ciao , bisogna organizzare partite amico e invitare 5 giocatori diversi per gerrard , 1 per le 100 monete e 10 in tutto per le altre 100 . e' stato creato un gruppo telegram dove puoi cercare le partiteBuongiorno a tutti, scusate non c'ho capito nulla, come si fa per avere le monetine e Gerrard?
Io sto accendendo ora che ho staccato dal lavoro, se c'è chi non ha ancora giocato contro di me combiniamociao , bisogna organizzare partite amico e invitare 5 giocatori diversi per gerrard , 1 per le 100 monete e 10 in tutto per le altre 100 . e' stato creato un gruppo telegram dove puoi cercare le partite
avete notato il cambio nel matchmaking??? negli eventi e' diventato del tutto libero , senza influenze di ranking o divisione massima raggiunta, mentre nellle divisioni e' molto stretto tra la fascia di punteggio nella quale ci si trova. sto faticando molto e ho da poco superato i 1600 punti , ma penso che sia giusto cosi'
IMHO negli eventi è sempre stato libero.avete notato il cambio nel matchmaking??? negli eventi e' diventato del tutto libero , senza influenze di ranking o divisione massima raggiunta, mentre nellle divisioni e' molto stretto tra la fascia di punteggio nella quale ci si trova. sto faticando molto e ho da poco superato i 1600 punti , ma penso che sia giusto cosi'
Si mi capitava, spesso dopo 2/3 partite dure, come se il gioco volesse dirmi "vai, a questo giro invece rilassati e prenditi il premio tranquillamente..."IMHO negli eventi è sempre stato libero.
Anzi, se devo dirti la mia, in passato a differenza di oggi trovavo molto spesso giocatori estremamente inesperti, roba del tipo livello massimo D6-D7, ora invece è molto raro.
Non avendo un team da creare e non avendo voglia di tryhardare 1v1 ad ora non ne trovo molto il senso .Qualcuno si è registrato sulla piattaforma UEG?
non saprei , io fino alla scorsa fase , causa best rank sotto i 3mila , negli eventi trovavo solo ex div 1 , mentre in questa fase ho giocato spesso contro giocatori fuori dalle divisioni o di rank bassiIMHO negli eventi è sempre stato libero.
Anzi, se devo dirti la mia, in passato a differenza di oggi trovavo molto spesso giocatori estremamente inesperti, roba del tipo livello massimo D6-D7, ora invece è molto raro.
Se però hai voglia di continuare ti giro il mio di account eh...Prima multipla mi esce Buffon, alla seconda mi sgancia Zambrotta. Mi fermo per ora.![]()
Per Pirlo la vedo dura. Mi va bene cosìSe però hai voglia di continuare ti giro il mio di account eh...![]()
Mettere contropiede come indicazione sul singolo giocatore significa semplicemente che quel giocatore non farà neanche un minimo di fase difensiva e dunque si stancherà meno, tutto qui.Da quando ho messo contropiede veloce come impostazione individuale a Gullit Trq Giocatore chiave,fa terremoti in attacco,meglio del Gullit P. S'inserisce alla grande e molti avversari si concentrano sulle P, lasciando praterie per il Tulipano Nero.
Appunto,tenendolo dalla TRQ in su ,s'inserisce alla grande complice anche lo stile Giocatore chiave. Stesso discorso vale per altri giocatori con stile gioc. chiave. Comp Off. dai 90 i su.Mettere contropiede come indicazione sul singolo giocatore significa semplicemente che quel giocatore non farà neanche un minimo di fase difensiva e dunque si stancherà meno, tutto qui.
Non è cosi , secondo me il solo stile intesa "giocatore chiave " non significa che si inserisce di più a pari valore comp. Off. Dipende da giocatore a giocatore , ci sono " registi creativi" che cercano l'ingresso in area in continuazione , per me lo stile conta sicuramente ma non è l'unico valore che identifica il modo di stare in campoAppunto,tenendolo dalla TRQ in su ,s'inserisce alla grande complice anche lo stile Giocatore chiave. Stesso discorso vale per altri giocatori con stile gioc. chiave. Comp Off. dai 90 i su.