questo periodo mi ricorda un altro , piuttosto lungo , gia' vissuto su ef. tra problemi di connessione , matchmaking e lag persistenti ricordo che abbiamo gia' avuto settimane intere ingiocabili. a me non gira malissimo, tranne l'attesa per il matchmaking , su 4 partite solo nell'ultima si bloccava ad ogni mio angolo e andava a scatti , per poi riprendere normalmente quando calciavo . per la cronaca dopo 4 anni di ef per la prima volta ho dovuto sbancare un pool . avevo 10500 monete, tutte prese in sconto ( non compro monete a prezzo pieno da quasi 1 anno ) a altre accumulate da un bel po', e dopo averle spese tutte con ben 118 giri non mi e' uscito nessuno. alla fine ho preso tutte le monete in sconto e pure altre 1000 e ho avuto 2 epici al giro 138 e stam all'ultima multipla. quindi 148 giri. in passato sono arrivato al massimo a 70 giri per prenderne almeno 1 ( quasi sempre quello che cercavo) ma ne ho presi alcuni anche con una singola multipla , tipo gullit , vieira , baggio e qualcun altro. a memoria anche 3 o 4 con un colpo da 100 che non tento piu' da un pezzo