Io ho il cd
Il coupon è il pezzo di carta con scritto il codice, versione fisica quindiNo dico il gioco ovvero pes 2015 lo avete in versione digitale o retail (fisica)?
Il coupon è il pezzo di carta con scritto il codice, versione fisica quindi
io credo che il problema risieda nel fatto che non è possibile riscattare più di un codice per lo stesso account. Perchè tutti coloro che hanno provato ad utilizzare un nuovo codice nonostante l'abbiano riscattato correttamente sul PSn poi non hanno ricevuto nulla.
ciao Ragazzi mi ptesento mi chiamo Umberto e scrivo da Napoli, io ho una mia teoria che testerò a breve, possedevo pes 15 x ps4 in formato fisico Disco dove ho regolarmente riscattato il codice bonus uscito dalla confezione, poi ho acquistato il pacchetto digitale in vendita su pan che dava oltre al normale bonus anche in più gotze, ma il bonus non arrivava, quindi ho pensato di disinstallare pes 15 dalla ps4 vendendo anche il disco su ebay, tanto non rischiavo di perdere la squadra myclub in quanto collegata all'account, ed installare pes 15 digitale, risultato ho trovato immediatamente i bonus, tutto perfetto, oggi ho acquistato pes 15 fisico con relativo bonus ad un buon prezzo, il bonus non arrivava e quindi ho disinstallato pes digitale, installato pes fisico, bonus subito arrivati, messo in vendita pes fisico e rinstallato pes digitale, 3 bonus al costo totale di soli 10 euro, in pratica io penso che associare il bonus al gioco di appartenenza assicuri il risultato, ciao a tutti.
Ciao! quindi tu dici che io avendo la versione digitale dovrei prendere il gioco fisico e disinstallare la copia digitale? avrei a questo punto tutti i dlc acquistati?
Sì possono utilizzare più codici..provato e testato...ne ho utilizzati 3 ...2 mi sono stati dati immediatamente il 3 non ancora.
Il problema è Ke o hanno apportato qualche modifica che non permette di riscattare ulteriori codici o hanno di nuovo problemi con il riscatto...io lo aspetto dal.22 dicembre pensa tu...ok allora ne regalo uno se qualcuno lo volesse ahaha:grin::grin:
Io gradisco, se puoi darmelo il codice ti ringrazio, fammi sapereok allora ne regalo uno se qualcuno lo volesse ahaha:grin::grin:
Se nel caso decidessi di non utilizzare il codice me lo daresti?confermate il fatto che non si può utilizzare più di un codice?
perchè ne avrei uno che non uso e volevo darlo via ma se è come dite tanto vale tenermelo.![]()
Tu amico mio ne hai già riscattati due GIUSTO? È il terzo che non funzionaIl problema è Ke o hanno apportato qualche modifica che non permette di riscattare ulteriori codici o hanno di nuovo problemi con il riscatto...io lo aspetto dal.22 dicembre pensa tu...
Sì esatto....sono fiducioso speriamo.....Tu amico mio ne hai già riscattati due GIUSTO? È il terzo che non funziona
Quindi la teoria che un gioco un codice è errataSì esatto....sono fiducioso speriamo.....