Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

In questo gioco capita di trovare avversari che ti mettono in difficoltà,con azioni varie in attacco e buone skill. Poi vai a vedere il max ranking,ed a volte vedi D2.
Ieri beccato uno che faceva solo 1-2 sulle fasce,per mandare cross in area per CR7 big time incornata di qualche mese fa e Cavani incornata. Annullati dai miei Saliba e Koulibaly,quelle tre volte che è riuscito a crossare. Fine degli schemi. Lo batto 3-0,vado a vedere il ranking max,D1 nr.451.
Poi perdo contro uno smart assist,ex D1 nr.7000:lancio lungo per Mbappe,Saliba che gli correva affianco come "impedito" al contrasto da un campo magnetico invisibile e gol preso alla fine del secondo tempo. Due tiri in porta,due gol. Smart assist sicuramente perché pronti via preme il passaggio e la barra da verde divente viola.
Hai guardato se PS5 o altre consolle? Perché i d1 <1000 di questa ultima fascia sono modesti.

Stanno facendo uscire abilità a profusione poi non si sa cosa fanno o quando si attivano 😂
Sempre dei geni
Vai su un giocatore qualsiasi della tua squadra, triangolo, poi il tastino piccolo in alto nella parte destra, quello appena sopra il triangolo, e poi da li scegli abilità giocatore. Ci sono tutte, anche quelle "speciali".

• Adoro
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Il rapporto di guadagni è favorevole cinque ad uno per gli smartphone.

Ma, anche se minori, i guadagni da console sono cmq ottimi, per questo non ci pensano minimamente a mandare il gioco solo su smartphone.

Vedremo cosa succederà al primo bilancio in cui gli utili di ef diminuiranno. Di sicuro questo non succederà ad aprile 2026.
Forse ad aprile 2027, chissà, sarei davvero curioso di vedere come reagirebbero i jappo ad una netta diminuzione, almeno nell'ordine del 15/20%, dei guadagni da questo gioco.
Esattamente, la curiosità è reciproca, essendo che comunque i guadagni su efootball per consolle sono buoni potrebbe essere un buon monito per far muovere qualcosa

Al top e cioè a 22 anni era il giocatore più forte al mondo detto allora da Pelé che era nel fiore degli anni, poi si dette alla bella vita tra alcol e donne e la sua stella brillò sempre meno. Scommetto cercheranno di prenderlo tutti i Pro perché sarà il migliore dribblatore del gioco

Parametri incredibili e con allenatore aumentano, sarà dura contrastarlo se uno lo sa usare

Allegati

• IMG_2993.png
    IMG_2993.png
    141.2 KB · Visualizzazioni: 13
È quello che nel 1976, contro l’Olanda, ha scartato 3 giocatori, puntato Crujiff e dopo avergli fatto tunnel gli ha detto: ‘’You are the best in the world, but only because I have got no time’’.

Leggenda assoluta.
La sua carriera, quella vera intendo, è durata solo 8 anni.

Ma che anni ragazzi!!!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
sperimentato lo smart assist su ps5 ed e' andata malissimo . 3 partite in evento pvp , 3 sconfitte e 1 solo goal fatto. rimesso ass 2 e ho fatto 3 vinte e 2 perse in linea con i miei standard( ci sono stati 3 abbandoni degli avversari e 1 mio) , visto che in base al mio storico ( sotto i 3000) , incrocio solo ex div 1 e di rado qualche div 2 alto. per ora bocciato visto che mi sono trovato malissimo comtro avversari capaci. su xbox invece lo lascio , ma dato il livello degli avversari che trovo , penso che vincerei facile anche senza sa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati e Gkp81
Con il nuovo Xabi Alonso allenatore in schema principale ho un 3232 (contropiede veloce),soprattutto per non farmi impostare le marcature sulle fasce,poiché nel secondo schema, che switcho all inizio passo alla reale formazione un 442...ragazzi che vi devo dire?al momento mai perso ,ma non mi interessa questo,tanto arriveranno quelle,il fatto è che con lo stile di gioco via laterali,ho più varietà in fase di attacco e a centrocampo non soffro la sola presenza di 2 centrocampisti,un onnipresente e un collante,anzi...il fatto che si riesce a giocare sia centralmente che appunto tramite sulle fasce,con i giocatori che creano movimento e linee di passaggio..vorrei cavolo riuscire ad essere più costante con un modulo e in questo caso con il 442,anche quando non andrà bene a livello di risultati,perché il gioco c'è.

Con il nuovo Xabi Alonso allenatore in schema principale ho un 3232 (contropiede veloce),soprattutto per non farmi impostare le marcature sulle fasce,poiché nel secondo schema, che switcho all inizio passo alla reale formazione un 442...ragazzi che vi devo dire?al momento mai perso ,ma non mi interessa questo,tanto arriveranno quelle,il fatto è che con lo stile di gioco via laterali,ho più varietà in fase di attacco e a centrocampo non soffro la sola presenza di 2 centrocampisti,un onnipresente e un collante,anzi...il fatto che si riesce a giocare sia centralmente che appunto tramite sulle fasce,con i giocatori che creano movimento e linee di passaggio..vorrei cavolo riuscire ad essere più costante con un modulo e in questo caso con il 442,anche quando non andrà bene a livello di risultati,perché il gioco c'è.
Il 4-4-2 a livello di gioco, possesso in generale e anche varietà in attacco è il top, alcuni giocano con un solo centrocampista di contenimento ma devi avere dei mostri dietro e soprattutto essere molto bravo. Per un giocatore medio meglio un modulo che si avvicina più alla realtà

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz