24, passaggi fulminei, tiki taka rafficante questo è il risultato ... pessimo ... ma personalmente non penso sarà questo il gameplay realistico che giocherò OFFLINE vs cpu ...
mah, però ti da il senso di quello che l'ea vorrà fare durante l'anno e a che pubblico si vuole rivolgere, non certo ai carrieristi e a chi vuole intendere il calcio in maniera differente. Sarà un video, ma sono molto deluso e perplesso

• Mi piace
Reazioni: luca 85
mah, però ti da il senso di quello che l'ea vorrà fare durante l'anno e a che pubblico si vuole rivolgere, non certo ai carrieristi e a chi vuole intendere il calcio in maniera differente. Sarà un video, ma sono molto deluso e perplesso
EA si rivolge a chi porta soldi, su Youtube tra oggi e domani sarà pieno di gente che spenderà centinaia di euro in FIFA points: il vero target sono loro.
Almeno però non rimuovono del tutto la parte offline (lo potrebbero benissimo fare) anzi quando si ricordano fanno anche qualche miglioria aggiungendo funzionalità carine come il mercato degli allenatori e gli imprevisti.

Mah, a me pare che riponiate troppe speranze nel gameplay autentico.

L'unica speranza la può dare il fatto che abbiano dichiarato che le patch non influiranno su quello (o magari ne faranno di dedicate), quindi non dovrebbe trattarsi di un semplice set di slides predefinite come per il set simulazione di quest'anno.

Poi, si sa, slides e cursori possono migliorare il gioco, ma sempre entro certi limiti.
Le animazioni, per dirne una, dubito che possano migliorare se non cambiano il motore (o, forse, se non ci lavorano seriamente).

Comunque, quanto manca all'uscita del gioco (io sicuramente non lo prenderò subito)? A breve si avranno le risposte.

L'unica speranza la può dare il fatto che abbiano dichiarato che le patch non influiranno su quello (o magari ne faranno di dedicate), quindi non dovrebbe trattarsi di un semplice set di slides predefinite come per il set simulazione di quest'anno.

Poi, si sa, slides e cursori possono migliorare il gioco, ma sempre entro certi limiti.
Le animazioni, per dirne una, dubito che possano migliorare se non cambiano il motore (o, forse, se non ci lavorano seriamente).

Comunque, quanto manca all'uscita del gioco (io sicuramente non lo prenderò subito)? A breve si avranno le risposte.
si anche io lo prenderò tra un bel po' di tempo (ed è la prima volta negli ultimi, credo, 10 anni)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ripongono fiducia nel gameplay e nel gioco in generale :D
Molti commenti che sto leggendo sembrano i miei pre-FC24 o anche pre-FIFA 23.
Tutto speranzoso,tutto abbagliato dai termini usati dalla EA per far capire che avevano cambiato qualcosa ma fondamentalmente non avevano cambiato poco o nulla.
Io l'ho preso FC26 ma stavolta su Amazon al prezzo minimo garantito (63) e lo prendo solo perché ormai con il mio socio ogni anno ci lasciamo 280/300 ore di coop online almeno ci incazziamo si,ma ci divertiamo e ci sentiamo :)
Sulla carriera ecc ecc ho totalmente perso le speranze.
Sara' colpa mia che sto "invecchiando" e diventando intollerante a cose che magari 20 anni fa nemmeno facevo caso.
So solo che avrei pregato 20 anni fa di avere un Fifa come quelli di oggi,ma oggi non basta più per i miei gusti!

Ripongono fiducia nel gameplay e nel gioco in generale :D
Molti commenti che sto leggendo sembrano i miei pre-FC24 o anche pre-FIFA 23.
Tutto speranzoso,tutto abbagliato dai termini usati dalla EA per far capire che avevano cambiato qualcosa ma fondamentalmente non avevano cambiato poco o nulla.
Io l'ho preso FC26 ma stavolta su Amazon al prezzo minimo garantito (63) e lo prendo solo perché ormai con il mio socio ogni anno ci lasciamo 280/300 ore di coop online almeno ci incazziamo si,ma ci divertiamo e ci sentiamo :)
Sara' colpa mia che sto "invecchiando" e diventando intollerante a cose che magari 20 anni fa nemmeno facevo caso.
So solo che avrei pregato 20 anni fa di avere un Fifa come quelli di oggi,ma oggi non basta più per i miei gusti!
Aggiungo: e' incredibile che ancora dopo anni di gioco la modalità coop-online sia rimasta sempre uguale.
Non che bisogna fargli chissà quali modifiche ma almeno l'aggiunta della Coppa come nelle stagioni online in singolo...
Non mi venite a dire che e' una modalità a cui non gioca nessuno quindi non li danno attenzione perché ripeto,ci buttiamo 280/300 ore l'anno quindi la gente che ci gioca c'e'.

per far capire che avevano cambiato qualcosa ma fondamentalmente non avevano cambiato poco o nulla.
Cosa avrebbe potuto combinare Konami con la coop online per la Master League, non quella spazzatura...ma del resto si, il target sono gli spenditori seriali, e gli youtuber che fanno spettacolo con chi preferisce guardare che giocare...mah!

Tu?! Vecchio...e pensa me, io non prendo quasi più niente, perchè anche una cosa sola che mi infastidisce, mi spinge a non acquistare...oltre alla fortuna di non essere ricco, nè benestante, e quindi, sopravvivendo, da sempre devo ben ponderare...

Ma non esce mica il 26-09?

Io che sono su ancora PS4 poi, ho aspettative zero, ma visto che con FC 25 mi sto ancora divertendo non fine faccio un dramma.
Mi accontenterò delle rose aggiornate e vediamo se e quali differenze ci saranno sul lato gameplay.
Si Old gen quest'anno non hanno neanche messo la panchina più lunga.
Spero che almeno ci siano gli imprevisti e gli allenatori che se ne vanno in carriera.
Se poi il gameplay è uguale amen, anzi, da una parte nel mio caso meglio, uso le stesse sliders che uso adesso e via... :)
Anche se qualcosa cambia sempre comunque.
Se qualcuno lo prende al day One su PS4 attendo notizie al riguardo.
Buon divertimento a tutti, da questo week!

non penso che se ne escano con la velocità -2.

Dall'altra parte ci stanno quelli che credono all'uscita della Master League... da questa quelli che credono in un gameplay programmato specificatamente per il comparto offline...

Ma secondo voi la EA può mai investire risorse per accontentare un manipolo di over 40 che acquistano il gioco e stop quando dall'altra parte il grosso dell'utenza gode e spende gli stipendi se vede il gameplay iperfrenetico con tantissimi gol ?

FC ormai è studiato per fare presa sulla fetta di utenza "bro" che tira un porcone tra un gol e l'altro...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3