EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chiedo scusa, se compro una seconda ps5 e la metto in un'altra casa, posso scaricare e giocare fc26 su entrambe le console?

Chiedo scusa, mi unisco alla domanda appena fatta. E se usassi lo stesso account su due console diverse? Ps5 e ps4? Si può usare lo stesso gioco contemporaneamente , ovviamente giocando offline?
Grazie.

Una cosa che devono migliorare ma non lo faranno mai e' la fisica della palla o chiamatela come volete di quando un giocatore va a calciare con un piede,esempio il sinistro,con la palla che arriva da destra,il pallone gli TRAPASSA il piede destro.
Possono migliorare e aggiustare un sacco di cose,ma quando sta roba qua nei replay mi sale il catttivo.

Comunque sia l'ho prenotato su Amazon tipo a 65 euro.

Chiedo scusa, mi unisco alla domanda appena fatta. E se usassi lo stesso account su due console diverse? Ps5 e ps4? Si può usare lo stesso gioco contemporaneamente , ovviamente giocando offline?
Grazie.
non so se ce ancora la possibilità di fare il update da ps4 a ps5 gratis. se si puoi usarli in entrambe le console. ma non la stessa carriera.

Grazie.
No... provare per credere.
Lo stesso account non può mai essere loggato su due console.
Mentre si può usare lo stesso gioco, ma con due diversi nick

Ciao Ragazzi, quando esce FC26?
Già recuperato info: 26/09
Ancora 1 mesetto di attesa … speriamo che il gameplay autentico sia valido … onestamente non chiedo la luna … chiedo una discreta esperienza offline in campo … mi accontento

Stadio Olimpico niente ancora? Ci dobbiamo accontentare dello Stadion Olympik?

Ma non so se si sa già ma lista degli stadi confermati? Sono quelli dello scorso anno ? Quelli nuovi oltre al Maradona si sa qualcosa?

Ma non so se si sa già ma lista degli stadi confermati? Sono quelli dello scorso anno ? Quelli nuovi oltre al Maradona si sa qualcosa?

Ad oggi annunciati ufficialmente sui loro profili social:

Napoli
Red Bull Salisburgo
Holstein Kiel
Darmstad
Young Boys
Bayern Monaco

• Mi piace
Reazioni: anakin

Statistiche forum

Discussioni
38,813