DT18_all MODDATO

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
grazie, lo sto testando anche io con l'ultimo GP e devo dire che ci siamo quasi ho fatto alcune ultime aggiustatine e devo dire che ora i tiri e i cross sono molto soddisfacenti come lo scatto, ora se si preme si vede realmente il giocatore aumentare la velocità, poi ho sistemato anche la marcatura asfissiante dei difensori, ora ti lasciano giocare, poi ce da dire che il nuovo GP ha una migliore protezione della palla, in piu ho sistemato anche il discorso modalità campione e leggenda diverse ma di poco quindi entrambe da provare, ti allego il nuovo DT_18 per chi lo vuole testare sempre velocità -2




Ciaoo matteo, ti volevo chiedere se possibile apportare le stesse modifiche che mi hai fatto allo stop anche ai passaggi della Cpu...ovvero renderli un pelo meno precisi
Più difficile agire sulla cpu su certe cose. Ora sto cercando di scoprire come sbloccare le abilità dei giocatori e renderle "visibili " in campo, ma ho molto molto poco tempo da dedicarci, sarà lunga la cosa. Ciao luigi!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
grazie, lo sto testando anche io con l'ultimo GP e devo dire che ci siamo quasi ho fatto alcune ultime aggiustatine e devo dire che ora i tiri e i cross sono molto soddisfacenti come lo scatto, ora se si preme si vede realmente il giocatore aumentare la velocità, poi ho sistemato anche la marcatura asfissiante dei difensori, ora ti lasciano giocare, poi ce da dire che il nuovo GP ha una migliore protezione della palla, in piu ho sistemato anche il discorso modalità campione e leggenda diverse ma di poco quindi entrambe da provare, ti allego il nuovo DT_18 per chi lo vuole testare sempre velocità -2



Dt Fantastico.
Complimenti veramente
Confermo la cpu meno asfisiante quando impostiamo dalla difesa e sopratutto quando attacca il monologo del giro palla infinito con conseguente goal subito quasi sempre è stato debellato.
ora la cpu attacca ma dopo un po perde il pallone o in qualche modo riusciamo a portarglielo via,
cosa che con il dt konami era pressocchè impossibile perchè un azione destinata a finire con un gaol subito.
Portieri nettamente piu umani e piu errori della cpu in fase di manovra e di finalizzazione.
Se poi aggiungiamo il magnifico GP di Holland Fifa 23 si puo dire di avere un gioco di calcio che rasenta la perfezione.
Sembra veramente una partita di calcio poichè è tutto piu umano e naturale.
Questo conferma come un dt possa cambiare radicalmente un già superlativo GP.
Confermo la combo con il GP FIFA 23.
SUPER!!!!!
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Dt Fantastico.
Complimenti veramente
Confermo la cpu meno asfisiante quando impostiamo dalla difesa e sopratutto quando attacca il monologo del giro palla infinito con conseguente goal subito quasi sempre è stato debellato.
ora la cpu attacca ma dopo un po perde il pallone o in qualche modo riusciamo a portarglielo via,
cosa che con il dt konami era pressocchè impossibile perchè un azione destinata a finire con un gaol subito.
Portieri nettamente piu umani e piu errori della cpu in fase di manovra e di finalizzazione.
Se poi aggiungiamo il magnifico GP di Holland Fifa 23 si puo dire di avere un gioco di calcio che rasenta la perfezione.
Sembra veramente una partita di calcio poichè è tutto piu umano e naturale.
Questo conferma come un dt possa cambiare radicalmente un già superlativo GP.
Confermo la combo con il GP FIFA 23.
SUPER!!!!!
A che difficoltà hai provato questa combo? Io al momento sto con xpro3 e il dt personalizzato per me da Matteo e mi piace molto, ma sono sempre aperto a nuovi cambi
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
A che difficoltà hai provato questa combo? Io al momento sto con xpro3 e il dt personalizzato per me da Matteo e mi piace molto, ma sono sempre aperto a nuovi cambi
Livello Leggenda...
Ho letto che è stato ottimizzato per Leggenda e Campione
Devo dire che è come il dt di Matteo limato ed impreziosito in meglio
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
caspita. Io a SS faccio una fatica enorme, soprattutto a segnare.
ma non ho ancora provato questo dt.
Ma guarda ...il livello e una cosa personale...indipendentemente da che livello si giochi il titolo risponde alla grande...
Adoro l'ultimo gp di Holland ma il dt konami rovinava in diverse situazioni l'esperienza...
Questo dt è stato un toccasana ... e valorizza ulteriormente il Fifa 23 di Holland dove il punto di forza è la fisicità e la copertura palla...
Grande lavoro di Buffon 1975 ma la mano di Matteo di vede...
Adora il new Dt all .. e questo ultimo è un gran bel mix come dice Buffon 1975
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
grazie, lo sto testando anche io con l'ultimo GP e devo dire che ci siamo quasi ho fatto alcune ultime aggiustatine e devo dire che ora i tiri e i cross sono molto soddisfacenti come lo scatto, ora se si preme si vede realmente il giocatore aumentare la velocità, poi ho sistemato anche la marcatura asfissiante dei difensori, ora ti lasciano giocare, poi ce da dire che il nuovo GP ha una migliore protezione della palla, in piu ho sistemato anche il discorso modalità campione e leggenda diverse ma di poco quindi entrambe da provare, ti allego il nuovo DT_18 per chi lo vuole testare sempre velocità -2



ciao, scusa solo una conferma.
scaricando il dt ce un 13. va rinominato senza il 13 giusto?
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
PROVALO e vedrai che a leggenda non sei sottomesso dal tiki taka della cpu
Ciao io l'ho provato con l'exe di fifa 23, devo dire che senza il tuo dt gli preferivo xpro 3 ma la combo tra il tuo DT e l'ultimo GP di Holland è secondo me al momento la possibilità migliore che c'è, quindi complimenti. Ti volevo chiedere se era possibile mandarmi una DT con la piccola modifica che ho chiesto anche a Matteo ovvero di mettere a 0.9 quel valore che regola la capacità dei giocatori di stoppare il pallone, grazie in ogni caso
 

martin 92

Pulcini
16 Febbraio 2019
97
31
18
Ciao io l'ho provato con l'exe di fifa 23, devo dire che senza il tuo dt gli preferivo xpro 3 ma la combo tra il tuo DT e l'ultimo GP di Holland è secondo me al momento la possibilità migliore che c'è, quindi complimenti. Ti volevo chiedere se era possibile mandarmi una DT con la piccola modifica che ho chiesto anche a Matteo ovvero di mettere a 0.9 quel valore che regola la capacità dei giocatori di stoppare il pallone, grazie in ogni caso
si anche io l ho provato con l' exe fifa 23 e' molto realistico
 
  • Like
Reactions: davidovic

wills

Primi Calci
6 Giugno 2021
7
7
3
grazie, lo sto testando anche io con l'ultimo GP e devo dire che ci siamo quasi ho fatto alcune ultime aggiustatine e devo dire che ora i tiri e i cross sono molto soddisfacenti come lo scatto, ora se si preme si vede realmente il giocatore aumentare la velocità, poi ho sistemato anche la marcatura asfissiante dei difensori, ora ti lasciano giocare, poi ce da dire che il nuovo GP ha una migliore protezione della palla, in piu ho sistemato anche il discorso modalità campione e leggenda diverse ma di poco quindi entrambe da provare, ti allego il nuovo DT_18 per chi lo vuole testare sempre velocità -2



Avrei voluto provare il tuo DT ma una volta selezionato l'inizio partita resta bloccato nel caricamento (andando in loop ) non facendomi mai iniziare un incontro. Io gioco con la Smoke installata e vorrei provarlo con FIFA23 come avete consigliato voi.
Cosa potrebbe essere ?
Onestamente non riesco a trovare un GP che rispetti i valori esatti in campo e i giocatori della CPU, anche se più lenti e deboli, diventano improvvisamente fenomeni, il gioco asfissiante e con poche possibilità di manovre. Sono ancora alla ricerca del mix perfetto tra GP e DT .
Qualche consiglio?
a proposito io gioco a livello SS.

Grazie del vostro lavoro.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Avrei voluto provare il tuo DT ma una volta selezionato l'inizio partita resta bloccato nel caricamento (andando in loop ) non facendomi mai iniziare un incontro. Io gioco con la Smoke installata e vorrei provarlo con FIFA23 come avete consigliato voi.
Cosa potrebbe essere ?
Onestamente non riesco a trovare un GP che rispetti i valori esatti in campo e i giocatori della CPU, anche se più lenti e deboli, diventano improvvisamente fenomeni, il gioco asfissiante e con poche possibilità di manovre. Sono ancora alla ricerca del mix perfetto tra GP e DT .
Qualche consiglio?
a proposito io gioco a livello SS.

Grazie del vostro lavoro.
Se usi il dt originale e l’exe fifa23 funziona il gioco o crasha comunque?
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Avrei voluto provare il tuo DT ma una volta selezionato l'inizio partita resta bloccato nel caricamento (andando in loop ) non facendomi mai iniziare un incontro. Io gioco con la Smoke installata e vorrei provarlo con FIFA23 come avete consigliato voi.
Cosa potrebbe essere ?
Onestamente non riesco a trovare un GP che rispetti i valori esatti in campo e i giocatori della CPU, anche se più lenti e deboli, diventano improvvisamente fenomeni, il gioco asfissiante e con poche possibilità di manovre. Sono ancora alla ricerca del mix perfetto tra GP e DT .
Qualche consiglio?
a proposito io gioco a livello SS.

Grazie del vostro lavoro.
Tra poco pubblico una nuova dt, manca ancora qualche valore da settare. Holland sta invece sviluppando una mod che vi stupirà tutti!! Tanta roba ma soprattutto si vede veramente la differenza tra i giocatori (non come nella realtà ovvio, ma rispetto al PES che tutti conisciamo sarà una rivoluzione in questo senso
 
  • Like
Reactions: leto69 e sanchez83

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp