A me dello SA fa incazzare soprattutto una cosa, che spingendo X fa anche il passaggio alto ad eludere l'intercetto. Cavolo con X fai fare solo il passaggio rasoterra no? altrimenti torniamo a sensible soccer...
Partendo dalla carta DAVIDS, se vai su FONDI GIOCATORE, e da lì fai FILTRO per determinate le carta con l abilità SCIVOLATA,Qualcuno se può aiutarmi, quando prendo un giocatore che porto in squadra dando le abilità che voglio con i giocatori quelli scarsi insomma per dare l'abilità che io voglio, la cosa che non capisco 2 giocatori nuovi tipo navata e davids che ho preso da poco, volevo dare scivolata a davids ma avendogli dato altre abilità mi spunta spento il giocatore quando cerco l'abilità, invece nakata 0 abilità posso darla, mi spiegate questa cosa perfavore
Dipende. Personalmente con Donnarumma in porta,anche in automatico,difficilmente prendo gol col blitz. Stessa cosa quando incontro Courtois contro,difficile fargli gol col blitz da fuori. Se altri più di 190cm si fatica. Se incontri Casillas è gol ogni tiro,o quasi.cmq anche il Blitz Curler è una fomra di SA. Perché non fa solo il tiro a giro ma rimbambisce anche il portiere. Se non usi il portiere manuale sei sempre fregato se becca la porta.
Ah guarda mi trovi assolutamente d’accordo con te. Il mio pensiero piú che altro era ‘meno male che non l’hanno imposto per tutti’.Io magari ragionerò in modo sbagliato, ma sono dell'idea che se su una cosa non sono portato, ci provo e vedo che non fa per me, non ho il tempo e voglia di provare a migliorare...lascio perdere; non trovo giusto che ci sia la "scorciatoia" che mi dà la possibilità di giocare ad alti livelli quando in realtà sono un novizio.
Parecchi anni fa avevo comprato da Gamestop un gioco di UFC, installato, provato, per qualche ora mi sono incaponito ma poi non riuscivo a combinare niente..l'ho riportato in negozio il giorno dopo.
Tanti tanti anni fa provo un gioco di aerei...stesso discorso.
Se ci fosse stato un modo per facilitarmi il combattimento in UFC, o saper pilotare l'aereo accelerando e frenando semplicemente, non l'avrei trovato "giusto".
Pensiero mio eh.![]()
Per ora ogni bilancio economico riguardante in ef è in continuo miglioramento.Ah guarda mi trovi assolutamente d’accordo con te. Il mio pensiero piú che altro era ‘meno male che non l’hanno imposto per tutti’.
Konami ormai ha sostituito la passione al fatturato, questo SA ingloba chi appunto prima combinava poco, o aveva poca voglia di sbattersi.
Se vogliamo aggiungere un altro fattore, non di giocabilità come SA ma simile, a mio avviso è discutibile (se non ridicolo) continuare a pompare giocatori fino a renderli irreali e ingiocabili. Ormai non seguo tutto, faccio solo 1-2 partite quando riesco, ma mi è capitato piú volte di giocare contro Khan in qualche versione senza criterio. Concettualmente non si puó aumentare sti livelli, il massimo doveva restare 99 come è sempre stato. Senza un limite, Konami imploderà. E il motivo è semplice: ad un certo punto dovranno scegliere tra portare il top player del momento a 120-130 oppure fermarsi. Se si fermano, tutto quello che è stato il passato (soldi spesi dai contribuenti) perde immediatamente di valore.
Già adesso tanti, come me, che prima spendevano 500-1000€ all’anno hanno smesso perché non ha piú senso. Io la vedo male male per il futuro di Konami se non si danno una svegliata.
Mi giri le fonti con i bilanci, che mi interessano?Per ora ogni
Per ora ogni bilancio economico riguardante in ef è in continuo miglioramento.
Attendiamo aprile per avere i bilanci degli ultimi 12 mesi, ma da alcuni report pubblicati, vedi i 50 milioni fatti con il solo pool di Ibra, credo che si continui a salire coi guadagni.
Lessi che il gioco avrebbe terminato la sua corsa ad agosto 2030. Secondo me non uscirà un nuovo ef o come diavolo si chiamerà, fino a che i jappo riterranno i bilanci annuali completamente soddisfacenti.
10 tiri con il blitz,5 ribattute della difesa,3 legni,1 parata,1 gol...nerfatissimocmq anche il Blitz Curler è una fomra di SA. Perché non fa solo il tiro a giro ma rimbambisce anche il portiere. Se non usi il portiere manuale sei sempre fregato se becca la porta.
Sono d’accordo su tutto, tranne sul futuro di Konami perché il tesoro Konami lo fa con i cellulari più che con la consolle. Se questo compartimento dovesse “sparire” sicuramente si può parlare di guadagno mancato ma anche di spese e risorse evitate.Ah guarda mi trovi assolutamente d’accordo con te. Il mio pensiero piú che altro era ‘meno male che non l’hanno imposto per tutti’.
Konami ormai ha sostituito la passione al fatturato, questo SA ingloba chi appunto prima combinava poco, o aveva poca voglia di sbattersi.
Se vogliamo aggiungere un altro fattore, non di giocabilità come SA ma simile, a mio avviso è discutibile (se non ridicolo) continuare a pompare giocatori fino a renderli irreali e ingiocabili. Ormai non seguo tutto, faccio solo 1-2 partite quando riesco, ma mi è capitato piú volte di giocare contro Khan in qualche versione senza criterio. Concettualmente non si puó aumentare sti livelli, il massimo doveva restare 99 come è sempre stato. Senza un limite, Konami imploderà. E il motivo è semplice: ad un certo punto dovranno scegliere tra portare il top player del momento a 120-130 oppure fermarsi. Se si fermano, tutto quello che è stato il passato (soldi spesi dai contribuenti) perde immediatamente di valore.
Già adesso tanti, come me, che prima spendevano 500-1000€ all’anno hanno smesso perché non ha piú senso. Io la vedo male male per il futuro di Konami se non si danno una svegliata.
Il rapporto di guadagni è favorevole cinque ad uno per gli smartphone.Sono d’accordo su tutto, tranne sul futuro di Konami perché il tesoro Konami lo fa con i cellulari più che con la consolle. Se questo compartimento dovesse “sparire” sicuramente si può parlare di guadagno mancato ma anche di spese e risorse evitate.
Il guadagno proveniente dalle transazioni di efootball per telefono deve essere per forza di cose nettamente superiore anche perché l’utenza è maggiore.
Considera che non separano i report finanziari quindi mettono giochi consolle e telefoni assieme ma loro stessi dichiarano che il business è principalmente mobile.
il focus di Konami si è spostato da anni verso il mobile e slot, perché hanno intuito che è la nuova frontiera ed in effetti i guadagni sono maggiori e più ricorrenti e si spende anche meno.
Il problema secondo me è che efootball per consolle dovrebbe uscire un poco dalla mentalità di gioco per telefoni ed avere quei pochi miglioramenti necessari per renderlo un vero gioco da consolle. Ma qui entrano in gioco diverse dinamiche, tra cui l’utenza che non è più interessata realmente al gioco o a giocare ( come si diceva prima, quella determinata persona non aveva voglia di sbattersi) e quindi non ricerca un gioco completo e dettagliato.
Ma anche la mancanza di una reale concorrenza, che fa sì che le persone che invece vorrebbero un gioco più completo, dettagliato, sistemato nel lato online non hanno un’alternativa e continuano ad usare efootball.
Al limite efootball per consolle potrebbe scomparire ma non credo che la Konami ne risentirebbe più di tanto.
Chi è?Oggi esce Best....la Konami è pronta ad altri incassi mostruosi. Maledetti.
E' una battuta...vero? dimmi di sì ti prego...Chi è?
Infatti qualche settimana fa ho cercato pure io, ma non ho trovato più niente..Ma sbaglio oppure in info generali non c'è più la sezione dove spiegano dettagliatamente gli stili e le abilità dei giocatori?