EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però gli inglesi hanno 4 divisioni... basterebbe una C unica con nomi fittizzi
non lo faranno mai. l'unico campionato fittizio è stato quello brasiliano (giocatori fittizi) ma solo perchè avevano contratti in essere con le squadre brasiliane, scaduti i contratti l'hanno tolto. una serie C unica. senza licenza, squadre senza licenza, giocatori fittizi non lo faranno mai.

la EA non implementa un editor nomi e divise per le 4 squadre fake. figuriamoci un intero campionato.

EA SPORTS punta moltissimo sulle licenze, non inseriranno mai delle competizioni finte.
Anche l'Europa League e Conference League non sono giocabili come torneo a parte, come avviene con la Champions, perché non tutte le squadre che partecipano sono presenti in FC

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Il video l'ho visto de lo trovo e se posso lo condivido qui...c'era scritto che era beta...poi se è fake non lo so...
su youtube ce ne sono alcuni. con coppa ufficiale. ma non so se è materiale autentico. visto il nome della competizione sopra alla grafica cambia. da world cup 2026, a international men cup, e un altro ora non ricordo.

• Mi piace
Reazioni: slego
non lo faranno mai. l'unico campionato fittizio è stato quello brasiliano (giocatori fittizi) ma solo perchè avevano contratti in essere con le squadre brasiliane, scaduti i contratti l'hanno tolto. una serie C unica. senza licenza, squadre senza licenza, giocatori fittizi non lo faranno mai.

la EA non implementa un editor nomi e divise per le 4 squadre fake. figuriamoci un intero campionato.

Come osano mettere una B senza licenza, potrebbero mettere una C nello stesso modo

su youtube ce ne sono alcuni. con coppa ufficiale. ma non so se è materiale autentico. visto il nome della competizione sopra alla grafica cambia. da world cup 2026, a international men cup, e un altro ora non ricordo.
Se posso pubblicarlo ve lo posto, tra l'altro il gameplay non mi dispiace

Potrebbe essere questo il video? Ricordo si era parlato sia del Brasile che dell'Uruguay.

• Mi piace
Reazioni: slego
Questo è FC25. Si vede dalle barre dei nomi dei giocatori sotto. In FC26 mostrano le statistiche del piede debole
Ah, allora scusatemi per l'errore 🙏🏻. C'era scritto beta di FC 26 e ho pensato fosse corretto. Non ho fatto caso al piede debole perché non lo sapevo fosse stato aggiunto questo dettaglio.

Comunque .... il gameplay è assolutamente fondamentale però debbo dire che forse sto un po' cambiando la visione generale ... davanti ad un gameplay STRATOSFERICO non c è trippa per gatti .... ma davanti ad un ottimo gameplay fine a sé stesso senza innovazione, senza un effetto wow etc ... devo dire che se a un gameplay per taluni lati inferiore ma comunque complessivamente buono si associa un contorno decisamente di livello il gioco complessivamente diventa molto interessante e ti fa chiudere un occhio su ciò che non va o non ti aggrada appieno

Comunque .... il gameplay è assolutamente fondamentale però debbo dire che forse sto un po' cambiando la visione generale ... davanti ad un gameplay STRATOSFERICO non c è trippa per gatti .... ma davanti ad un ottimo gameplay fine a sé stesso senza innovazione, senza un effetto wow etc ... devo dire che se a un gameplay per taluni lati inferiore ma comunque complessivamente buono si associa un contorno decisamente di livello il gioco complessivamente diventa molto interessante e ti fa chiudere un occhio su ciò che non va o non ti aggrada appieno

Personalmente credo che l'effetto wow faccia parte del realismo in senso stretto, più che di un aspetto marginale.
Ergo, se un certo gioco non possiede quell'effetto, è inutile parlare di superiorità del gameplay. Avere alcuni aspetti migliori nel ritmo o nella fisica, non significa per forza una partita più realistica, quindi un gioco più realistico...
Semmai i due giochi presi in considerazione si equivalgono, sul campo...

Visto che bravo? Non ho fatto nomi😁

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Io purtroppo non riesco a mandare giù quello zampettare su se stessi dei giocatori del titolo EA, non ho mai visto in una partita reale giocatori che fermi in un punto zampettano con la palla tra i piedi con microtocchi isterici, guardando il video sopra mi ero scoraggiato ma poi hanno confermato che era FC 25 quindi una piccola speranza che abbiano corretto questo aspetto ce l' ho anche se minima proprio.
Le animazioni di tocco palla corsa e fisica con giocatori quasi gobbi durante i movimenti PER ME restano un punto dolente che non riesco a digerire nemmeno se mi metti un pubblico fotorealistico purtroppo, e io sono un fissato anche della resa grafica e del contorno ma il maggior tempo lo passi sul campo in un calcistico non a guardare la mascotte a bordo campo :)
Vediamo con il game pass e la prova di 10 ore com'è :cool:

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io purtroppo non riesco a mandare giù quello zampettare su se stessi dei giocatori del titolo EA, non ho mai visto in una partita reale giocatori che fermi in un punto zampettano con la palla tra i piedi con microtocchi isterici, guardando il video sopra mi ero scoraggiato ma poi hanno confermato che era FC 25 quindi una piccola speranza che abbiano corretto questo aspetto ce l' ho anche se minima proprio.
Le animazioni di tocco palla corsa e fisica con giocatori quasi gobbi durante i movimenti PER ME restano un punto dolente che non riesco a digerire nemmeno se mi metti un pubblico fotorealistico purtroppo, e io sono un fissato anche della resa grafica e del contorno ma il maggior tempo lo passi sul campo in un calcistico non a guardare la mascotte a bordo campo :)
Vediamo con il game pass e la prova di 10 ore com'è :cool:
Su questo aspetto, temo non ci sia molto da sperare.
Purtroppo è un qualcosa che dà molto fastidio anche a me.
Sarà il motore, però mi pare strano che non possano fare qualcosa di meglio.
Anche perchè penso che questa cosa non piaccia a nessuno.

Domani, ore 16:00, ci sarà il primo livestreaming per il gameplay 🤷‍♂️
Pochi preordini?

Anche perchè penso che questa cosa non piaccia a nessuno.
Sappiamo, sappiamo che il gioco è per chi gioca in un determinato modo, e chi gioca in un determinato modo, non si accorge nemmeno di certe cose, o non gli interessa.
Il titolo è quello che è, e siamo sempre lì, praticamente c'è solo questo. E quindi, lo accetto e mi faccio le mie stagioni da allenatore e vado avanti prendendo il buon che c'è e divertendomi, o non riesco proprio ad andare avanti?...io con FC 25, preso già a metà prezzo, non sono riuscito ad andare avanti, ma mi manca molto farlo, anche perchè il calcio giocato, offre uno spettacolo desolante tanto quanto, per altri motivi.

Io non lo prenderò, non ora, probabilmente dopo

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88