Io ho telefonato a Sony e l'operatore mi ha detto che loro hanno disposizioni da Konami per 1 codice per ogni account ... a me sa tanto di cazzata perché il primo bonus che sono riuscito a riscattare mi è stato poi inviato diversi giorni dopo da Konami (per i noti problemi che quasi tutti abbiamo avuto al day1) , ma se vado in "gestione account" ... "gestione transazioni" e poi "lista servizi" vedo che la quantità rimanente è ancora 1 pur avendolo ricevuto ...
Bisogna che Konami impari ad essere chiara in determinate circostanze e che soprattutto impari a rispondere alle email ..visto che ne ho mandate 3 e ancora nessuna risposta !!!
Un po mi rode il kulo per gli altri 2 codici riscattati 1 settimana fa senza aver ricevuto ancora nulla ...visto che hanno mandato un milione di messaggi di scuse e cazzate varie in Myclub ..1 potevano mandarlo per spiegarci come stanno le cose !!!
Bisogna che Konami impari ad essere chiara in determinate circostanze e che soprattutto impari a rispondere alle email ..visto che ne ho mandate 3 e ancora nessuna risposta !!!
Un po mi rode il kulo per gli altri 2 codici riscattati 1 settimana fa senza aver ricevuto ancora nulla ...visto che hanno mandato un milione di messaggi di scuse e cazzate varie in Myclub ..1 potevano mandarlo per spiegarci come stanno le cose !!!