Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao Holland...Con i portieri si può fare qualcosa?? Non vi sembrano delle saracinesche??? magari leggermente meno superman?? O e' forse una mia impressione... Ribadisco che H5 è una favola....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
No holland mi manca il dt originale..tu giochi con originale hai detto o dt demo ?
Si ho quello originale, se lo vuoi basta che
vai su steam
tasto dx su pes
propietà
file locali
verifica integrità dei file di gioco
e vedrai che te lo installa da solo
Ciao Holland...Con i portieri si può fare qualcosa?? Non vi sembrano delle saracinesche??? magari leggermente meno superman?? O e' forse una mia impressione... Ribadisco che H5 è una favola....
No amico......per i portieri bisogna moddare il dt, devi chiedere al maestro @incas36 e vedere cosa ti dice, lo scorso anno si potevano modificare, in Pes 2020 hanno messo molte più restrizioni ed a lcuni parametri sono bloccati...........senti lui (y)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
diciamo che con l'H5 si ha meno difficoltà contro la cpu rispetto all'exe originale, per chè è meno cinica e letale.
Oggi faccio sempre una versione dell'H5 per @joker8023 ma con il PRS più a ridosso del valore originale che vuol dire rendere più reattiva la cpu e quindi il livello di sfida è leggermente più alto dell'H5 normale

Io mi tengo il normale perchè voglio più costruzione, più ragionamento e meno scambi rapidi per arrivare a rete, sia per noi che per loro
Grazie, immagino sempre il tuo ultimo h5 no crash??
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grazie, immagino sempre il tuo ultimo h5 no crash??
L'H5 normale giogi.............a me non ha mai dato nessun tipo di problema, anzi.............forse lo spingo leggermente di più, vediamo............ovviamente lo personalizzerò come più mi piace, ma non lo pubblicherò perchè se a qualcuno crasha il normale figuriamoci questo (y)
 
  • Like
Reactions: Capoguerra

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Si ho quello originale, se lo vuoi basta che
vai su steam
tasto dx su pes
propietà
file locali
verifica integrità dei file di gioco
e vedrai che te lo installa da solo

No amico......per i portieri bisogna moddare il dt, devi chiedere al maestro @incas36 e vedere cosa ti dice, lo scorso anno si potevano modificare, in Pes 2020 hanno messo molte più restrizioni ed a lcuni parametri sono bloccati...........senti lui (y)
@Capoguerra Si possono modificare. A che livello li vorresti?
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Si ho quello originale, se lo vuoi basta che
vai su steam
tasto dx su pes
propietà
file locali
verifica integrità dei file di gioco
e vedrai che te lo installa da solo

No amico......per i portieri bisogna moddare il dt, devi chiedere al maestro @incas36 e vedere cosa ti dice, lo scorso anno si potevano modificare, in Pes 2020 hanno messo molte più restrizioni ed a lcuni parametri sono bloccati...........senti lui (y)
Si grazie Holland...mi sa che non provo cosi perchè il resto fila liscio e non vorrei che verificando i file mi sballasse altro..
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Incas ho fatto qualche test.. Riusciresti a settarmi i portieri su livello medio. Ho fatto il portiere per 33 anni e quindi credo di saperne qualcosa. Sembrano più reali se a qualsiasi livello tu giochi i portieri siano settati sempre a medio livello.. Riusciresti?? Sempre se non è troppo uno sbattimento... ovviamente io uso H5 di Holland e dt demo Cloud... poi eventualmente giocando più partite se serve si alza di uno...Grazie mille
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Incas ho fatto qualche test.. Riusciresti a settarmi i portieri su livello medio. Ho fatto il portiere per 33 anni e quindi credo di saperne qualcosa. Sembrano più reali se a qualsiasi livello tu giochi i portieri siano settati sempre a medio livello.. Riusciresti?? Sempre se non è troppo uno sbattimento... ovviamente io uso H5 di Holland e dt demo Cloud... poi eventualmente giocando più partite se serve si alza di uno...Grazie mille
Questo sono i valori partendo da principiante (10) a Superstar /leggenda (0).
10.0
5.0
3.0
3.0
0.0
0.0
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Metterei il valore 3.0 che corrisponde al livello medio-professionista. Facciamo una prova e ti dico poi cosa mi sembra... Che dici??
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ovviamente a qualsiasi livello tu giochi il portiere deve sempre avere valore 3.0... giusto?? Ma il DT lo mappi uguale al DT demo ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12