EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Non penso abbia molto senso commentare sia positivamente che negativamente i video giocati dagli altri. Solo a sliders applicate e configurazioni ragionate che spingono verso la simulazione si potrà giudicare il gioco. E di cose da cambiare ce ne sono tante come impostazioni. Aspettiamo il provato degli amici qui del forum e ci faremo un’idea già migliore. Poi ancora meglio sarà giocarlo per i fatti nostri.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Zonamista°
Video sbagliato. Ibra si coordina in un movimento che posso fare pure io,ex stopper di 50 anni.
Guarda ti credo perché ti voglio bene. Ma non ti chiedo il video tanto so già che mi risponderesti che alla tua (nostra) epoca non esistevano i cellulari con videocamera.... :rotfl: :rotfl:

Il movimento di Halaand è fuori dalla logica di fisicità dell'homo sapiens.
State cavillando. I veri problemi di Fifa (dal 19) sono altri non queste inezie (pur fastidiose eh beninteso).

Tutto dipende se ci si vuol passare sopra oppure no. Io non ci passo più sopra dal 20 e mi sto godendo College Football (capolavoro assoluto), Madden e Nba e ti giuro che spero che questo Fc sia una cagata così continuo a divertirmi come un bambino e non perdo tempo e soldi.

Ma non passo sopra ai problemi seri, non su queste cose. Lo so anche io che i giocatori di Fifa fanno da sempre movimenti innaturali e contro la fisica ma ripeto su quelle cose si potrebbe anche sorvolare se solo tornasse a essere un gioco di calcio strutturato e ben concepito come lo era il 18.

D'altronde se abbiamo sorvolato per anni sul piattone a piede invertito di Pes (ancora presente su Eacoso) che pure lui va fuori dalle leggi della fisica, sui movimenti dei giocatori legnosi come avessero un palo in culo o sulla palla attaccata al piede con l'elastico era perché Pes aveva una struttura di gameplay e tattica di livello superiore.
Persa quella è diventato un gioco ingiocabile.

Guarda ti credo perché ti voglio bene. Ma non ti chiedo il video tanto so già che mi risponderesti che alla tua (nostra) epoca non esistevano i cellulari con videocamera.... :rotfl: :rotfl:
Ho scritto che "il movimento posso farlo pure io". Non che segnerei da 40 metri come Ibra. Probabilmente manderei al pronto soccorso un guardalinee o un altro giocatore con la pallonata :p

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Qui non sembra male anche se c'è qualche girata irreale.

Sicuro qui sono state toccate le slide perché il video è di saturator

Che fastidio, la Serie A ha ancora le orribili grafiche vecchie. Spero vengano aggiornate in fretta

Mi spiace per Konami, da 30 anni il mio calcio. Ma da offliner da oggi ringrazio EA. E chi ha un minimo di onestà farà lo stesso. Vi lascio volentieri l'online, senza problemi. Ci rivediamo con editor e carriera su EF, nel 2000credici.

Ho visto oggi un sacco di video, in modalità simulazione, sembra un gran gioco. Unica pecca non da poco, il fatto che la cpu non crossa mai(speriamo nelle slide dedicate alla frequenza cross che si possa sistemare almeno in parte).

Gran parte del successo di EA sports sta nei vari trailer che pubblica per il lancio dei suoi giochi.....gran bei trailer fatti appositamente per invogliare il vasto pubblico amante dei video games sportivi ad acquistare ( per la maggioranza anche preordinare) il gioco. Peccato poi nel caso di Fifa prima e EA sports FC adesso che il prodotto sia più fumo negli occhi che sostanza. Sempre i soliti vani tentativi di emulare la realtà con gameplay frustranti , irreali e ancora lontanamente distanti anni luce da Pes e anche dalle ultime versioni di E football che offrono dei gameplay meno dinamici ma più vicini alla realtà. Comunque buon EA sports FC 25 a tutti e speriamo che questa volta sia quella giusta.

Qui saturator ha modificato le slide e varie.

Il ritmo mi sembra molto buono...il modo di giocare del CPU per me un po' scemo...nel senso che raramente corrono palla al piede...non ho visto che livello sta giocando.

Ho visto anche io alcune partite e se il ritmo sembra buono continuo a non apprezzare il modo di giocare della cpu.
Non capisco perché alle volte (spesso direi) faccia degli errori sui passaggi che manco in terza categoria… ok sbagliare il passaggio (e ci deve stare perché non deve essere infallibile) ma alcune volte la passano proprio dove non c’è neanche un compagno 😔

Apro una piccola parentesi sulla parte grafica da quel che sto vedendo nei video.

Mettiamo da parte l' illuminazione e varie, ma mi vorrei soffermare sul giocatore.

Tolti i top players, tutto il resto possono anche aver messo sto cranyum come si chiama ma il problema rimane.

Io posso anche creare un volto uguale al giocatore reale o loro possono anche fare lo scan di pinco pallino...prendo come es un Danilo o nel video che ho visto il portiere dell' udinese.

Ma se il fisico rimane sempre quello standard diventano veramente dei pupazzi.

Devono aggiungere ma dubito che lo faranno mai la possibilità di modificare il fisico come in Pes se no avremo sempre giocatori "pupazzi".

Comunque dalle prime impressioni sembra migliorata la postura dei giocatori che nelle passate edizioni sembravano avere la gobba e sembra migliore anche il ritmo della partita un po' meno frenetico rispetto al passato.

Stasera mi sa che faccio cento ore di calcio che esce il gioco di EA che non sembra male (vediamo pad alla mano) e il Megapatch aggiornatissimo per Football Life …

Ho visto anche io alcune partite e se il ritmo sembra buono continuo a non apprezzare il modo di giocare della cpu.
Non capisco perché alle volte (spesso direi) faccia degli errori sui passaggi che manco in terza categoria… ok sbagliare il passaggio (e ci deve stare perché non deve essere infallibile) ma alcune volte la passano proprio dove non c’è neanche un compagno 😔
Ma tu non conosci Karsdorp

Buongiorno a tutti. Complice la sveglia presto ho fatto un paio di partite a fc25 su pc. Un atletico madrid siviglia a leggenda con simulation mode acceso con vento forte e condizioni atmosferiche attive anche se c'era sole quindi non so quanto influenzavano.il vento cambia drasticamente la traiettoria del pallone su lanci e cross. In più ho impostato IA cpu dinamica. Parto dal risultato. 7 minuti leggenda partita vinta 1 0 con gol al 79 solo dopo che mi era stato suggerito di cambiare tattica perché stavamo perdendo la situazione di mano. Passato a palla lunga l'assetto squadra è cambiato totalmente in campo. Bellina l'aggiunta del Ray tracing. Dopo anni ho avuto la sensazione che le partite se giocate bene puoi portarle a casa e che la cpu non sia super letale nonostante il livello. Credo che queste aggiunte possano donare al gioco tanta freschezza e imprevedibilità. Note dolenti che magari è una questione personale. Gioco su un oled 65 a 120 fps con una 4090 perciò il gioco mi risulta ancora molto veloce... Per ovviare entro nel menù partita e provo a cambiare la velocità di gioco e mi accorgo con enorme sorpresa che non esiste più la possibilità di scegliere veloce normale o lento.hanno eliminato l'opzione. Detto ciò sognavo di fare una partita ad un fc liscio a leggenda che finisse 1 0.