I valori predefiniti con cui la EA fa' uscire il gioco sono 50 in tutto, con comandi assistiti.
Ho detto 50% di probabilità di sbagliare per semplificare il discorso.
Se il gioco parte da 50 su una scala da 1 a 99 io lo prendo come un valore a metà di una scala,non posso considerarlo come numero di partenza,se no se scendo sotto il 50 non avrebbe senso.
Più alzo il valore,più i giocatori sbagliano ma onestamente il perché non ci è dato saperlo.
Sbagliano di più perché mi dia meno assistenze?? o sbaglio di più perché mi dai dei malus????
Se mi dai meno assistenze e basta allora ti posso dare ragione ed allora a questo punto andrò su 99.
Provare non mi costa nulla,anzi,adesso mi hai acceso la curiosità
Non sono qua a fare la gara achi c'è l'ha più lungo

,quindi testerò il 99 per la prima volta e vedrò cosa succede.
Il mio obbiettivo è arrivare a giocare senza che il gioco sporchi quello che voglio fare.
A 50 non riesco proprio a mandarlo giù questo gioco,la palla sembra che 8 volte su 10 vada dove io non volevo che andasse.
Attenzione,non voglio che la palla vada sempre dove voglio io,se ci deve arrivare è per le mie abilità e le abilità del giocatore.
A 50,anche con un bel passaggio filtrante che libera l'attaccante,ho soddisfazione zero perché ho la sensazione di non aver avuto io il controllo al 100% di quel passaggio (cosa che a Pes ho sempre avuto)
Ti aggiorno con la prova a 99