E dopo stasera mi prenderò una bella pausa dalle divisioni perché quanto visto oggi mi basta, oltre la situazione spiegata oggi pomeriggio, stasera faccio altre 3 partite. Prime due vengo pareggiato all’ultimo secondo da due utilizzatori di SA.
Il terzo la cosa più indecente, vincevo 1-0 contro una squadra da 3300 di ov, stavo giocando benissimo, poi ad una ripartenza del mio avversario nella sua metà campo con fallo da dietro e mi da rosso diretto.
Bene lui mette pausa, e si accende lo Smart assist!! E lo noto da come i suoi tiri diventavano sensazionali mentre prima no, e ora nonostante avessi il mediano davanti per ribattere i tiri passavano tranquillamente a differenza di prima. E così riesce a fare due gol. Sta cosa mi ha veramente avvelenato quitto e non ho resistito a scrivergli chiedendo come puó uno con una squadra cosi accendete lo SA dopo una espulsione, lui nega. Fine per me le divisioni possono rimanere così fino a quando non metteranno un filtro. Sono abbastanza disgustato di dover giocare a queste condizioni, queste cose tolgono pure il piacere di migliorarmi se poi questi episodi devono essere qualcosa di normale per chi dovrebbe giocare allo stesso gioco a cui gioco io.