Due codici d1 Edition???

È una vergogna. Se un codice è buono DEVONO dare subito i contenuti e stop!
Chissà perché ma gli acquisti cash nel My club sono immediati.... Buffoni

Sono daccordo ...avrebbero dovuto mettere la possibilità di riscattare il codice nel Myclub store !!!
Io ho riscattato 2 codici e ancora niente ...ho scritto a Sony ma sembra proprio che non capiscono niente ...
Ecco la risposta:

In merito alla sua richiesta, le consigliamo di seguire questa procedura:

- accedere al web store tramite il pc : https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/

- effettuare l'accesso anche sullo store con lo stesso account della sua PlayStation

- spostare il mouse sull'id online e su "elenco di download "

- cliccare su scarica sulla tua PS4 o PS3

Ancora non hanno capito che nei download non campare una beata minchia
:mad:

Ultima modifica:
Sono daccordo ...avrebbero dovuto mettere la possibilità di riscattare il codice nel Myclub store !!!
Io ho riscattato 2 codici e ancora niente ...ho scritto a Sony ma sembra proprio che non capiscono niente ...
Ecco la risposta:

In merito alla sua richiesta, le consigliamo di seguire questa procedura:

- accedere al web store tramite il pc : https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/

- effettuare l'accesso anche sullo store con lo stesso account della sua PlayStation

- spostare il mouse sull'id online e su "elenco di download "

- cliccare su scarica sulla tua PS4 o PS3

Ancora non hanno capito che nei download non campare una beata minchia
:mad:
Addirittura due?! Almeno il primo dopo una settimana mi ha funzionato

Addirittura due?! Almeno il primo dopo una settimana mi ha funzionato

Si beh il primo nella confezione del gioco l'ho riscattato e ha funzionato ...pochi giorni fa ne ho comprati 2 da un tizio su ebay per 7 euro entrambi ..li ho inseriti ed erano buoni ma nella casalla messaggi di Myclub ancora nada
Adesso ho scritto ancora a Sony dicendogli di contattare loro Konami per avere delle spiegazioni ..

Ciao ragazzi sono nuovo qui sul forum..ho deciso di iscrivermi in quanto lo trovo un forum davvero ben fatto e costituito da molta gente appassionata di pes.
Io ho riscattato 2 codici my club su ps4 ma anche per me nulla nella casella messaggi..ho contattato sony, poi konami , di nuovo sony e successivamente konami..morale della favola ..ognuno addossa la colpa all'altro.
Non vorrei che alla fine questo bonus non lo avremo davvero in quanto a me sembra che mi stiano prendendo in giro..voi cosa pensate? avete risolto? in che modo intendete procedere per avere il bonus che meritiamo di diritto in quanto abbiamo pagato per averli..

Ciao ragazzi sono nuovo qui sul forum..ho deciso di iscrivermi in quanto lo trovo un forum davvero ben fatto e costituito da molta gente appassionata di pes.
Io ho riscattato 2 codici my club su ps4 ma anche per me nulla nella casella messaggi..ho contattato sony, poi konami , di nuovo sony e successivamente konami..morale della favola ..ognuno addossa la colpa all'altro.
Non vorrei che alla fine questo bonus non lo avremo davvero in quanto a me sembra che mi stiano prendendo in giro..voi cosa pensate? avete risolto? in che modo intendete procedere per avere il bonus che meritiamo di diritto in quanto abbiamo pagato per averli..
Nessun codice ti è stato riconosciuto?
Uno era nella tua scatola? Il secondo da dove viene?

Ciao

I due codici li ho presi su ebay da un tizio..5 euro per entrambi..il problema è che sono stati riscattati correttamente ma non ho ricevuto nulla nella casella messaggi my club

Ragazzi anche io ho questo problema, praticamente oggi ho riscattato il codice my club di un mio amico ma quando vado in my club non trovo niente, Eppure quando sono andato nel PSN mi ha detto che il codice era stato riscattato correttamente, voi dite che ce qualche speranza che me lo riscattino più in la?

Ragazzi anche io ho questo problema, praticamente oggi ho riscattato il codice my club di un mio amico ma quando vado in my club non trovo niente, Eppure quando sono andato nel PSN mi ha detto che il codice era stato riscattato correttamente, voi dite che ce qualche speranza che me lo riscattino più in la?
Certo che c'è speranza. Contatta Konami anche via Twitter

Onestamente non saprei proprio come riuscire a ricevere i due bonus..si addossano la colpa a vicenda e non risolvono un bel niente

Onestamente non saprei proprio come riuscire a ricevere i due bonus..si addossano la colpa a vicenda e non risolvono un bel niente
Scherzi? Se un codice non è mai stato usato DEVONO dare quello che spetta, oppure scrivessero PRIMA che si può utilizzare solo un codice d1

RAGAZZI VOI CHE AVETE RISCATTATO I CODICI AVETE LA VERSIONE RETAIL O LA VERSIONE DIGITALE DI PES?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox