Buongiorno ragazzi, da oggi sono possessore anche io di EA Sports FC 25.. Premetto che sono in una situazione "particolare", visto che l'ho preso per Switch..
Premetto che il gioco mi sta piacendo molto, gioco con le slider SIMULAZIONE e il comportamento della CPU su Tattico.. Mettendo mano alle tattiche sono riuscito a trovare un equilibrio che mi piace, con tutti i giocatori che occupano la posizione in campo che ritengo giusta.. Ho solo un grosso problema: i difensori centrali non coprono praticamente mai il taglio dell'attaccante.. Praticamente vado sul fondo, i due difensori centrali avversari pascolano nel campo e l'attaccante è da solo contro il portiere.. Provo ad allegare delle foto che ho fatto..
Qua sono sulla fascia con Spinazzola, il primo centrale tiene Lukaku, il secondo più in alto nella foto dovrebbe andare a chiudere verso il centro coprendo più o meno il dischetto dell'area di rigore
Invece il difensore centrale cammina praticamente in orizzontale e non copre il taglio di Lukaku.. Il secondo difensore centrale pascola allegramente a centrocampo, il terzino in alto non fa la diagonale
Il risultato è cross al centro facile facile, Lukaku stoppa di petto e deve solo appoggiare in rete.. Se pure sbagliassi il cross, Neres sulla destra dell'attacco del Napoli ha anticipato il terzino che non ha fatto la diagonale.. In pratica se non segna Lukaku segna Neres
Visto che siete molto bravi e professionali, che slider posso modificare per evitare che si ripeta questo comportamento? Se non erro c'era anche l'anno scorso, ma con FC 24 ci ho giocato pochissimo.. Devo provare ad abbassare la squadra della CPU? O cosa posso provare?
Grazie mille