EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

I
Livello?
Impostazioni sliders?
A me per ora mai successo una cosa simile

Sliders al 90% perché l'anno scorso quando provavo a modificarle vedevo proprio la fatica dei difensori che facevano nel correre all'indietro o in diagonale.

Purtroppo è molto frequente.
Continuo a sostenere che il vero grosso punto debole di questo gioco sia la Difesa, soprattutto quella dell'Utente.
Cambi cursore improvvisi e non giustificati che fanno perdere un tempo di gioco ed aprono falle difensive irreparabili.
Improvvisi cali di reattività e velocità dei difensori.
Potrebbe essere tutto molto più godibile se sistemassero queste cose.
Intanto grazie mille per le risposte.
Gioco a Leggenda (o almeno ci proverei, ma mi sembra troppo facile attaccare e, come avete visto, impossibile difendere percHé non corrono) .

Si ho modificato le sliders ... Ma le avrei provate anche standard un paio di match ...
Comunque eccole, se vedete roba strana ... Metto anche i cursori ...

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
I

Intanto grazie mille per le risposte.
Gioco a Leggenda (o almeno ci proverei, ma mi sembra troppo facile attaccare e, come avete visto, impossibile difendere percHé non corrono) .

Si ho modificato le sliders ... Ma le avrei provate anche standard un paio di match ...
Comunque eccole, se vedete roba strana ... Metto anche i cursori ...

Vabbè ma hai 37 accelerazione

• Mi piace
Reazioni: Nike89

Io continuo per la mia strada che tra pigiamini ridicoli e squadre con nome diverso ma con la maglia molto uguale...io vado per la seconda scelta.
Non so come era pad alla mano ma tipicamente il secondo gol con la difesa statica è il difensore che nemmeno rompe le scatole al giocatore… proprio quello che mi fa uscire dallimersione :/ tra tante altre cose ovviamente

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Stamattina ho rigiocato 3 partite di carriera, avevo sempre giocato di sera e magicamente il gioco è bellissimo , lentissimo e ragionato. Ma possibile che questa idiozia del gioco veloce di sera non si possa risolvere? Sembrava quasi di giocare a pes 21 settato a -1 di velocità.

Mod Manager non funziona per fc25 qualcuno sa cosa fare, grazie

@scenographer @Ciompix @Diego_Die91
Adesso ho messo tutto default, tutto a 50, sia sliders che cursori ...

In questa azione sto guidando DODO' con scatto premuto FISSO :D

Giudicate voi e ditemi un po' :D ... Se è così che deve funzionare, chiedo i danni :D
Che minuto di partita era? Stamina del giocatore? Che tipo di cambio giocatore hai? Nel senso,e' impostato che una volta cambiato, il giocatore continua la corsa oppure no?

Se volessi giocare le divisioni rivals offline su Ultimate Team, sono obbligato a giocare in Predefinito o posso anche selezionare Simulazione? Vorrei evitare il ping pong anche sull offline di Ultimate Team...

Stamattina ho rigiocato 3 partite di carriera, avevo sempre giocato di sera e magicamente il gioco è bellissimo , lentissimo e ragionato. Ma possibile che questa idiozia del gioco veloce di sera non si possa risolvere?
Non ricordo bene, perchè raramente gioco di sera, ma se dovesse essere vera, per me è inspiegabile, a meno che non ci sia un algoritmo, che aumenti i ritmi appunto, di sera, quando c'è più gente che gioca online...

...è l'unica supposta che metto in...ehm supposizione che riesco a fare...

@scenographer @Ciompix @Diego_Die91
Adesso ho messo tutto default, tutto a 50, sia sliders che cursori ...

In questa azione sto guidando DODO' con scatto premuto FISSO :D

Giudicate voi e ditemi un po' :D ... Se è così che deve funzionare, chiedo i danni :D
Questo è una scelta proprio di EA. La difesa è totalmente in mano all utente, anche in assistito.
Per questo si ha difficoltà a difendere e invece risulta facile ad attaccare.
Innanzitutto bisogna che nei settaggi il cambio cursore sia sul giocatore più vicino alla palla e non più vicino alla porta.
Poi quello che fa la differenza è il saper continuare a swichare.
Nel tuo caso i video sono così perché non hai swicchato in tempo sul giocatore più vicino alla palla e non hai seguito l uomo in possesso.
Io ci ho perso 1 mese di allenamenti su FC24 x capire come difendere.
Purtroppo è così, non si può sperare che la IA chiuda o fa movimenti automatici.
La difesa è ferma completamente, siamo noi che la gestiamo.

Sei su PS5? Quando premi il tasto della corsa lo senti più duro, oppone resistenza? A me no, non riesco a capire il motivo.
Ciao nike89 mi ricordo di te...credo che anni fa su un altro forum ci si sentiva spesso.
Mi ricordo che un anno avevi il dilemma se comprarti delle scarpe fighe o fifa o Pes 😂.

Cmq si sono su ps5.
Io ho scatto analogico mi sa su no quindi non sento differenza.

• Mi piace
Reazioni: Nike89 e Bale
Non so come era pad alla mano ma tipicamente il secondo gol con la difesa statica è il difensore che nemmeno rompe le scatole al giocatore… proprio quello che mi fa uscire dallimersione :/ tra tante altre cose ovviamente
Si lino ma stavo provando le slide mie...pensa che stavo giocando ad esperto.

Il secondo gol anche a me ha dato fastidio, devo capire come migliorare quelle situazioni.

Per il resto per essere su livello esperto e ho giocato a semi assistito credo sia andato oltre le mie aspettative come partita.

Anche la pesantezza del giocatore non era niente male e finalmente riuscivo a difendere bene senza andare in apnea.

• Mi piace
Reazioni: LinoRoma
Scusate ragazzi un informazione. Quando vado a modificare le formazioni in modalità modifica, le modifiche le vedo applicate al momento. Poi chiudo Fifa, lo faccio partire di nuovo e quelle modifiche che ho fatto non ci sono più. Qualcuno sa dirmi il perché? Grazie
Devi andare nella sezione Profilo: modifichi poi fai Salva Profilo e quando riapri fai Carica Profilo e troverai le modifiche salvate.

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
Stamattina ho rigiocato 3 partite di carriera, avevo sempre giocato di sera e magicamente il gioco è bellissimo , lentissimo e ragionato. Ma possibile che questa idiozia del gioco veloce di sera non si possa risolvere? Sembrava quasi di giocare a pes 21 settato a -1 di velocità.
Lo dico da ignorante, credo che la sera sia il flusso eccessivo ad alzare la velocità, si potrebbe dire che è più logico il contrario e cioè più lentezza, ma credo che ci sia un sistema proprio nel gioco che alza la velocità per compensare e mantenere/evitare lag e ritardi.
Hai provato a giocare senza connetterti ai server??? All' avvio puoi anche bypassare la connessione ai server.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,945
Ultimo utente registrato
88vbetzvip