ok, ma come hai fatto a passare la rosa dell'Inter a questa squadra ed a passarla in serie A ??La telecamera è sempre la televisiva tutta a zero.
Non è la maglia dell' Inter.
È una squadra australiana
ok, ma come hai fatto a passare la rosa dell'Inter a questa squadra ed a passarla in serie A ??La telecamera è sempre la televisiva tutta a zero.
Non è la maglia dell' Inter.
È una squadra australiana
Livello?
Impostazioni sliders?
A me per ora mai successo una cosa simile
Sliders al 90% perché l'anno scorso quando provavo a modificarle vedevo proprio la fatica dei difensori che facevano nel correre all'indietro o in diagonale.
Intanto grazie mille per le risposte.Purtroppo è molto frequente.
Continuo a sostenere che il vero grosso punto debole di questo gioco sia la Difesa, soprattutto quella dell'Utente.
Cambi cursore improvvisi e non giustificati che fanno perdere un tempo di gioco ed aprono falle difensive irreparabili.
Improvvisi cali di reattività e velocità dei difensori.
Potrebbe essere tutto molto più godibile se sistemassero queste cose.
Vabbè ma hai 37 accelerazioneI
Intanto grazie mille per le risposte.
Gioco a Leggenda (o almeno ci proverei, ma mi sembra troppo facile attaccare e, come avete visto, impossibile difendere percHé non corrono) .
Si ho modificato le sliders ... Ma le avrei provate anche standard un paio di match ...
Comunque eccole, se vedete roba strana ... Metto anche i cursori ...
![]()
My Gallery — Postimages
postimg.cc
Da impostazioni su modifica Squadre.ok, ma come hai fatto a passare la rosa dell'Inter a questa squadra ed a passarla in serie A ??
Non so come era pad alla mano ma tipicamente il secondo gol con la difesa statica è il difensore che nemmeno rompe le scatole al giocatore… proprio quello che mi fa uscire dallimersione :/ tra tante altre cose ovviamente
Io continuo per la mia strada che tra pigiamini ridicoli e squadre con nome diverso ma con la maglia molto uguale...io vado per la seconda scelta.
OK grazie.Da impostazioni su modifica Squadre.
Vai su trasferimenti e sposta con pazienza tutti i giocatori
Penso che i facescan effettuati in estate debbano ancora inserirli.Ma il Napoli è partner EA? Perché alcuni volti sono terrificanti
Che minuto di partita era? Stamina del giocatore? Che tipo di cambio giocatore hai? Nel senso,e' impostato che una volta cambiato, il giocatore continua la corsa oppure no?@scenographer @Ciompix @Diego_Die91
Adesso ho messo tutto default, tutto a 50, sia sliders che cursori ...
In questa azione sto guidando DODO' con scatto premuto FISSO
Giudicate voi e ditemi un po'... Se è così che deve funzionare, chiedo i danni
![]()
Non ricordo bene, perchè raramente gioco di sera, ma se dovesse essere vera, per me è inspiegabile, a meno che non ci sia un algoritmo, che aumenti i ritmi appunto, di sera, quando c'è più gente che gioca online...Stamattina ho rigiocato 3 partite di carriera, avevo sempre giocato di sera e magicamente il gioco è bellissimo , lentissimo e ragionato. Ma possibile che questa idiozia del gioco veloce di sera non si possa risolvere?
Questo è una scelta proprio di EA. La difesa è totalmente in mano all utente, anche in assistito.@scenographer @Ciompix @Diego_Die91
Adesso ho messo tutto default, tutto a 50, sia sliders che cursori ...
In questa azione sto guidando DODO' con scatto premuto FISSO
Giudicate voi e ditemi un po'... Se è così che deve funzionare, chiedo i danni
![]()
Sei su PS5? Quando premi il tasto della corsa lo senti più duro, oppone resistenza? A me no, non riesco a capire il motivo.
Io continuo per la mia strada che tra pigiamini ridicoli e squadre con nome diverso ma con la maglia molto uguale...io vado per la seconda scelta.
Ciao nike89 mi ricordo di te...credo che anni fa su un altro forum ci si sentiva spesso.Sei su PS5? Quando premi il tasto della corsa lo senti più duro, oppone resistenza? A me no, non riesco a capire il motivo.
Si lino ma stavo provando le slide mie...pensa che stavo giocando ad esperto.Non so come era pad alla mano ma tipicamente il secondo gol con la difesa statica è il difensore che nemmeno rompe le scatole al giocatore… proprio quello che mi fa uscire dallimersione :/ tra tante altre cose ovviamente
Devi andare nella sezione Profilo: modifichi poi fai Salva Profilo e quando riapri fai Carica Profilo e troverai le modifiche salvate.Scusate ragazzi un informazione. Quando vado a modificare le formazioni in modalità modifica, le modifiche le vedo applicate al momento. Poi chiudo Fifa, lo faccio partire di nuovo e quelle modifiche che ho fatto non ci sono più. Qualcuno sa dirmi il perché? Grazie
Lo dico da ignorante, credo che la sera sia il flusso eccessivo ad alzare la velocità, si potrebbe dire che è più logico il contrario e cioè più lentezza, ma credo che ci sia un sistema proprio nel gioco che alza la velocità per compensare e mantenere/evitare lag e ritardi.Stamattina ho rigiocato 3 partite di carriera, avevo sempre giocato di sera e magicamente il gioco è bellissimo , lentissimo e ragionato. Ma possibile che questa idiozia del gioco veloce di sera non si possa risolvere? Sembrava quasi di giocare a pes 21 settato a -1 di velocità.