EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

non riesco a cambiarla, mi da sempre e solo inglese, ho provato a riscaricare la lingua italiana ma niente. Ho letto che sta accadendo a molti su Steam
non saprei il sistema per cambiare la telecronaca è quello descritto prima. se non te la scarica o non si attiva tramite il menù audio. si vede è ancora bloccata.

almeno che non hai usato key estere (tipo quella americana, russa, asiatica dove non è compresa anche la lingua italiana).

se invece hai comprato un steam account con dentro il gioco. il problema è proprio questo. prova andare su impostazione di steam (menu a tendina steam in alto a sinistra e poi impostazioni) sezione download e mettere regione download italia e riscaricare il gioco. selezionando da subito la lingua italiana.

se non funziona è un problema di steam non scaricare la lingua. e solo valve lo può risolvere. visto ho letto lo fa pure con il francese e il tedesco.

Ultima modifica:
Si ma scusate, chi denigra il gioco ma non lo prova nemmeno che problemi mentali ha?
FC è sempre un prodotto EA, se non piace, e non è mai piaciuto, non può aspettarsi un miracolo.
È come quelli che sono sempre andati in ferie al mare e vanno a recensire le località di montagna pur non essendoci mai stati.
Ma più che denigrarlo o meno, il punto è che se uno cerca in questo gioco le stesse sensazioni che gli dava Pes è inutile anche che lo provi, perchè non è Pes.
Non lo è mai stato e non lo sarà mai.

Per cui la prova ha senso per chi lo ha più o meno sempre comprato, magari saltando qualche anno, e poi lo ha sempre giocato almeno per un po'.

Se certe caratteristiche del gioco proprio non si sopportano, e magari sono gli stessi motivi per cui EFootball, oltre alle tante mancanze, non convince completamente, anche la prova non ha senso.

Però almeno la EA fa un gioco completo e cerca di portare miglioramenti anche alla componente verso la cpu, questo bisogna riconoscerlo.

Per chi ha problemi con eaplay su Xbox ecco una soluzione temporanea per farlo avviare in attesa del fix….semrpe che nn finiscano prima le ore 😅.

Workaround:
- Launch the title
- Select Free trial
- Launch Xbox Dashboard
- Enter Settings
- Enter Network Settings
- Select Go Offline
- Return EA FC 25
- Press (A) to advance through In-Game Network Message
- Launch Xbox Dashboard
- Enter Settings
- Enter Network Settings
- Select Go Online
- Return to EA FC 25
- Notice the Welcome to the Club message
- Press (A) to Start

L’ho testato personalmente e funziona.
Se non parte al primo colpo ritentate.

Buongiorno ho bisogno di un aiuto da parte vostra visto che è un operazione che non ho mai fatto.

Se cerco di acquistare fc25 ultimate edition dalla PlayStation5 (ho letto che in questo caso il gioco sarebbe da subito disponibile ed essendo un bimbo di quasi 45 anni non resisto alla tentazione) e vado sul prodotto in questo caso 98.99 euro....poi mi esce una schermata dell' abbonamento eplay che però a me non interessa.

Se faccio su Salta e poi vado a comprare il gioco, l'abbonamento eaplay non viene fatto giusto?

Ma più che denigrarlo o meno, il punto è che se uno cerca in questo gioco le stesse sensazioni che gli dava Pes è inutile anche che lo provi, perchè non è Pes.
Non lo è mai stato e non lo sarà mai.

Per cui la prova ha senso per chi lo ha più o meno sempre comprato, magari saltando qualche anno, e poi lo ha sempre giocato almeno per un po'.

Se certe caratteristiche del gioco proprio non si sopportano, e magari sono gli stessi motivi per cui EFootball, oltre alle tante mancanze, non convince completamente, anche la prova non ha senso.

Però almeno la EA fa un gioco completo e cerca di portare miglioramenti anche alla componente verso la cpu, questo bisogna riconoscerlo.
Infatti @the elder hai centrato in pieno il punto, tu lo sostieni da tempo e hai perfettamente ragione.
Anche se dato che l EA play è in offerta a 0,99 € mi piacerebbe molto una tua opinione, specialmente sul comportamento IA cpu. Non dei movimenti perché il gap c'è ancora.

• Mi piace
Reazioni: the elder e Bale
Leggo tanti pareri discordanti. Un consiglio è di provarlo senza pregiudizi che ormai dopo la morte di pes (sono passati 4 anni) pregiudizi non dovrebbero essercene più. Il 19 ho visto dei video di gameplay e avevo 0 hype e 0 speranze. Pad alla mano il giorno dopo le cose sono totalmente cambiate. Almeno per me. Non è pes6 o pes21 e mai lo sarà. Ma Ha veramente tanto da offrire e quest'anno si sono dedicati agli offliners perlomeno fino all'uscita del primo update che probabilmente ucciderà il gioco. Una cosa che ho notato molto bella è come si difende... Sono riuscito a sradicare palloni in scivolata come non vedevo da anni con interventi bellissimi e molto realistici. Per ora su 10 partite ho avuto 9 risultati molto realistici e uno abbastanza bruttino un 6-1 al villa park dopo che ero passato in svantaggio. Cmq per me che gioco su pc la base per moddare è davvero interessante quest'anno

• Mi piace
Reazioni: Bomber811 e Bale
Buongiorno ho bisogno di un aiuto da parte vostra visto che è un operazione che non ho mai fatto.

Se cerco di acquistare fc25 ultimate edition dalla PlayStation5 (ho letto che in questo caso il gioco sarebbe da subito disponibile ed essendo un bimbo di quasi 45 anni non resisto alla tentazione) e vado sul prodotto in questo caso 98.99 euro....poi mi esce una schermata dell' abbonamento eplay che però a me non interessa.

Se faccio su Salta e poi vado a comprare il gioco, l'abbonamento eaplay non viene fatto giusto?
Sai che mi sono chiesto la stessa cosa. Oltre a capire se in caso lo volessi comprare, se devo cancellarlo e poi riinstallarlo alla fine delle 10 ore.

Sai che mi sono chiesto la stessa cosa. Oltre a capire se in caso lo volessi comprare, se devo cancellarlo e poi riinstallarlo alla fine delle 10 ore.
No quello no...nel senso che da alcuni video che ho visto su YouTube specifica che se si acquista l'ultimate edition il gioco è da subito disponibile.

No quello no...nel senso che da alcuni video che ho visto su YouTube specifica che se si acquista l'ultimate edition il gioco è da subito disponibile.
Quindi io avendo fatto 1 mese a EAplay a 0,99€. Ho il gioco scaricato disponibile x 10 ore
Alla fine delle ore il gioco rimane installato ma bloccato, giusto?
Se l acquisto da EAplay si risblocca?
E se invece lo acquisto da PlayStation store?

Quindi io avendo fatto 1 mese a EAplay a 0,99€. Ho il gioco scaricato disponibile x 10 ore
Alla fine delle ore il gioco rimane installato ma bloccato, giusto?
Se l acquisto da EAplay si risblocca?
E se invece lo acquisto da PlayStation store?
E io non lo so per questo chiedevo aiuto a qualcuno più esperto.
Ma nel tuo caso credo di sì.

@cristianoarry
Non dovrai scaricare nuovamente il gioco sia se lo prendi da EA Play che da PS Store, ti sblocca la versione che hai installata.

@scenographer
Per essere sicuro, una volta acquistato, puoi vedere in gestione abbonamento se risulta qualcosa

Capitolo falli subiti
Queste sono le stat di Udinese-Monza (io Monza), dove la CPU ha fatto 5 falli di cui nessuno per fallo di mano (sono molto diminuiti). Ne ha commessi 4 dopo il 75°, quando i giocatori erano più stanchi. La barra della stamina cala, non drasticamente, ma il game si sente la differenza tra uno stanco e uno più fresco.
image.png

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Mi chiedo perché e lo domando ai più esperti, nei vari video che ho visto in questi giorni i 22 giocatori in campo compresi i portieri sono perennemente in movimento.
È come vedere un formicaio sempre all'erta .

Ti vedi i giocatori che fanno su e giù dx e sx sia quando attacchi che quando difendi.
C'è una confusione su schermo che forse è normale in FC(?)

A me non piace così, non lo sopporterei.
Cioè non sono movimemti armoci di squadra, ma tante schegge impazzite.

Ragazzi una domanda, ho settato simulazione e direi che mi piace molto, però se vorrei aumentare i cross non me lo fa modificare perché dovrei mettere su personalizza, c'è un sistema per modificarlo restando su simulazione?

@LinoRoma

Ma sei ancora a riprovarci? :oops: :)

Non fa per te come non fa per me. Se non attiverò il gamepass per provare altro non lo proverò nemmeno.

Apprezzabile che continuino a mettere modalità offline e a cercare di migliorarle anche, ma basta vedere qualche video o, meglio ancora, leggere i commenti di chi comunque lo apprezza abbastanza, forse meglio dire che di chi riesce a passare sopra a certe cose, per capire il gioco non fa per me e credo nemmeno per te.

Fra un mese alcuni di quelli che ora sono moderatamente contenti si saranno stufati, altri dureranno più a lungo e altri ancora lo giocheranno per tutto l'anno ma con lunghe pause.

Mi auguro nessuno si offenda, ma leggo sempre questa sezione ed è così da anni,

Alla fine se siamo in questo forum è perchè eravamo "pessari" e il gioco dell'Ea è un'altra cosa.
Io sono assolutamente Pessaro, come dici tu, ma bisogna riconoscere che i Fifa dal 09 al 12 sono state edizioni piacevoli, con il 10 decisamente ottimo. Ricordo anche un Fifa world cup 2010 molto bello, sembrava quasi Pes, con una grafica dei campi per l'epoca clamorosa.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io sono assolutamente Pessaro, come dici tu, ma bisogna riconoscere che i Fifa dal 09 al 12 sono state edizioni piacevoli, con il 10 decisamente ottimo. Ricordo anche un Fifa world cup 2010 molto bello, sembrava quasi Pes, con una grafica dei campi per l'epoca clamorosa.
Vero. I due FIFA che hai nominato per me sono stati i punti più alti mai più raggiunti dalla serie. Anzi da lì in poi declino senza fine. In questo 25 se funzionassero bene i parametri che cambi alla CPU facendola crossare e tirare di più da fuori sarebbe già tanta roba.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Ieri ho simulato una stagione con la Roma.
Brutti presagi, non andiamo in Champions (arriviamo a 2 punti dal quarto posto e a una decina dal Milan campione d'Italia) e perdiamo la finale di Europa League contro il Bilbao (che giocava in casa tra l'altro).

Il realismo è dato anche dalla Fiorentina che perde la terza finale consecutiva di Conference

Ho fatto alcune amichevoli (FM, liv. leggenda, con sliders impostate su simulazione e modificando solo cross e aggressività CPU) sfruttando il Game Pass. Parto con la cosa che non riesco proprio a digerire: graficamente è un gioco non consono alle consoles di ultima generazione e, sotto questo aspetto, inferiore anche a E-Football (che, secondo me, ha animazioni molto più armoniose).
Per tutto il resto, invece, il mio primo commento é: se è un sogno non svegliatemi...
Ho provato a giocare con squadre di livello diverso (dalle più forti alle più deboli) e ho notato differenze sia nello stile di gioco delle stesse, sia nella difficoltà ad eseguire giocate simili con giocatori con overall diversi.
IA della CPU molto migliorata e più varia.
Finalmente (e sottolineo finalmente) una maggiore difficoltà sia nell'effettuare passaggi precisi sia nell'accelerazione o nel rientro difensivo con i giocatori maggiormente affaticati. Nel finale delle partite si sente finalmente l'incidenza della fatica fisica sui giocatori.
Ottima anche l caratterizzazione fisica sui contrasti dove i giocatori più possenti hanno una maggiore capacità di vincere contrasti e "seconde palle".
Livello di difficoltà che, pur ostico, è equilibrato in modo da non presentare (almeno in modalità amichevole) eccessive forzature da parte della CPU e incline, cmq, a rispettare i valori delle squadre in campo.
Non ho ancora tastato la parte tattica perchè voglio sfruttare il tempo disponibile per provare il gameplay.
Se anche quella, come spero, fosse stata implementata con miglioramenti incisivi finalmente potremmo avere tra le mani un titolo di buon livello. Non di certo un capolavoro ma un titolo da cui, perlomeno, traspare chiara la voglia di migliorare rispetto all'anno precedente. E questo, tra i calcistici, era una vita che non accadeva.

Provato sia su PC che su PS5, la versione PC gira finalmente bene, ottime sensazioni in generale hanno fatto quei passi avanti che dovevano fare, il problema di base secondo me è che lato gameplay i passi avanti non sono tanti anche se evidenti in alcuni aspetti e temo che ai primi pianti degli youtubers come ogni anno la EA alla prima patch torni la solita.
Al momento non ci penso proprio a sganciargli 70/80 euro, ci investirei 50€ alla prima versione tra PC e PS5 che si avvicinasse a quel prezzo ma sempre con il timore delle patch "correttive" verso gli smanettoni che sono quelli che gli portano pubblico con le live a spacchettare e verso chi cerca un action alla chuck Norris in un calcistico.
Al momento passo, più in là vedremo cosa farà la EA e se magari PER UNA VOLTA manterrà la sua linea iniziale senza paura.

Ho fatto 2 altre partite a leggenda 7 minuti. Uno juve city perso 0 2 con buone occasioni anche per me e un gol annullato. E un atletico united dove ho fatto 1 1. Onestamente mi sta piacendo tantissimo e mi auguro che possa solo migliorare ulteriormente

• Mi piace
Reazioni: ceres211274

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer