DT18_all MODDATO

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
grazie holland cmq aprendo il dt_18 da pes 2019 ho trovato questa pagina che a primo impatto mi sembra piena zeppa di spunte che se tolte vanno a effettuare dei cambiamenti di rilievo, pero mi serve una mano da tutti per capire e tradurre le diciture ma sopratutto interpretarle perche a tradurle in italiano non portano a quasi nulla, forza IMG-20230131-WA0086.jpegIMG-20230131-WA0088.jpeg
 
  • Like
Reactions: Holland_

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
sono i tipi di passaggio che la cpu è "forzata" a fare, come vedi di default KOnami NON PREVEDE gli scambi uno-due.....no comment....
Mettili tutto on o (come ho fatto io) tutti OFF che lasci più libera la cpu.
Sono Collegati ad un valore presente in PESSMART che regola a che distanza dal portatore di palla devono eseguire un tipo di passaggio.
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
le ho tolte tutte e ammetto che la CPU gioca più libera e ora fa piu contrasti e fa anche gli uno due, aspetta la sovraposizione e cerca il cross dal fondo entrando spesso in area per farlo, molto buono direi, lo metto a disposizione per chi vuole provarlo, ci sono modifiche mie consigli di matteo e sbirciate di altri DT_18, un bel mix.
Naturalmente tutto basato sull'EXE di holland Xpro 3, modalita leggenda e velocità -2


 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Io ho fatto cosi. Oppure prova a metterle tutte
Ho provato le tue modifiche, esattamente quello che cercavo CPU meno chirurgica e precisa in fase di possesso, con qualche errore in più e un po' meno verticale, grazie Matteo....io ti consiglierei di implementare queste modifiche al tuo prossimo DT e non solo come cambi personalizzati per me, poi ovviamente valuta tu.
Grazie ancora comunque
 
  • Like
Reactions: MatteoP

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
le ho tolte tutte e ammetto che la CPU gioca più libera e ora fa piu contrasti e fa anche gli uno due, aspetta la sovraposizione e cerca il cross dal fondo entrando spesso in area per farlo, molto buono direi, lo metto a disposizione per chi vuole provarlo, ci sono modifiche mie consigli di matteo e sbirciate di altri DT_18, un bel mix.
Naturalmente tutto basato sull'EXE di holland Xpro 3, modalita leggenda e velocità -2


Ciao, mi piacerebbe provarlo, hai inserito anche tu quelle modifiche che mi ha eseguito Matteo oppure no? Ovviamente lo proverò a prescindere
 
  • Like
Reactions: MatteoP

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ti consiglio di toccare solo i
Ho provato le tue modifiche, esattamente quello che cercavo CPU meno chirurgica e precisa in fase di possesso, con qualche errore in più e un po' meno verticale, grazie Matteo....io ti consiglierei di implementare queste modifiche al tuo prossimo DT e non solo come cambi personalizzati per me, poi ovviamente valuta tu.
Grazie ancora comunque
Si si sono già dentro la nuova dt.
La sta testando Ermes ma ha dei problemi quando si usa con il joystick (che io non ho), prima di condividerla devo risolverli, oltre che sistemare ancora parecchie cosine sulla posizione in campo.
Ciao
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
questo ha le ultime modifiche di ieri sera, portieri piu umani, piu tiri da fuori della cpu, piu liberta della cpu, migliorati i tiri e i cross, migliorati i takle, modalita campione e modalita leggenda sistemate, naturalmente da provare sempre con exe holland XPRO3 velocita -2 campione o leggenda molto simili si varia da 1,6 a 1,5 di difficoltà.


 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
Ciao ragazzi, io tengo un thread dove posto i miei dt18_all ... Il lavoro MACROscopico sarebbe fare un changelog di tutte le modifiche fatte... Ma io ho studiato e modificato più di 500 valori XDDD ...
Se può essere una idea di partecipazione, magari sfruttiamo tutti insieme questo thread per parlare di qualche argomento, un argomento per volta naturalmente :D
Magari la discussione dura mesi, ma almeno distribuiamo nel tempo un pochino di esperienze avute...

Riguardo al json subConcept.o anch'io sono allineato con le vostre scritte... Sicuramente nelle prove che ho fatto con tutto disabilitato ho notato più libertà.

Il problema è che qualche cosa, secondo me, è meglio che la CPU la faccia in modo più forzato, per farla di livello... In altri casi può diventare morbida l'opposizione della CPU.
Io, anche a Leggenda, togliendo tutto alla lunga ho vinto con più facilità... Togliendo tutto la CPU è più libera e più varia, ma l'IA sa sfruttare la libertà al massimo ??? Non sempre :D
 
  • Like
Reactions: dextervr e MatteoP

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Ciao ragazzi, io tengo un thread dove posto i miei dt18_all ... Il lavoro MACROscopico sarebbe fare un changelog di tutte le modifiche fatte... Ma io ho studiato e modificato più di 500 valori XDDD ...
Se può essere una idea di partecipazione, magari sfruttiamo tutti insieme questo thread per parlare di qualche argomento, un argomento per volta naturalmente :D
Magari la discussione dura mesi, ma almeno distribuiamo nel tempo un pochino di esperienze avute...

Riguardo al json subConcept.o anch'io sono allineato con le vostre scritte... Sicuramente nelle prove che ho fatto con tutto disabilitato ho notato più libertà.

Il problema è che qualche cosa, secondo me, è meglio che la CPU la faccia in modo più forzato, per farla di livello... In altri casi può diventare morbida l'opposizione della CPU.
Io, anche a Leggenda, togliendo tutto alla lunga ho vinto con più facilità... Togliendo tutto la CPU è più libera e più varia, ma l'IA sa sfruttare la libertà al massimo ??? Non sempre :D
è pur sempre un videogioco e una IA che ha una programazione e dei limiti, se sapesse sfruttare la libertà sarebbe qualcosa di sovrumano, non credi
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
si infatti. Si tratta di scegliere.

NON E' sovrumana liberandola totalmente, anzi è anche abbastanza deficitaria in dei momenti (direi anche "per fortuna" altrimenti IO ROBOT non sarebbe solo un film di Fantascienza), per questo motivo alcune forzature io le lascio attive. Non tutte, ma alcune sì ...

Come dici te, è pur sempre un videogioco che, in quanto tale, ti deve impegnare :D Se non ti impegna abbastanza la libertà della IA si apprezza meno :)
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
cmq diciamo che tra holland e vari DT_18 abbiamo reso PES più vicino alla realtà di quanto si pensava, propio l'altra sera ho fatto da amici una partita su PS4 con PES2021 senza nessuna mod, che dire al di là della differenza grafica visto la mancanza di dettagli degli stadi ecc ecc, la giocabilità ragazzi, mi sembrava di giocare con un videogioco degli anni 2000
 

ErmesMessaggero

Pulcini
11 Marzo 2021
31
36
18
cmq diciamo che tra holland e vari DT_18 abbiamo reso PES più vicino alla realtà di quanto si pensava, propio l'altra sera ho fatto da amici una partita su PS4 con PES2021 senza nessuna mod, che dire al di là della differenza grafica visto la mancanza di dettagli degli stadi ecc ecc, la giocabilità ragazzi, mi sembrava di giocare con un videogioco degli anni 2000
Se io e matteo capiamo come aprire o moddare gli altri dt, potremmo vederne delle belle. Abbiamo il presentimento che ci siano delle costanti dei singoli giocatori proprio in uno di essi.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Mi sono perso un attimo con i DT, al momento per il nuovo GP di @Holland_ FIFA23 non è stato ancora rilasciato alcun DT giusto?
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Non c'è una dt specifica per una mod in particolare, devi provarle e vedere quale ti piace di più
Ciaoo matteo, ti volevo chiedere se possibile apportare le stesse modifiche che mi hai fatto allo stop anche ai passaggi della Cpu...ovvero renderli un pelo meno precisi
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
questo ha le ultime modifiche di ieri sera, portieri piu umani, piu tiri da fuori della cpu, piu liberta della cpu, migliorati i tiri e i cross, migliorati i takle, modalita campione e modalita leggenda sistemate, naturalmente da provare sempre con exe holland XPRO3 velocita -2 campione o leggenda molto simili si varia da 1,6 a 1,5 di difficoltà.


Ciao
Ho provato ad abbinare il tuo lavoro all'ultimo GP (FIFA 23) di Holland e trovo la combo ideale. Ottimo lavoro!
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Ciao
Ho provato ad abbinare il tuo lavoro all'ultimo GP (FIFA 23) di Holland e trovo la combo ideale. Ottimo lavoro!
grazie, lo sto testando anche io con l'ultimo GP e devo dire che ci siamo quasi ho fatto alcune ultime aggiustatine e devo dire che ora i tiri e i cross sono molto soddisfacenti come lo scatto, ora se si preme si vede realmente il giocatore aumentare la velocità, poi ho sistemato anche la marcatura asfissiante dei difensori, ora ti lasciano giocare, poi ce da dire che il nuovo GP ha una migliore protezione della palla, in piu ho sistemato anche il discorso modalità campione e leggenda diverse ma di poco quindi entrambe da provare, ti allego il nuovo DT_18 per chi lo vuole testare sempre velocità -2



 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten