EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Molto divertente come partita e sofferta, ho giocato in 10 per quasi 60 minuti. Davanti alla porta si sono divorati l'impossibile sia Haaland che De Bruyne, io non sono riuscito a capitalizzare con Mbappè. Il City ha operato diversi cambi di gioco in partita

1726922676179.png

Prima partita delle 10 ore di prova.

Fatto un COVENTRY - HULL CITY in modalità SIMULAZIONE

10 minuti

Difficoltà campione

0-0 , clamoroso in 10 minuti, falli cpu 5, alcuni da contatto aereo altri scivolate dopo che ho saltato l’uomo

Pesantezza dei player mai vista in FC, avevo proprio la sensazione di giocatori piantatissimi a terra che facevano fatica a correre

Ah, il COVENTRY ha lo stadio ufficiale, la Championship per chi è amante delle carriere inglesi e’ praticamente coperta per più della metà delle squadre da stadi ufficiali

L'unica timore è che il 28 ci troviamo in mano un gioco totalmente diverso.
Come già scritto, non mi aspettavo un gioco simile.

Fc 24 l'ho abbandonato dopo tre mesi, questo ha la giusta pesantezza e finalmente il giusto ritmo.
Bella sorpresa finalmente

Allora dopo varie peripezie ho scaricato il gioco su ps5.

Premetto che ho giocato veramente 5 minuti, ho fatto un Juventus napoli con il CPU che deve decidere con quale livello giocare.

Ho giocato con la cosa simulata e il ray tracing.

Beh effettivamente i giocatori sono molto più pesanti ed è più difficile andare via con lo scatto.

Non ho toccato niente di slide perché effettivamente sembra già buono così.

Mentre non mi piace l' effetto vento troppo esagerato, in una partita di calcio non ho mai visto sventolare le magliette dei calciatori tranne in casi clamorosi.

Per la grafica si più pulita ma devo lavorare un po' con i colori della mia TV. Devo provare a giocare senza ray tracing per capire la differenza.

Qualche difetto storico rimane tipo i colpi di testa bomba e alcune parate dei portieri troppo al limite della realtà.

Per me chi ha giocato a fc24 sicuro troverà molto più bello fc25.
Chi è pessaro dentro la vedo difficile che cambi idea almeno che non inizi pian piano a staccare quel cordone ombelicale che senza alternative andrà fatto prima o poi.

Io in primis faccio fatica a staccarmi da pes21... però fare una master senza la nuova Champions League perde molto.

PS È normale che il gioco non fa collegare ai server Ea?

PS2 ragazzi per favore mi serve un esperto di account PlayStation se per favore mi scrive in privato perché devo capire alcune cose.

Fatte un po' di partire e mi sembra decisamente un passo avanti rispetto al 24. Ho giocato con simulazione+tattico in manuale a campione... St.paoli contro una squadra scarsa ed ho vinto 1-0 , poi in casa del Borussia sono stato schiacciato 3-0. Poi un Newcastle Chelsea 0-0.
Giocatori più pesanti e movimenti più realistici. Mi piace, anche se Fc24 su PC moddato da Anth rimane il top per me(anche meglio di pes21).
Forse aspetterò e continuerò col 24 su PC per poi prenderlo più avanti.

Infatti @the elder hai centrato in pieno il punto, tu lo sostieni da tempo e hai perfettamente ragione.
Anche se dato che l EA play è in offerta a 0,99 € mi piacerebbe molto una tua opinione, specialmente sul comportamento IA cpu. Non dei movimenti perché il gap c'è ancora.
Al momento se lo provassi partirei comunque prevenuto. Devo, nel caso, trovare il momento giusto.

Ma se ci sono cose nel gameplay di EFootball (lasciamo perdere tutto quello che non c'è proprio) che mi fanno storcere il naso e le stesse cose le vedo più accentuate nel gioco Ea, è molto difficile che possa piacermi.

Fatte un po' di partire e mi sembra decisamente un passo avanti rispetto al 24. Ho giocato con simulazione+tattico in manuale a campione... St.paoli contro una squadra scarsa ed ho vinto 1-0 , poi in casa del Borussia sono stato schiacciato 3-0. Poi un Newcastle Chelsea 0-0.
Giocatori più pesanti e movimenti più realistici. Mi piace, anche se Fc24 su PC moddato da Anth rimane il top per me(anche meglio di pes21).
Forse aspetterò e continuerò col 24 su PC per poi prenderlo più avanti.
Io dopo anni sono tentato di andare di versione PC e non console anche per le mod, poi ho notato che quest' anno sembra ottimizzato bene anche su pc.
In entrambi i casi non al day-one, aspetto una key steam a buon prezzo.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io sono assolutamente Pessaro, come dici tu, ma bisogna riconoscere che i Fifa dal 09 al 12 sono state edizioni piacevoli, con il 10 decisamente ottimo. Ricordo anche un Fifa world cup 2010 molto bello, sembrava quasi Pes, con una grafica dei campi per l'epoca clamorosa.
Ti dico solo che io Fifa10 lo consumai … mi piacque tantissimo … l 11 venduto dopo 10gg … per poi provare il 22 ma senza scattasse la scintilla

• Mi piace
Reazioni: ramses
"Falli a non finire..." Fosse il cielo! Dimmi come fare o cosa impostare.

In 10 partite e con slide marcatura e contrasto a 99 di valore non ho notato tanta differenza, per me simile alle versioni precedenti di FIFA...
Peccato, per il resto il gioco merita tanto!!!

Ma non lo comprerò per questo motivo!

Un gioco che non mi permetta di ottenere un numero credibile di falli e rigori non lo reputo un gioco di calcio!
Avrò ricevuto una decina di rigori in 4 anni di FIFA!... Che peccato!!!

Parere mio personale.
Devi alzare il valore Agggressività alla cpu in Cursori Cpu. Io l'ho messo a 70. Mi hanno massacarato di falli e ho preso pure un rigore a favore in 3 partite.

Io dopo anni sono tentato di andare di versione PC e non console anche per le mod, poi ho notato che quest' anno sembra ottimizzato bene anche su pc.
In entrambi i casi non al day-one, aspetto una key steam a buon prezzo.
Idem. Non mi fido del prossimo update di Ea che di solito scombussola tutto il buono per favorire il solito online.

Mi piacerebbe che qualcuno parlass3 del nuove sistema delle tattiche e degli stili di gioco e se davvero impattano nel gioco.

Devi alzare il valore Agggressività alla cpu in Cursori Cpu. Io l'ho messo a 70. Mi hanno massacarato di falli e ho preso pure un rigore a favore in 3 partite.
99 di valore di aggressività e marcatura 99 ho messo, giusto per un test! Dipende anche dalla squadra ma ho ricevuto appena in media 2-3 falli a partita. Magari devo fare più partite, ma su 10 che ne ho fatte nulla di che... Speriamo!

Questo è almeno 10 volte meglio di fifa 10…però capisco chi resta ancorato al passato ci mancherebbe
Sicuramente … però ad esempio fifa22 non mi è piaciuto e fc24 giocato qualche ora da mio cugino ancora meno quindi non penso mi possa piacere questo soprattutto ora che sto giocando ad EF25