@slego vabbè dai non resisto … però devo testarlo almeno ancora su 5 match, minimo.
Partendo dal cursore aggressivita a 99, dalle sliders marcatura e errore controllo di prima anch esse a valori alti (minimo 85), immaginando di settare la velocita intorno ai 32/34 per evitare diventi un gioco stile ping pong, la sliders che cambia tutto e l ACCELERAZIONE!
Che non va impostata su valori bassi ma su valori alti, oltre il 48 di default, io ora c’è l ho a 50 e il cambiamento pare clamoroso e ti spiego perché … ci ho messo 3 ore stamattina per fare dei test ma ora dovrei provare 4-5 match con questi parametri:
- velocita 32/32
- accelerazione 50/50
Cosa succede per farla breve: se imposti aggressivita e marcatura a valori alti vedrai in linea di massima la cpu essere più aggressiva il che si traduce ad esempio in maggiori allunghi gamba che pero vanno spesso nel vuoto.
Questi allunghi gamba sono correlati clamorosamente Alla sliders accelerazione: piu l abbassi, piu questi allunghi non andranno a buon fine perche “lenti” … piu alzi la slider accelerazione es 50 piu vedrai che questi interventi diverranno rapidi e precisi e finalmente causeranno più collisioni irruenti con conseguenza di un incremento importante del numero dei falli.
E come se il gioco sia programmato vs cpu perche i falli avvengano se il gioco risulti più rapido … che pero e l esatto contrario di quello che cerca un player offline che vuole giocare in modo realistico … ma per fortuna non è un problema perche la velocita generale, lavorando appunto sulla sliders velocita, e regolabile e restituisce un gameplay lento e ragionato a prescindere dalla sliders accelerazione.
Quindi, a mio parere, ma devo testare il tutto per bene, impostando la slider accelerazione su valore 50 ca o qualche punto in più la cpu quando affonda in allungo gamba o altro lo fa più velocemente e con maggior precisione con la conseguenza che di fatto fa piu falli perche le collisioni aumentano esponenzialmente.
Ho ricevuto in un tempo 5 falli, nel primo tempo 0, tutti per allungo gamba e la cosa più bella, tutti diversi come caduta: nell ultimo dei 5 falli collidono le 2 ginocchia e il mio giocatore vola in aria e cade a terra ruzzolando e facendo 2 capriole!!! Bellissimo! Mai visto prima