Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Basta che rigeneri con il dpfilelist al dlc anteriore, cosi puoi mettere l'H4
Come ho già detto nel topic ufficiale mi fermo all'H5 perchè è tanta roba anche come falli, poi se volete che faccia l'H4 per quest'ultimo dlc basta chiederlo, a vostra disposizione (y)
@Holland_ hai fatto un exe con più falli? Mi sono perso qualcosa con che dt? Il demo di cloud? Ma devo solo sovrascrivere l exe? Non incasina il fo di paul?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ hai fatto un exe con più falli? Mi sono perso qualcosa con che dt? Il demo di cloud? Ma devo solo sovrascrivere l exe? Non incasina il fo di paul?
No, però ho notato che riesco a prenderne qualcuno in più, forse perchè avendo diminuito i tempi di reazione riesco a prendergli meglio il tempo.
Non incasi nulla perchè è un exe........sovrascrivi tranquillamente!!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi io exe originale più dt demo non vorrei dire cagate ma il gioco è nettamente migliore varietà tiri dal limite non più lanci lunghi Azzo veramente figooooo
 
  • Like
Reactions: enea95 e Holland_

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Vero Pioss........tanta roba quest'anno!!!
Io in questi giorni ho giocato tanto con dt e exe originale, così da farmi davvero un idea approfondita , visto che fino ad ora la maggior parte del tempo l'avevo utilizzata editando ,
Mbe ragazzi mi sto divertendo da pazzi, ho la sensazione di riuscire a fare quello che voglio , ad esprimere davvero la mia idea di calcio , ora provo anche con il dt demo come dice @pioss993 ,
Ma che gioco ragà,
E sinceramente riesco a procurarmi anche dei falli , tante punizioni dal limite ,
Punto spesso l'uomo e avvolte se prendi il tempo giusto ti falciano .
Però niente rigori , ma questo davvero non influisce sull'esperienza
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ho provato un dt di un certo amartil. Ho avuto 8 falli a favore in 20 minuti a superstar dove di solito la CPU non sbaglia un intervento. Dovrebbe rimuovere un cheat per cui la CPU legge in anticipo i dribbling. Per recuperare un po' di falli non è male
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io solo il primo

Ho provato il dt in singola partita (in abbinata exe h4 + cpk jostike in dpfile) che dire sicuramente migliorato in alcune dinamiche ma una sola partita non fa testo ma la Vittoria è stata sudata e più volte ho rischiato di andare sotto contro una squadraccia non inganni il risultato dopato nel finale con loro che tentavano il tutto per tutto

Partita in superstar da 20minuti vel -1

20191103_232814.jpg
 
  • Like
Reactions: Regaz

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
@Holland_ una conferma : l' H5 è a se stante o devo abbinarlo a qualche dt ? Ti chiedo questo perché mi crasha praticamente sempre in amichevole... :( Grazie mille
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ho provato il dt in singola partita (in abbinata exe h4 + cpk jostike in dpfile) che dire sicuramente migliorato in alcune dinamiche ma una sola partita non fa testo ma la Vittoria è stata sudata e più volte ho rischiato di andare sotto contro una squadraccia non inganni il risultato dopato nel finale con loro che tentavano il tutto per tutto

Partita in superstar da 20minuti vel -1

Visualizza allegato 136215
Ieri sera ho potuto fare 3 partite tutte con gli Spurs (superstar 20 minuti, vel -2). Bilancio: schiacciato nella mia metà campo dal Liverpool la rubo alla fine con gol di Kane, poi pago il debito alla fortuna contro lo Sheffield dominando, ma perdendo 1-0 sul loro unico tiro e per finire 2-1 al Southampton bello combattuto. Sempre tanti falli e partite tirate. Niente male per me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,076
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui