Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ieri finalmente ho potuto testare l' H5 no crash. Da solo senza le tattiche di klashman forse a prima vista non sembra diverso. Ma giocando con le tattiche di klasman ( purtroppo esistono solo per i campionati maggiori...) SPETTACOLARE..!!!!! SEMBRA PES 2021
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ieri finalmente ho potuto testare l' H5 no crash. Da solo senza le tattiche di klashman forse a prima vista non sembra diverso. Ma giocando con le tattiche di klasman ( purtroppo esistono solo per i campionati maggiori...) SPETTACOLARE..!!!!! SEMBRA PES 2021
Paul, se ti riferisci alla versione Versione 1.02.01 pacchetto 2.01 allora hai messo sotto l'H5 normale, la versione NO CRASH l'ho appena rilasciata.
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi buongiorno, scusate il silenzio di questi giorni ma mi sono chiuso su varie cose tra cui pes per i test di tutto, patch, gameplay, fo di paul....

allora, il fo di @PaulPogba56 è DA MONUMENTO! non dico altro. DEFINITIVO.... complimenti veramente!

siccome questa è la sezione dedicata all'exe.... al momento sto provando l'H5 per il dlc 2.01, che dire amico @Holland_ un lavoro eccelso! hai raggiunto un livello allucinante... bellissimo! ho finalmente inziato una premier con il Norwich, fantastico!
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Holland il tuo exe è ottimo ma forse un po’ troppo semplice... nel senso che la cpu a superstar full manual mi sembra davvero troppo leggerà in attacco. In dieci partite avrò preso tre gol... non si potrebbe fare un exe con il reaction a 4.95?
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
ragazzi buongiorno, scusate il silenzio di questi giorni ma mi sono chiuso su varie cose tra cui pes per i test di tutto, patch, gameplay, fo di paul....

allora, il fo di @PaulPogba56 è DA MONUMENTO! non dico altro. DEFINITIVO.... complimenti veramente!

siccome questa è la sezione dedicata all'exe.... al momento sto provando l'H5 per il dlc 2.01, che dire amico @Holland_ un lavoro eccelso! hai raggiunto un livello allucinante... bellissimo! ho finalmente inziato una premier con il Norwich, fantastico!
Dove si trova il FO di pogba?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland il tuo exe è ottimo ma forse un po’ troppo semplice... nel senso che la cpu a superstar full manual mi sembra davvero troppo leggerà in attacco. In dieci partite avrò preso tre gol... non si potrebbe fare un exe con il reaction a 4.95?
Ok Joker..................preparo un H5 con PRS a 4.95?
Dove si trova il FO di pogba?
Qui
Con che dt lo state giocando?
originale
 
  • Like
Reactions: 5mexes5

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ok Joker..................preparo un H5 con PRS a 4.95?

Qui

originale

Provato un cagliari contro city, a superstar, fm 10 minuti, velocita' -2, dt originale....prima partita con exe originale (system sempre in sola lettura) non e' stata una brutta partita, primi minuti parto forte con il cagliari e in un paio di occasioni mi si apre un varco centrale, 2 mine ma il portiere pare, poi in city prende banco e mi rifila alla fine 3 pappine, ma durante la partita mi e' uscito qualche contropiede. poi carico ultimo exe no crach, faccio partire una partita a caso con il system sbloccato ed esco subito, poi lo riblocco e rifaccio la stessa partita cagliari city con tutto come prima, devo dire sinceramente non ho colto particolari differenze, il city mi ha quasi sempre schiacciato ma alla fine stando molto attendo strappo un bel 0-0 con contropiede finale che quasi glielo infilo.....holland....non ho rigenerato nulla e penso va bene cosi?? Non ho ancora provato la ML ma per adesso tutto funziona, tutto perfetto....tra i due exe menzionati dovrei cogliere altre particolari differenze che non vedo??? Grazie fantastici!
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io invece in champions col Tottenham, anche sono stato pressato in difesa dall' olimpiakos fuori casa, risultato 0-0, pero' con due mie azioni di contropiede, in cui ho sbagliato due gol
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Provato un cagliari contro city, a superstar, fm 10 minuti, velocita' -2, dt originale....prima partita con exe originale (system sempre in sola lettura) non e' stata una brutta partita, primi minuti parto forte con il cagliari e in un paio di occasioni mi si apre un varco centrale, 2 mine ma il portiere pare, poi in city prende banco e mi rifila alla fine 3 pappine, ma durante la partita mi e' uscito qualche contropiede. poi carico ultimo exe no crach, faccio partire una partita a caso con il system sbloccato ed esco subito, poi lo riblocco e rifaccio la stessa partita cagliari city con tutto come prima, devo dire sinceramente non ho colto particolari differenze, il city mi ha quasi sempre schiacciato ma alla fine stando molto attendo strappo un bel 0-0 con contropiede finale che quasi glielo infilo.....holland....non ho rigenerato nulla e penso va bene cosi?? Non ho ancora provato la ML ma per adesso tutto funziona, tutto perfetto....tra i due exe menzionati dovrei cogliere altre particolari differenze che non vedo??? Grazie fantastici!
diciamo che con l'H5 si ha meno difficoltà contro la cpu rispetto all'exe originale, per chè è meno cinica e letale.
Oggi faccio sempre una versione dell'H5 per @joker8023 ma con il PRS più a ridosso del valore originale che vuol dire rendere più reattiva la cpu e quindi il livello di sfida è leggermente più alto dell'H5 normale

Io mi tengo il normale perchè voglio più costruzione, più ragionamento e meno scambi rapidi per arrivare a rete, sia per noi che per loro
 
  • Like
Reactions: Capoguerra e gati77

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
io con h5 mi sto godendo la premier con il Norwich... essendo una squadra di pippe e senza soldi ho ripiegato su prestiti e svincolati... tanto per avere una squadra decente per la salvezza XD ... io mi ci sto trovando a meraviglia, ho fatto l'impresa di battere il liverpool 2-1 ma ho messo il pullman davanti alla porta... altre partite combattutissime (tipo la vittoria 1-0 contro l'aston villa).... la missione salvezza al momento sta andando bene, galleggio a metà classifica... gioco a campione, assistenze minime. il livello secondo me è bilanciatissimo e soprattuto offre un ottimo livello di sfida!
 
  • Like
Reactions: Holland_

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Lo so che sono un pirla ma avendo sovrascritto dt originale con dt demo di cloud non è che una anima pia me lo potrebbe ripostare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze