Infatti sembrava fifaStasera sono stato a Como a vedere la Coppa Italia contro il Sud Tirol…. Vince la squadra di casa grazie al Momentum
Visualizza allegato 331547
Infatti sembrava fifaStasera sono stato a Como a vedere la Coppa Italia contro il Sud Tirol…. Vince la squadra di casa grazie al Momentum
Visualizza allegato 331547
Se usi lo stesso account sì, però ovviamente mentre giochi da una console non puoi giocare dall'altra se non vado erratoChiedo scusa, se compro una seconda ps5 e la metto in un'altra casa, posso scaricare e giocare fc26 su entrambe le console?
Era come pensavo, grazieSe usi lo stesso account sì, però ovviamente mentre giochi da una console non puoi giocare dall'altra se non vado errato
non so se ce ancora la possibilità di fare il update da ps4 a ps5 gratis. se si puoi usarli in entrambe le console. ma non la stessa carriera.Chiedo scusa, mi unisco alla domanda appena fatta. E se usassi lo stesso account su due console diverse? Ps5 e ps4? Si può usare lo stesso gioco contemporaneamente , ovviamente giocando offline?
Grazie.
No... provare per credere.Chiedo scusa, mi unisco alla domanda appena fatta. E se usassi lo stesso account su due console diverse? Ps5 e ps4? Si può usare lo stesso gioco contemporaneamente , ovviamente giocando offline?
Grazie.
Come esperienza sicuramente vale più di EFCiao Ragazzi, quando esce FC26?
Già recuperato info: 26/09
Ancora 1 mesetto di attesa … speriamo che il gameplay autentico sia valido … onestamente non chiedo la luna … chiedo una discreta esperienza offline in campo … mi accontento
Bellissimo, nel video diego è fatto malissimo come gli altri gicoatori del resto
VeroBellissimo, nel video diego è fatto malissimo come gli altri gicoatori del resto
Ma non so se si sa già ma lista degli stadi confermati? Sono quelli dello scorso anno ? Quelli nuovi oltre al Maradona si sa qualcosa?
Però si muove meglio in Fc25 che in EfBellissimo, nel video diego è fatto malissimo come gli altri gicoatori del resto
Quelli dello scorso anno secondo voi saranno confermati?Ad oggi annunciati ufficialmente sui loro profili social:
Napoli
Red Bull Salisburgo
Holstein Kiel
Darmstad
Young Boys
Bayern Monaco