Per ora Tattico.Ma hai lasciato tattico o dinamico la parte CPU sliders o ci hai messo mano??
Per ora Tattico.Ma hai lasciato tattico o dinamico la parte CPU sliders o ci hai messo mano??
Al momento se lo provassi partirei comunque prevenuto. Devo, nel caso, trovare il momento giusto.Infatti @the elder hai centrato in pieno il punto, tu lo sostieni da tempo e hai perfettamente ragione.
Anche se dato che l EA play è in offerta a 0,99 € mi piacerebbe molto una tua opinione, specialmente sul comportamento IA cpu. Non dei movimenti perché il gap c'è ancora.
Io dopo anni sono tentato di andare di versione PC e non console anche per le mod, poi ho notato che quest' anno sembra ottimizzato bene anche su pc.Fatte un po' di partire e mi sembra decisamente un passo avanti rispetto al 24. Ho giocato con simulazione+tattico in manuale a campione... St.paoli contro una squadra scarsa ed ho vinto 1-0 , poi in casa del Borussia sono stato schiacciato 3-0. Poi un Newcastle Chelsea 0-0.
Giocatori più pesanti e movimenti più realistici. Mi piace, anche se Fc24 su PC moddato da Anth rimane il top per me(anche meglio di pes21).
Forse aspetterò e continuerò col 24 su PC per poi prenderlo più avanti.
Ti dico solo che io Fifa10 lo consumai … mi piacque tantissimo … l 11 venduto dopo 10gg … per poi provare il 22 ma senza scattasse la scintillaIo sono assolutamente Pessaro, come dici tu, ma bisogna riconoscere che i Fifa dal 09 al 12 sono state edizioni piacevoli, con il 10 decisamente ottimo. Ricordo anche un Fifa world cup 2010 molto bello, sembrava quasi Pes, con una grafica dei campi per l'epoca clamorosa.
Devi alzare il valore Agggressività alla cpu in Cursori Cpu. Io l'ho messo a 70. Mi hanno massacarato di falli e ho preso pure un rigore a favore in 3 partite."Falli a non finire..." Fosse il cielo! Dimmi come fare o cosa impostare.
In 10 partite e con slide marcatura e contrasto a 99 di valore non ho notato tanta differenza, per me simile alle versioni precedenti di FIFA...
Peccato, per il resto il gioco merita tanto!!!
Ma non lo comprerò per questo motivo!
Un gioco che non mi permetta di ottenere un numero credibile di falli e rigori non lo reputo un gioco di calcio!
Avrò ricevuto una decina di rigori in 4 anni di FIFA!... Che peccato!!!
Parere mio personale.
Davvero? Bene, era ora.Le tattiche si possono condividere
Non ci credono manco se lo provano.... figurati dai video.Non basatevi sui video.
Non lo dico con supponenza ma credetemi..ad oggi offline è, finalmente, un gioco di calcio. E nel senso stretto della parola è un successo credetemi.
Dinamica da rigore molto interessante.Tutto ciò che c'è di bello quest' anno per ora... rigore compreso non ne subivo con questa dinamica da fifa18
Questo è almeno 10 volte meglio di fifa 10…però capisco chi resta ancorato al passato ci mancherebbeTi dico solo che io Fifa10 lo consumai … mi piacque tantissimo … l 11 venduto dopo 10gg … per poi provare il 22 ma senza scattasse la scintilla
Idem. Non mi fido del prossimo update di Ea che di solito scombussola tutto il buono per favorire il solito online.Io dopo anni sono tentato di andare di versione PC e non console anche per le mod, poi ho notato che quest' anno sembra ottimizzato bene anche su pc.
In entrambi i casi non al day-one, aspetto una key steam a buon prezzo.
99 di valore di aggressività e marcatura 99 ho messo, giusto per un test! Dipende anche dalla squadra ma ho ricevuto appena in media 2-3 falli a partita. Magari devo fare più partite, ma su 10 che ne ho fatte nulla di che... Speriamo!Devi alzare il valore Agggressività alla cpu in Cursori Cpu. Io l'ho messo a 70. Mi hanno massacarato di falli e ho preso pure un rigore a favore in 3 partite.
Sicuramente … però ad esempio fifa22 non mi è piaciuto e fc24 giocato qualche ora da mio cugino ancora meno quindi non penso mi possa piacere questo soprattutto ora che sto giocando ad EF25Questo è almeno 10 volte meglio di fifa 10…però capisco chi resta ancorato al passato ci mancherebbe