EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ciao nike89 mi ricordo di te...credo che anni fa su un altro forum ci si sentiva spesso.
Mi ricordo che un anno avevi il dilemma se comprarti delle scarpe fighe o fifa o Pes 😂.

Cmq si sono su ps5.
Io ho scatto analogico mi sa su no quindi non sento differenza.
😂😂😂

Ciao scenographer, esatto ci siamo scambiati spesso pareri sia per quanto riguarda Fifa che Pes, ricordo vagamente questa cosa delle scarpe, che tempi! 😆

Che minuto di partita era? Stamina del giocatore? Che tipo di cambio giocatore hai? Nel senso,e' impostato che una volta cambiato, il giocatore continua la corsa oppure no?
Grazie per la risposta, rispondo anche a @scenographer

Era una amichevole off-line nel primo tempo ... Ma soprattutto, era il mio giocatore selezionato Dodo' da almeno 5 secondi e non andava...
Ho premuto lo scatto fisso ed è LUI il mio giocatore selezionato: lo vedo perché sopra ha l'icona di quando è selezionato :D ... Posso capire che EA FC sia diverso da altri giochi, ma il video che ho postato è stato girato TUTTO mentre Dodo' era selezionato ed io premevo scatto fisso :D Gioco da 30 anni e non mi era mai successa una cosa simile...

Comunque le impostazioni sono "Cambio automatico su palle alte"
Aiuto "Elevato" e cambio prossimo giocatore "Classico" ...

Ad ogni modo, ripeto, Dodo' non era governato dalla CPU in quel momento, ce l'avevo io con scatto premuto FISSO :D

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Grazie per la risposta, rispondo anche a @scenographer

Era una amichevole off-line nel primo tempo ... Ma soprattutto, era il mio giocatore selezionato Dodo' da almeno 5 secondi e non andava...
Ho premuto lo scatto fisso ed è LUI il mio giocatore selezionato: lo vedo perché sopra ha l'icona di quando è selezionato :D ... Posso capire che EA FC sia diverso da altri giochi, ma il video che ho postato è stato girato TUTTO mentre Dodo' era selezionato ed io premevo scatto fisso :D Gioco da 30 anni e non mi era mai successa una cosa simile...

Comunque le impostazioni sono "Cambio automatico su palle alte"
Aiuto "Elevato" e cambio prossimo giocatore "Classico" ...

Ad ogni modo, ripeto, Dodo' non era governato dalla CPU in quel momento, ce l'avevo io con scatto premuto FISSO :D
Ma per es impostando le slide simulative hai lo stesso questo problema?

In manuale non riesco a fare cross tesi in mezzo all'area...sbaglio qualcosa io ho bisogna premere qualche tasto?
Cmq non riesco segnare full manual campione

Altra cosa da rivedere, secondo me, sono i contrasti.
Ci sono frangenti in cui si riconquista e riperde la palla nello spazio di 1 secondo nei contrasti frontali.
Un dai e vai ripetuto che quando avviene a limite area molte volte sfocia in una segnatura.

Altra cosa da rivedere, secondo me, sono i contrasti.
Ci sono frangenti in cui si riconquista e riperde la palla nello spazio di 1 secondo nei contrasti frontali.
Un dai e vai ripetuto che quando avviene a limite area molte volte sfocia in una segnatura.
Io prendo pochissimi gol e ne faccio pochissimi.. parecchi 0 a 0...gioco a campione fm

Devi andare nella sezione Profilo: modifichi poi fai Salva Profilo e quando riapri fai Carica Profilo e troverai le modifiche salvate.
Grazie mille. Finalmente ci son riuscito. Tra l'atro ho notato che se modifichi un giocatore ( ho fatto salire Yildiz da 70 a 76 ), la modifica rimane a prescindere se poi salvi o carichi il profilo. Solo per le formazioni devi fare sto ambaradan. Era più intuitivo in Fifa24 dove le modifiche le vedevi sempre applicate ed avevi poi anche la possibilità di salvare il profilo.

• Mi piace
Reazioni: giaforg
Nella carriera in serie a gioco sempre o alle 20.45 o alle 18 mai di giorno mah

Buona sera a tutti volevo chiedere una cosa io ho fc 25 su serie x ogni qualvolta metto il
Disco mi fa partire un mini aggiornamento e una installazione è normale?qualcuno gli è successo lo stesso?

Niente da fare.

Come ogni anno, le buone vibes degli early test si sciolgono come neve al sole dopo il day-1.

Stasera alle stagioni online stavano già tutti quanti con le tattiche sbroccate leakate dai vari influencers del gioco... tutti quanti o col real o col city... tutti quanti già col bug dai calci d'angolo...

E si torna ai risultati tennistici.

Probabilmente la cosa più odiosa di questo titolo continuano ad essere i profondi sbalzi di gameplay.

Capisco che, giocando contro umani e non contro CPU, l'esperienza può risultare profondamente diversa in base a chi mi trovo di fronte, ma ci sono momenti in cui tutto va alla velocità "giusta" ed i giocatori rispettano le posizioni in campo e momenti in cui il gioco "va a mille" e, a prescindere dalle tattiche, ti trovi sempre con l'attaccante avversario 1 vs 1 col tuo ultimo difensore.

si è normale...anche negli anni scorsi con le big ti fa quasi giocare sempre la sera. solo che fino a due fifa fa potevi cambiare a mano l'orario ora no.

io terminata la prima stagione con la juve avrò fatto il 75-80% di match la sera, il resto alle 18 e forse 1-2 alle 12 o alle 15 non ricordo.

• Mi piace
Reazioni: slego
Provato EA FC. Sicuramente e senza dilungarmi troppo nei dettagli dico che è molto meglio dell’anno scorso, ma ragazzi come gameplay Efootball è ancora di un altro pianeta. Parlo solo di gameplay, rappresentazione di una partita di calcio nel suo complesso. Darò la mia copia indietro per prendere la Pro che ho già prenotato. Mandi.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,941
Ultimo utente registrato
32winmecom1