Certo. Tutte le squadre che hanno mantenuto la loro licenza e che avevano già lo stadio lo avranno anche in FC26Quelli dello scorso anno secondo voi saranno confermati?
Certo. Tutte le squadre che hanno mantenuto la loro licenza e che avevano già lo stadio lo avranno anche in FC26Quelli dello scorso anno secondo voi saranno confermati?
Sec me il problema dell'Olimpico è che sta in Efootball sotto licenza Konami (Lazzie)Stadio Olimpico niente ancora? Ci dobbiamo accontentare dello Stadion Olympik?
Non so nulla di ste robe...@Nam ...si sa altro sull'utilizzo delle icone nella carriera?
Ok, ma siccome c'è la possibilità di mettere le icone in carriera, chiedevo se si può giocare con MaradonaNon so nulla di ste robe...
Io non gioco con i morti vecchie glorie ecc.. ecc..
Solo offline e carriera reale.
Ci dovrebbero essere anche quelli del Besiktas e NantesAd oggi annunciati ufficialmente sui loro profili social:
Napoli
Red Bull Salisburgo
Holstein Kiel
Darmstad
Young Boys
Bayern Monaco
Ci dovrebbero essere anche quelli del Besiktas e Nantes
No devi prendere il 26Ma in FC25 non fanno più aggiornamenti relativi al mercato attuale ? Per la serie : Immobile al Bologna, David alla Juventus, ecc ecc..
no lo devi fare a manoMa in FC25 non fanno più aggiornamenti relativi al mercato attuale ? Per la serie : Immobile al Bologna, David alla Juventus, ecc ecc..
Guarda, a meno che tu non voglia rituffarti su pes 19 o 20, l'unico da giocare è questo.Ufficiale
Ho Disinstallato EF26, mi butto a capofitto su FC26!
Sto giocando ancora ad FC25 per il momento, slide simulazione ... da approfondire ... e a questo punto approfondirò tutto nel minimo dettaglio con FC26.
Ora uso questo periodo per approfondire dinamiche, controlli, etc con FC25.
E attendo FC26!
Speriamo che il gameplay autentico sia notevole!
No no ... giochi vecchi assolutamente noGuarda, a meno che tu non voglia rituffarti su pes 19 o 20, l'unico da giocare è questo.
Oppure un bell'emulatore e vai di Iss pro evo 2 su pc
Perché se erano tanto validi?No no ... giochi vecchi assolutamente no
il primo ottobre scriverà ufficiale disinstallo fc26 e mi butto su ef26.Ufficiale
Ho Disinstallato EF26, mi butto a capofitto su FC26!
Sto giocando ancora ad FC25 per il momento, slide simulazione ... da approfondire ... e a questo punto approfondirò tutto nel minimo dettaglio con FC26.
Ora uso questo periodo per approfondire dinamiche, controlli, etc con FC25.
E attendo FC26!
Speriamo che il gameplay autentico sia notevole!
A questo giro non penso ... terminata ora una sessione di quasi 2h e mi son divertito non pocoil primo ottobre scriverà ufficiale disinstallo fc26 e mi butto su ef26.