Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao Holland Paul e tutta la comunity...Ovviamente H5 tutta la vita e ti faccio i complimenti per la creazione....Mi consigliate il miglior DT da abbinare tenendo conto che qualche fallo in più non ci starebbe male??
 
  • Like
Reactions: Holland_

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
si raga ma io capisco che il giocatore che sponsorizza pes è Messi però ogni punizione della cpu gol nn si può vedere...pure se tira mastrogeppetto è gol sotto al sette
 
  • Like
Reactions: caloa74

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
si raga ma io capisco che il giocatore che sponsorizza pes è Messi però ogni punizione della cpu gol nn si può vedere...pure se tira mastrogeppetto è gol sotto al sette
lu prova a premere quadrato quando sta per tirare io qualcuna cosi riesco a bloccarla alla grande
 
  • Like
Reactions: 5mexes5

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Sto giocando con la H5, sebbene io giochi su Medio/Professionista (sto provando tutto manuale - riuscirò a giocare senza la linea di direzione del passaggio prima o poi - e sono digiuno di giochi di calcio da almeno 6-7 anni :p ), e devo dire che è molto più bello: CPU molto più prevedibile, sbagliano anche loro i passaggi e mi sembra di non aver visto la solita tattica dello stopper se sotto pressione. Per ora più che buona questa patch, me gusta. Grazie ragazzi
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Dopo 2 giorni di assenza oggi rimetto per dopo aver trovato la quadra sul gameplay oggi mini ritrovo i vecchi difetti
Reattività assente
Giocatori pesanti e lenti
Troppi passaggi sbagliati anche i più facili e ravvicinati
Cursore impreciso

È solo una mia impressione?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Esempio di come cambia il gamepaly con l'H5
Lo stò giocando a superstar FM 15m proprio perchè non è più una cpu cinica e letale, la sensazione è quella di potersela giocare ad armi pari, nonostante stia utilizzando i settaggi manuali, vi uppo solo il 1° tempo.
 
  • Like
Reactions: Terminator

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Esempio di come cambia il gamepaly con l'H5
Lo stò giocando a superstar FM 15m proprio perchè non è più una cpu cinica e letale, la sensazione è quella di potersela giocare ad armi pari, nonostante stia utilizzando i settaggi manuali, vi uppo solo il 1° tempo.
ma che velocità di gioco utilizzi? -2? sembrano molto lenti
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
ma che velocità di gioco utilizzi? -2? sembrano molto lenti
Si -2 perchè lo preferisco, ma non tutte le gare hanno lo stesso ritmo, dipende da chi incontri, vs il Liverpool era molto più "veloce" e dinamico.
Comunque la velocità è relativa perchè soggettiva...............il discorso a mio avviso si deve accentrare sull'effettivo riscontro in campo da parte della cpu, assolutamente diversa da quella che ti dà l'exe originale, guarda le stat finali, era superstar FM...............la stessa partita giocata di default puoi star certo che avrebbe avuto un'altro andamento!!
Screenshot (350).png
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ciao ragazzi. Quando lancio il gioco con H5 a volte mi dà questo errore anche se poi sembra andare tutto normalmente Cosa può essere?
 

Allegati

  • errore.jpg
    errore.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
@Holland_ sto provando l'h5 che è ottimo
una domanda, la questione che il giocatore al cambio cursore smette di correre( si vede bene nel difensore che rincorre), c'è anche nell'originale e cioè mai fixata ?

non ho provato per nulla il nuovo exe originale mettendo direttamente H5.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ sto provando l'h5 che è ottimo
una domanda, la questione che il giocatore al cambio cursore smette di correre( si vede bene nel difensore che rincorre), c'è anche nell'originale e cioè mai fixata ?

non ho provato per nulla il nuovo exe originale mettendo direttamente H5.
avvolte succede anche con l'exe originale, tranquillo
 
  • Like
Reactions: oasis81

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Holland appena puoi posta l'H5 no crash perché ho visto che il gioco per esempio a me crasha con stadio Manchester city mentre con exe originale no...ma è di gran lunga migliore il tuo di exe..grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.