Dovresti provare Football Life 26Io ragazzi mi prendo un periodo di pausa e torno a riprovare EF26 che praticamente non ho giocato ...
ho finito la terza stagione in Carriera ad fc26 e mi sono davvero divertito, purtroppo però in questa stagione non ho ricevuto 1 fallo al limite dell area, non ho calciato 1 punizione, in oltre 50 partite giocate 0 punizioni calciate per il solito motivo legato ai falli.
Per me è un difetto troppo grande, giocare senza interruzioni o comunque con una media falli a match di 1-2 falli è scandaloso.
Stasera il celtic con cui ho perso 1-3 giocava molto duro, il che però, di fatto, si è tradotto con 2 falli e decine e decine di interventi fuori tempo, quando a tempo l arbitro non interviene, ecc ...
insomma nulla di nuovo da settembre ... per me non è più accettabile ... mi fermo un attimo ... ciao
Non è concepibile non calciare 1 (e non scherzo), ripeto 1 calcio di punizione dal limite dell area in una stagione intera. Peccato, perché, come ho già scritto, tecnicamente il prodotto è pazzesco e lato gameplay sarebbe da 8.
Premetto che l'assenza dei falli è un qualcosa che fa fastidio anche a me, ma praticamente preferisci riprovare un gioco che offline è molto inferiore ad FC (te l'hanno detto tutti) solo per avere qualche fallo in più? E non è detto che sia così.Non è concepibile non calciare 1 (e non scherzo), ripeto 1 calcio di punizione dal limite dell area in una stagione intera. Peccato, perché, come ho già scritto, tecnicamente il prodotto è pazzesco e lato gameplay sarebbe da 8.
Però per come intendo io lo svolgimento di un match di calcio (non è danza classica) l assenza di falli è un assenza troppo importante e ti dirò di più, preferisco che ci siano anche zero rigori (lo accetto) ma che in mezzo al campo i match finiscano con 2-3 falli Max, a volte anche zero, a marzo, dopo 6 mesi dall uscita del gioco e con EA che ne a conoscenza, non lo accetto più.
E non ci sono sliders che tengano ...

mi piace il ritmo di fc24, e' possibile riprodurlo con slides su fc26? se si mi daresti i valori? graziePremetto che l'assenza dei falli è un qualcosa che fa fastidio anche a me, ma praticamente preferisci riprovare un gioco che offline è molto inferiore ad FC (te l'hanno detto tutti) solo per avere qualche fallo in più? E non è detto che sia così.
Secondo me dovresti proprio prendere una pausa dai calcistici e dedicarti ad altro, così sei più "sereno".
Qui invece vi metto degli screenshot di FC24 ed FC26.
Il 24 aveva ancora il vecchio sistema di tattiche, con tutte le istituzioni individuali modificabili. Quello che non mi piace del nuovo sistema, e l'ho scritto già dalla scorsa edizione quando è stato introdotto, è la rigidità con cui i giocatori seguono le istruzioni. In particolare nella fase difensiva dove gli attaccanti avversari restano alti, a prescindere dalla situazione di gioco mentre con le vecchie tattiche c'era più armonia ma una fase offensiva molto più piatta.
Visualizza allegato 349960
Visualizza allegato 349962
Visualizza allegato 349963
Visualizza allegato 349961
Se guardate i video si nota molto di più
Contro chi?Ieri ho visto la cpu impazzita come diceva @the elder qualche post fa, tre partite dove non mi ha fatto strusciare palla e mi ha preso a pallonate per tutto il tempo, otto gol subiti e zero segnati, un incubo.
Stavo per cancellare il salvataggio e ripartire, ho dato un ultima speranza al gioco nella quarta partita, con il Leicester primo in classifica. Dopo 50 secondi sotto di un gol, poi per fortuna la mia punta si sveglia dal torpore e ne mette tre, e la cpu ritorna nei ranghi.
Bho, non so che dire è la prima volta che mi capita da quando ho preso il gioco, ho persino controllato che fosse tutto a posto lato slider e difficoltà.
E' semplicemente Script. Niente di più e niente di meno.Contro chi?
Non volevo nemmeno scriverne, ma sono giorni che mi sono fissato sulla partita contro lo Sheffield W., è qualcosa di assurdo.
Ho controllato il livello, slides, cursori, ho cambiato i valori in vari modi, ho controllato la formazione, i moduli, le istruzioni della cpu, ho cambiato il modulo mio e l'atteggiamento, insomma, ho provato di tutto.
Ma è sempre una roba allucinante in ogni zona del campo.
Più che scriptata sembra una partita buggata.
Se ho tempo più tardi voglio provare a fare la stessa partita in amichevole per capire se dipende dalla modalità (comunque torneo e non carriera) o se è proprio così.
Certamente. Ma proprio inserito in maniera grossolana, in questo caso.E' semplicemente Script. Niente di più e niente di meno.
Si, ma santa miseria, fai quello che vuoi, ma ti lamenti che la cpu fa solo due o tre falli a partita, poi vuoi di nuovo riprovare EFootball a cui hai giocato per quattro anni, che non ha modalità e che tu stesso dici è inferiore nel 90% degli aspetti.Non è concepibile non calciare 1 (e non scherzo), ripeto 1 calcio di punizione dal limite dell area in una stagione intera. Peccato, perché, come ho già scritto, tecnicamente il prodotto è pazzesco e lato gameplay sarebbe da 8.
Però per come intendo io lo svolgimento di un match di calcio (non è danza classica) l assenza di falli è un assenza troppo importante e ti dirò di più, preferisco che ci siano anche zero rigori (lo accetto) ma che in mezzo al campo i match finiscano con 2-3 falli Max, a volte anche zero, a marzo, dopo 6 mesi dall uscita del gioco e con EA che ne a conoscenza, non lo accetto più.
Si, è una pecca, ben nota.Non è concepibile non calciare 1 (e non scherzo), ripeto 1 calcio di punizione dal limite dell area in una stagione intera. Peccato, perché, come ho già scritto, tecnicamente il prodotto è pazzesco e lato gameplay sarebbe da 8.
Sono incazzato con EA ... fatemi sbollire ... un gioco da 8,5 rovinato da una sciocchezza ... devo sbollire ... però non si può dai cavolo ... ne parlavo animatamente proprio stamattina al telefono con mia madre (quasi 1 ora di telefonata in cui abbiamo discusso delle dinamiche gameplay del titolo canadese) e anche lei ha detto che non è concepibile il calcio senza interruzioni ...Si, ma santa miseria, fai quello che vuoi, ma ti lamenti che la cpu fa solo due o tre falli a partita, poi vuoi di nuovo riprovare EFootball a cui hai giocato per quattro anni, che non ha modalità e che tu stesso dici è inferiore nel 90% degli aspetti.
E scrivi che hai fatto una partita dove la cpu ha fatto 4 falli. 4, non 15...
8,5??? Mi sembra decisamente esagerato poi ovviamente è un gusto personaleSono incazzato con EA ... fatemi sbollire ... un gioco da 8,5 rovinato da una sciocchezza ... devo sbollire ...
8 dai ..il gameplay vs cpu è davvero vario, le animazioni generali sono bellissime, portieri fatti bene, fisicità giocatori ben fatta e ben differenziata, un infinità di tipologie di animazioni, database fatto bene con forze team ben distinte, comparto tecnico audio video fatto molto bene, modalità carriera perfetta, etc etc fisica sfera migliorata tantissimo, manti erbosi in qualsiasi condizione fatti benissimo, così come le varie illuminazioni, etc8,5??? Mi sembra decisamente esagerato poi ovviamente è un gusto personale
Ti ripeto è troppo per me ma ovviamente è una questione di gusto personale e sono contento per te se lo apprezzi e ti diverte8 dai ..il gameplay vs cpu è davvero vario, le animazioni generali sono bellissime, portieri fatti bene, fisicità giocatori ben fatta e ben differenziata, un infinità di tipologie di animazioni, database fatto bene con forze team ben distinte, comparto tecnico audio video fatto molto bene, modalità carriera perfetta, etc etc fisica sfera migliorata tantissimo, manti erbosi in qualsiasi condizione fatti benissimo, così come le varie illuminazioni, etc
guarda @Bale ... infatti farò così ... prendo una pausa definitiva dai calcistici ... da ieri sera per 24 orePremetto che l'assenza dei falli è un qualcosa che fa fastidio anche a me, ma praticamente preferisci riprovare un gioco che offline è molto inferiore ad FC (te l'hanno detto tutti) solo per avere qualche fallo in più? E non è detto che sia così.
Secondo me dovresti proprio prendere una pausa dai calcistici e dedicarti ad altro, così sei più "sereno".
Qui invece vi metto degli screenshot di FC24 ed FC26.
Il 24 aveva ancora il vecchio sistema di tattiche, con tutte le istituzioni individuali modificabili. Quello che non mi piace del nuovo sistema, e l'ho scritto già dalla scorsa edizione quando è stato introdotto, è la rigidità con cui i giocatori seguono le istruzioni. In particolare nella fase difensiva dove gli attaccanti avversari restano alti, a prescindere dalla situazione di gioco mentre con le vecchie tattiche c'era più armonia ma una fase offensiva molto più piatta.
Visualizza allegato 349960
Visualizza allegato 349962
Visualizza allegato 349963
Visualizza allegato 349961
Se guardate i video si nota molto di più