DT18_all MODDATO

buon giorno a tutti! stavo seriamente pensando di passare da giocare da ps4 a pc! perche cosi volevo iniziare a sperimenteare e moddare un po il gioco.
2 domande:
-non riesco a trovare in rete il tool per modificare questo dt18.
-come faccio a passare il salvataggi (master,diventa mito,ecc) verso il pc?e' fattibile??
ciao
grazie

https://mega.nz/file/9sxhSQ4S#qWEnB5szEvZrMxcbjDCrgIEXTYD2s2urwUxBz-AcNQg

Ciao a tutti allora dopo mesi che gioco e rigioco a PES su vred 5.1 condivido con voi la mia mod di gioco, l'EXE è di holland ma non mi ricordo quale sia delle sue tante creazioni, il dt 18 non ce ma bisogna usare il gameplay loader ( che trovate all'interno del rar ) perchè ci sono degli esadecimali e non mi fa ricostruire l'archio, al suo interno ci sono anche due mod infortuni ( una di holland ) e tre mod da inserire nella cartella DATA di PES, tali mod sono sempre di HOLLAND, tra le cose sostanziose e principali per chi vorra provarla sono i portieri, molto reattivi le linee di chiusura e la velocità di esecuzione di tiro e passaggio filtrante cosa che in precedenza era frustrante, visto che nel mentre che si caricava l'avversario anticipava il tiro o il passaggio, per chi vuole provare nel rar trovate tutto il necessario, buon divertimento.
ciao, potresti fare una guida dettagliata su come installare il tutto?

Ciao Holland, sei il migliore. Una curiosità, per PS4 hen visto che non si può aggiungere il file exe quale gameplay consiglieresti? Grazie per il tuo lavoro.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom