Due codici d1 Edition???

Il coupon è il pezzo di carta con scritto il codice, versione fisica quindi

Intendo il gioco pes 2015 è retail o digitale..il bonus ovvero il coupon è per forza cartaceo non lo vendono mica sullo store..l'altro utente mi ha capito al volo rispondendomi che ha il disco..io invece la versione digitale..ho pensato che potesse essere un problema sulla versione digitale ma in realtà è un problema che riguarda tutti e che per altro sony e konami non hanno intenzione di sistemare ..

io credo che il problema risieda nel fatto che non è possibile riscattare più di un codice per lo stesso account. Perchè tutti coloro che hanno provato ad utilizzare un nuovo codice nonostante l'abbiano riscattato correttamente sul PSn poi non hanno ricevuto nulla.

io credo che il problema risieda nel fatto che non è possibile riscattare più di un codice per lo stesso account. Perchè tutti coloro che hanno provato ad utilizzare un nuovo codice nonostante l'abbiano riscattato correttamente sul PSn poi non hanno ricevuto nulla.

C'è gente che ne ha riscattati più di uno e lo dice nella prima pagina..quindi non credo sia questo il problema.
Per altro ci sono stati casi in cui il prezzo di pes in formato digitale costava 27 euro e molta gente ha venduto la sua copia fisica per prendere quella digitale e ha avuto il secondo contenuto bonus..

ciao Ragazzi mi ptesento mi chiamo Umberto e scrivo da Napoli, io ho una mia teoria che testerò a breve, possedevo pes 15 x ps4 in formato fisico Disco dove ho regolarmente riscattato il codice bonus uscito dalla confezione, poi ho acquistato il pacchetto digitale in vendita su pan che dava oltre al normale bonus anche in più gotze, ma il bonus non arrivava, quindi ho pensato di disinstallare pes 15 dalla ps4 vendendo anche il disco su ebay, tanto non rischiavo di perdere la squadra myclub in quanto collegata all'account, ed installare pes 15 digitale, risultato ho trovato immediatamente i bonus, tutto perfetto, oggi ho acquistato pes 15 fisico con relativo bonus ad un buon prezzo, il bonus non arrivava e quindi ho disinstallato pes digitale, installato pes fisico, bonus subito arrivati, messo in vendita pes fisico e rinstallato pes digitale, 3 bonus al costo totale di soli 10 euro, in pratica io penso che associare il bonus al gioco di appartenenza assicuri il risultato, ciao a tutti.

ciao Ragazzi mi ptesento mi chiamo Umberto e scrivo da Napoli, io ho una mia teoria che testerò a breve, possedevo pes 15 x ps4 in formato fisico Disco dove ho regolarmente riscattato il codice bonus uscito dalla confezione, poi ho acquistato il pacchetto digitale in vendita su pan che dava oltre al normale bonus anche in più gotze, ma il bonus non arrivava, quindi ho pensato di disinstallare pes 15 dalla ps4 vendendo anche il disco su ebay, tanto non rischiavo di perdere la squadra myclub in quanto collegata all'account, ed installare pes 15 digitale, risultato ho trovato immediatamente i bonus, tutto perfetto, oggi ho acquistato pes 15 fisico con relativo bonus ad un buon prezzo, il bonus non arrivava e quindi ho disinstallato pes digitale, installato pes fisico, bonus subito arrivati, messo in vendita pes fisico e rinstallato pes digitale, 3 bonus al costo totale di soli 10 euro, in pratica io penso che associare il bonus al gioco di appartenenza assicuri il risultato, ciao a tutti.

Ciao! quindi tu dici che io avendo la versione digitale dovrei prendere il gioco fisico e disinstallare la copia digitale? avrei a questo punto tutti i dlc acquistati?

Ciao! quindi tu dici che io avendo la versione digitale dovrei prendere il gioco fisico e disinstallare la copia digitale? avrei a questo punto tutti i dlc acquistati?

Ciao, a me e' andata cosi', importante e accoppiare il bonus con il pes di appartenenza, poi ce anche un altra possibilita'
crearti un account secondario su psn, (puoi crearne quanti ne vuoi), acquistare pes digitale con i bonus, quindi disinstallare qualsiasi tipo di pes hai sulla ps4, accedere al psn con l'account secondario e scaricare il gioco, uscire dall'account secondario, rientrare con l'account primario ed avviare il gioco precedentemente scaricato, ecco fatto i bonus li trovi sul gioco avviando myclub, bonus ricevuto e sempre la stessa squadra, a presto.

confermate il fatto che non si può utilizzare più di un codice?
perchè ne avrei uno che non uso e volevo darlo via ma se è come dite tanto vale tenermelo.:)

Sì possono utilizzare più codici..provato e testato...ne ho utilizzati 3 ...2 mi sono stati dati immediatamente il 3 non ancora.

ok allora ne regalo uno se qualcuno lo volesse ahaha:grin::grin:
Il problema è Ke o hanno apportato qualche modifica che non permette di riscattare ulteriori codici o hanno di nuovo problemi con il riscatto...io lo aspetto dal.22 dicembre pensa tu...

Il problema è Ke o hanno apportato qualche modifica che non permette di riscattare ulteriori codici o hanno di nuovo problemi con il riscatto...io lo aspetto dal.22 dicembre pensa tu...
Tu amico mio ne hai già riscattati due GIUSTO? È il terzo che non funziona

Ma voi sapete per caso come hanno risolto coloro che non hanno ricevuto dal 13 novembre il bonus day one? hanno aspettato e lo hanno ricevuto? hanno contattato sony e konami? c'è qualcuno che può dire come ha fatto a riceverlo e dopo quanto? Grazie

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn