Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

E dopo stasera mi prenderò una bella pausa dalle divisioni perché quanto visto oggi mi basta, oltre la situazione spiegata oggi pomeriggio, stasera faccio altre 3 partite. Prime due vengo pareggiato all’ultimo secondo da due utilizzatori di SA.
Il terzo la cosa più indecente, vincevo 1-0 contro una squadra da 3300 di ov, stavo giocando benissimo, poi ad una ripartenza del mio avversario nella sua metà campo con fallo da dietro e mi da rosso diretto.
Bene lui mette pausa, e si accende lo Smart assist!! E lo noto da come i suoi tiri diventavano sensazionali mentre prima no, e ora nonostante avessi il mediano davanti per ribattere i tiri passavano tranquillamente a differenza di prima. E così riesce a fare due gol. Sta cosa mi ha veramente avvelenato quitto e non ho resistito a scrivergli chiedendo come puó uno con una squadra cosi accendete lo SA dopo una espulsione, lui nega. Fine per me le divisioni possono rimanere così fino a quando non metteranno un filtro. Sono abbastanza disgustato di dover giocare a queste condizioni, queste cose tolgono pure il piacere di migliorarmi se poi questi episodi devono essere qualcosa di normale per chi dovrebbe giocare allo stesso gioco a cui gioco io.
Si chiedono filtri di ogni genere dall'uscita del gioco, figurati se faranno qualcosa in merito

Si certo che capita anche a me di vinciere partite dove non merito, dove è il mio avversario che prende pali o il mio portiere gli para la qualsiasi, però davvero me ne capita una ogni X partite, mentre qui su 6 partite tra pomeriggio e sera, 5 sono state uguali per situazioni successe in campo, svolgimento e conclusione e l’ultima è stata una vigliaccata da parte del player andare ad attivare lo SA dopo l’espulsione del mio giocatore.

Per quanto riguarda la categoria di persone che pur di vincere non si fa scrupoli stendiamo un velo pietoso, è indecente quello che ho visto in questi giorni .

Parere mio personale nell’assegnazione o diminuzione dei punti non credi che si debba tenere conto anche degli ov delle squadre, e soprattutto se uno gioca contro avversari con lo Smart assist? Secondo me è errato dare una stessa valutazione come se queste cose non incidessero
Proprio oggi ho perso tre partite di seguito nell'ultima fase dell'evento inglese con robe mirabolanti...vabbè una volta capito come funziona si sbiuffa e si riparte.
I filtri su OV o ranking non li metteranno mai perché andrebbero contro i loro stessi interessi, la stragrande maggioranza non sarebbe contenta, anzi.
lo smart-assist secondo me è stato troppo potenziato, potrebbero diminuirne l'impatto senza però inserire filtri, per lo stesso motivo già scritto sopra

Mai mai successo...credo che al giochetto dei rigori sia arrivato al 6/7 rigore parato di fila

Ad oggi Efootball è un prodotto pessimo.

Fosse uscito ora e mi chiedessero se lo scaricherei, dopo un paio di giorni di prova, sicuramente no.

Preferirei aimé restare senza un gioco di calcio.
Concordo ultimamente stanno toccando il fondo, ho fatto adesso una partita "la 2 dall'ultimo aggiornamento " quindi ancora in d3, pronti via becco un d3, con tutto il rispetto ehh ma io capisco che sto povero ragazzo aveva tutti i top compresi gli ultimi, ma se non sa fare 2 azioni in croce, perché debbo perdere di misura avendo fatto tutta la partita nella sua metà campo colpendo pali traverse miracoli impossibili che si vedeva benissimo che era pilotata, di solito penso positivo ma qui c'è rimasto davvero poco ehhh
Passo e chiudo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Oggi in divisioni un lag mai visto prima d'ora. Giocatori che si bloccavano e dopo un secondo andavano a mille all'ora. Pazzesco. Ho fatto un check e la mia linea era ok.

La cosa strana è che non erano solo avversari turchi....

Qualcuno altro ha avuto problemi oggi?

Buongiorno,
Sta mattina contro IA nel torneo, ho il gioco fortemente a scatti, mai successo prima.
Succede anche a voi, oppure mi sta partendo la Play?
Grazie

Buongiorno,
Sta mattina contro IA nel torneo, ho il gioco fortemente a scatti, mai successo prima.
Succede anche a voi, oppure mi sta partendo la Play?
Grazie
offline ?
A me ieri sera ma online in divisioni.
Era in pratica ingiocabile.
Si bloccavano i giocatori, e poi tutto ad un ratto ripartivano a razzo!
Povero gioco, che fine che ha fatto !

Ho ripreso un po' a giocare da poco, ma le partite contro l'ia non si possono più farle giocare al computer? non trovo più l'opzione.
Confermo..

Ho lasciato la cpu giocare il match event dell Inter... era tutto a scatti!
leggendo questo post capisco che si può ancora fare, come si fa? hanno spostato il comando?

Ho ripreso un po' a giocare da poco, ma le partite contro l'ia non si possono più farle giocare al computer? non trovo più l'opzione.

leggendo questo post capisco che si può ancora fare, come si fa? hanno spostato il comando?
Io ho tutto attivato (tasto mi pare quadrato prima del matchmaking) e posso giocare tranquillamente... se smetto di muovere il.joypad per 1 secondo fa tutto la cpu

A quindi se non tocco il pad giocano loro dalla partenza? mi pare una cosa abbastanza nuova, prima dovevi impostarlo prima della partita e poi al massimo potevi fare i cambi e gli aggiustamenti tattici.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,826
Ultimo utente registrato
good88inet1