Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io ieri sera ho giocato normalmente. Così come mercoledì pomeriggio e sera. Con Tim.

Ecco un clown, uscito dal gioco da evento italiano prima ancora di cominciare per avere la B
Ce ne sono tanti. Scendono in valutazione B per scalare di più. Tempo fa con problemi alla linea mi butto' fuori diverse volte,giocavo in amichevole perché non volevo andare in Divisioni. Anche in amichevole ti abbassa la valutazione. Poi ci vollero 4 o 5 partite per tornare in A. Sempre amichevoli,ma in B vedevi il peggio del peggio.

Comunque raga dopo i disagi per le attese infinite e le rotelline 2-3 volte a partita ultimamente mi diverto proprio a giocare complice anche aver trovato una squadra che gira, cambiando sempre qualcosina e maxando diversamente oltre che dare altre abilità togliendone alcune inutili. Consiglio a tempo perso di giocare contro cpu a livello leggenda o in div2 campionato IA per fare prove su prove, io ad es ho rispolverato Platini messo Sp dopo aver modificato parecchio la build ( tolto passaggi e dribbling per aumentare comportamento offensivo, tiro e colpo di testa ) e Rui Costa ( tolto un po di passaggi per aumentare difesa, messo cc laterale dietro ESA) potreste anche accorgervi come dipende dalla formazione avversaria a un giocatore non va dato difensivo o linea bassa perché in fase di possesso su quella zona avete bisogno del giocatore che si sovrappone, consiglio anche di guardare il radar, se avversario in quel momento ha un solo attaccante nella vostra zona e voi 4-5 allora modificate la formazione o mettete tacca rossa ( se non ha attaccanti veloci) o mettete offensivo al terzino. Poi se sapete usare le skill ( io no) ancora meglio.

10 minuti di attesa per poi giocare contro un merdoso turco che non riesce a fare neanche 80 passaggi giusti in partita, che con due tiri totali si porta la partita a casa per 2-1. Mah

Comunque qualcuno usa o usava lo stile passaggio lungo? Io sto notando che non mi gira più come prima dell’aggiornamento, addirittura in un azione dove stavo ripartendo in contropiede 1 tacca rossa, i miei CL iniziano a correre in avanti poi si fermano e arretrano, nel complesso i movimenti che prima erano quelli che desideravo non vengono effettuati, spesso tornano indietro o si allontanano troppo da chi ha la palla, dovrebbero attaccare lo spazio e invece restano fermi o addirittura tornano indietro o vanno verso il difensore. Ho cambiato di nuovo con southgate contropiede e gira bene, qualcuno ha avuto la stessa impressione?

• Mi piace
Reazioni: akusket
che tortura il matchmaking oggi, media di 5 6 minuti e oltre di attesa per agganciare qualcuno. nell'evento coppa italia anche peggio.

• Mi piace
Reazioni: 24lormiles
10 minuti di attesa per poi giocare contro un merdoso turco che non riesce a fare neanche 80 passaggi giusti in partita, che con due tiri totali si porta la partita a casa per 2-1. Mah

Comunque qualcuno usa o usava lo stile passaggio lungo? Io sto notando che non mi gira più come prima dell’aggiornamento, addirittura in un azione dove stavo ripartendo in contropiede 1 tacca rossa, i miei CL iniziano a correre in avanti poi si fermano e arretrano, nel complesso i movimenti che prima erano quelli che desideravo non vengono effettuati, spesso tornano indietro o si allontanano troppo da chi ha la palla, dovrebbero attaccare lo spazio e invece restano fermi o addirittura tornano indietro o vanno verso il difensore. Ho cambiato di nuovo con southgate contropiede e gira bene, qualcuno ha avuto la stessa impressione?
purtroppo il gioco funziona solo con contropiede veloce per la maggiore e con contrattacco.

ricomincio bene le divisioni. 5 partite , 4 perse di cui 3 malissimo e 1 sola vittoria alla 5 contro uno che , anche se con overall maggiore del mio , giocava piuttosto male. di buono mi tengo la prima contro uno top 200 attuale dove ho perso 2 a 1 per colpa di una laggata in difesa, ma con sensazioni buone. devo dire che ormai la mia 3240 risulta spesso inferiore agli altri e ho notato che molti miei giocatori che ormai hanno addosso 1 o 2 stagioni , mi sembrano molto nerfati o quantomeno soffrire troppo in campo. ad esempio il mio ormai vecchio messi 107 ogni volta che tento il blitz , praticamente la passa al portiere. oppure koller 104 sempre di 1 anno fa che non ne prende una di testa nemmeno nei contrasti sui rinvii. per non parlare di nesta , sempre 104 , che ormai viene trapassato in difesa. ho sbagliato a non shoppare desailly e penso che interverro' almeno per un dc incontrista veloce. ovviamente non penso che dipenda solo dalle carte visto che vedo formazioni con meno forza della mia dove gli altri giocano meglio, magari dopo 2 mesi di quasi inattivita' nelle divisioni , devo solo riprendere un po' la mano. negli eventi tutto sommato me la cavo sempre incrociando giocatori forti a causa del mio best rank sotto i 3000. non demordo e non cambio schema , anche se sono tentato nel provare soluzioni nuove

Mah, io continuo ad essere cacciato fuori dal server ormai da tre giorni dalle 16 in poi.
Oggi due partite perse all'avvio della partita.
Spero di non finire in cortesia b.
Penso che accantonerò le divisioni fin quando la connessione o il server o vattelapesca, non tornerà alla normalità.
Mi limiterò a fare gli accessi e a fare gli eventi contro l'AI.
Beato chi non ha TIM, mi viene da dire.
TIM- la debolezza delle connessioni. :-P

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e 24lormiles
Mah, io continuo ad essere cacciato fuori dal server ormai da tre giorni dalle 16 in poi.
Oggi due partite perse all'avvio della partita.
Spero di non finire in cortesia b.
Penso che accantonerò le divisioni fin quando la connessione o il server o vattelapesca, non tornerà alla normalità.
Mi limiterò a fare gli accessi e a fare gli eventi contro l'AI.
Beato chi non ha TIM, mi viene da dire.
TIM- la debolezza delle connessioni. :-P
dal primo pomeriggio in poi è un disastro...

ricomincio bene le divisioni. 5 partite , 4 perse di cui 3 malissimo e 1 sola vittoria alla 5 contro uno che , anche se con overall maggiore del mio , giocava piuttosto male. di buono mi tengo la prima contro uno top 200 attuale dove ho perso 2 a 1 per colpa di una laggata in difesa, ma con sensazioni buone. devo dire che ormai la mia 3240 risulta spesso inferiore agli altri e ho notato che molti miei giocatori che ormai hanno addosso 1 o 2 stagioni , mi sembrano molto nerfati o quantomeno soffrire troppo in campo. ad esempio il mio ormai vecchio messi 107 ogni volta che tento il blitz , praticamente la passa al portiere. oppure koller 104 sempre di 1 anno fa che non ne prende una di testa nemmeno nei contrasti sui rinvii. per non parlare di nesta , sempre 104 , che ormai viene trapassato in difesa. ho sbagliato a non shoppare desailly e penso che interverro' almeno per un dc incontrista veloce. ovviamente non penso che dipenda solo dalle carte visto che vedo formazioni con meno forza della mia dove gli altri giocano meglio, magari dopo 2 mesi di quasi inattivita' nelle divisioni , devo solo riprendere un po' la mano. negli eventi tutto sommato me la cavo sempre incrociando giocatori forti a causa del mio best rank sotto i 3000. non demordo e non cambio schema , anche se sono tentato nel provare soluzioni nuove
Probabilmente devi solo riprendere un pò le mani...contro i players forti purtroppo ci vuole abitudine e continuità al gioco, quasi come riprendere uno sport dopo un anno di stop.
I giocatori contano poco, io ho una 3181 nel principale ed una 3184 nel secondo account, con stili di gioco diversi ma arrivo senza troppe difficoltà alla d1

• Mi piace
Reazioni: robbie83

Statistiche forum

Discussioni
38,700
Utenti registrati
83,441
Ultimo utente registrato
ww88vscom