EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Scusate, ho preinstallato la prova di 10 ore su PC avendo l' EA play con il Game pass ma lo sblocco lo da il 20 settembre (domani) alle 6 del mattino, avevo letto che si poteva iniziare la prova dalle 00.00 del 20 settembre quindi la mezzanotte ma riguarda solo le versioni console o nemmeno quelle???
Perchè in caso faccio l' EA play per PS5 a 99 centesimi (tanto se proprio mi convinco lo prendo su console visto l' ottimizzazione a deretano delle scorse edizioni su PC e a questo punto provo pure le 10 ore di UFC 5) e lo provo dalla mezzanotte di stasera, se anche la versione console delle 10 ore di prova la sbloccano domattina alle 6 allora niente tanto potrei giocarlo domani pomeriggio per impegni lavorativi quindi cambierebbe poco.
Su PC l'orario è differente, io sapevo le 17:00 del 20/09. Mentre su console dovrebbe essere dalle 00:00.

CPU livello Professional, quindi poco incisiva. Ma nonostante questo si vede qualcosa di buono.
Anche i pattinamenti sembrano ridotti e il ritmo di gioco più lento, ma qui non so se sono state modificate le sliders, ma non credo.
Ci sono altri video, relativi alla carriera, dove si vedono le nuove opzioni relative a mercato, giovani e altro, davvero interessanti.
Forse fiocato anche in full manual diventa ancora più ragionato.

Ps: non vedo l'ora di replicare gli schemi di Juric :rolleyes:

Qui graficamente sembra un po' migliorato.
Qualcosa in più si nota.

Gameplay invece mi sembra veloce ma vabbè dipende anche da uno che modo di giocare ha e che slide usa.

Ho passato anni a buttare via soldi per giocarci 10/15gg.. delle volte anche 2 mesi....

Ora ho la maturità dopo aver visto la rovesciata di haaland ... di non spenderli

Ho chiuso dopo la rovesciata di halland.

Ho passato anni a buttare via soldi per giocarci 10/15gg.. delle volte anche 2 mesi....

Ora ho la maturità dopo aver visto la rovesciata di haaland ... di non spenderli
Non è una rovesciata. È una sforbiciata. Fatta col piede sinistro,da un pallone che arriva da destra,spalle alla porta,facendo una torsione che viola ogni legge fisica vigente sul pianeta Terra.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Non è realistico ma al tempo stesso neanche frequente.
Poi che lo stesso utente lo faccia 2 volte è un suo problema.
La gara nel cercare il video più assurdo, la giocata irreale o altro non credo abbia senso... perché altrimenti fra FC ed EF non si finisce più.
Se mi dovessi basare su alcuni video di entrambi i giochi allora non ci sarebbe alcun gioco decente.

Non è una rovesciata. È una sforbiciata. Fatta col piede sinistro,da un pallone che arriva da destra,spalle alla porta,facendo una torsione che viola ogni legge fisica vigente sul pianeta

Non è realistico ma al tempo stesso neanche frequente.
Poi che lo stesso utente lo faccia 2 volte è un suo problema.
La gara nel cercare il video più assurdo, la giocata irreale o altro non credo abbia senso... perché altrimenti fra FC ed EF non si finisce più.
Se mi dovessi basare su alcuni video di entrambi i giochi allora non ci sarebbe alcun gioco decente.
Concordo con voi, a noi piace la simulazione ma ad alcuni piace il circo, quello che offre la EA per questa fascia d’utenza va anche oltre rispetto a quanto propone efootball.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0