Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

ciao , bisogna organizzare partite amico e invitare 5 giocatori diversi per gerrard , 1 per le 100 monete e 10 in tutto per le altre 100 . e' stato creato un gruppo telegram dove puoi cercare le partite
Io sto accendendo ora che ho staccato dal lavoro, se c'è chi non ha ancora giocato contro di me combiniamo

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
avete notato il cambio nel matchmaking??? negli eventi e' diventato del tutto libero , senza influenze di ranking o divisione massima raggiunta, mentre nellle divisioni e' molto stretto tra la fascia di punteggio nella quale ci si trova. sto faticando molto e ho da poco superato i 1600 punti , ma penso che sia giusto cosi'

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
avete notato il cambio nel matchmaking??? negli eventi e' diventato del tutto libero , senza influenze di ranking o divisione massima raggiunta, mentre nellle divisioni e' molto stretto tra la fascia di punteggio nella quale ci si trova. sto faticando molto e ho da poco superato i 1600 punti , ma penso che sia giusto cosi'

Ad essere sincero ho trovato, come sempre, più complesso giocare gli eventi tra bilanciamento, smart assist e CPU che le divisioni.

Non che giochi molto, però gli eventi li finisco sempre tutti e in divisione mi faccio qualche partita via via.

Negli eventi sento ancora l'attrito di sempre, forse anche perché lo smart assist non è disattivabile e perché la mano della CPU è più importante, chissà.

Mentre in divisione senza smart assist sento che me la posso giocare sempre, al di là di vari "momentum" o CPU, che poi è una condizione che gira, un po' a me un po' a te.
Ad ogni modo sono a 7 win su 7, divisione 2 già raggiunta e top 65,000. Adesso attacco la d1 con calma.

IMHO negli eventi è sempre stato libero.
Anzi, se devo dirti la mia, in passato a differenza di oggi trovavo molto spesso giocatori estremamente inesperti, roba del tipo livello massimo D6-D7, ora invece è molto raro.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Anzi, se devo dirti la mia, in passato a differenza di oggi trovavo molto spesso giocatori estremamente inesperti, roba del tipo livello massimo D6-D7, ora invece è molto raro.
Si mi capitava, spesso dopo 2/3 partite dure, come se il gioco volesse dirmi "vai, a questo giro invece rilassati e prenditi il premio tranquillamente..." 😅

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ragazzi mi sorge una domanda, ho beccato un mio pari divisione che al 90% era SA perché tanti passaggi e cross erano con barra viola, ma in d1 non si può attivare è corretto?

Io sono intorno ai 1500, sto incontrando solo avversari top 10000.
Hanno cambiato qualcosa rispetto la scorsa stagione.

non saprei , io fino alla scorsa fase , causa best rank sotto i 3mila , negli eventi trovavo solo ex div 1 , mentre in questa fase ho giocato spesso contro giocatori fuori dalle divisioni o di rank bassi

Da quando ho messo contropiede veloce come impostazione individuale a Gullit Trq Giocatore chiave,fa terremoti in attacco,meglio del Gullit P. S'inserisce alla grande e molti avversari si concentrano sulle P, lasciando praterie per il Tulipano Nero.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Da quando ho messo contropiede veloce come impostazione individuale a Gullit Trq Giocatore chiave,fa terremoti in attacco,meglio del Gullit P. S'inserisce alla grande e molti avversari si concentrano sulle P, lasciando praterie per il Tulipano Nero.
Mettere contropiede come indicazione sul singolo giocatore significa semplicemente che quel giocatore non farà neanche un minimo di fase difensiva e dunque si stancherà meno, tutto qui.

Mettere contropiede come indicazione sul singolo giocatore significa semplicemente che quel giocatore non farà neanche un minimo di fase difensiva e dunque si stancherà meno, tutto qui.
Appunto,tenendolo dalla TRQ in su ,s'inserisce alla grande complice anche lo stile Giocatore chiave. Stesso discorso vale per altri giocatori con stile gioc. chiave. Comp Off. dai 90 i su.

Appunto,tenendolo dalla TRQ in su ,s'inserisce alla grande complice anche lo stile Giocatore chiave. Stesso discorso vale per altri giocatori con stile gioc. chiave. Comp Off. dai 90 i su.
Non è cosi , secondo me il solo stile intesa "giocatore chiave " non significa che si inserisce di più a pari valore comp. Off. Dipende da giocatore a giocatore , ci sono " registi creativi" che cercano l'ingresso in area in continuazione , per me lo stile conta sicuramente ma non è l'unico valore che identifica il modo di stare in campo

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA