Per ora ogni
Attendiamo aprile per avere i bilanci degli ultimi 12 mesi, ma da alcuni report pubblicati, vedi i 50 milioni fatti con il solo pool di Ibra, credo che si continui a salire coi guadagni.
Lessi che il gioco avrebbe terminato la sua corsa ad agosto 2030. Secondo me non uscirà un nuovo ef o come diavolo si chiamerà, fino a che i jappo riterranno i bilanci annuali completamente soddisfacenti.
Per ora ogni bilancio economico riguardante in ef è in continuo miglioramento.Ah guarda mi trovi assolutamente d’accordo con te. Il mio pensiero piú che altro era ‘meno male che non l’hanno imposto per tutti’.
Konami ormai ha sostituito la passione al fatturato, questo SA ingloba chi appunto prima combinava poco, o aveva poca voglia di sbattersi.
Se vogliamo aggiungere un altro fattore, non di giocabilità come SA ma simile, a mio avviso è discutibile (se non ridicolo) continuare a pompare giocatori fino a renderli irreali e ingiocabili. Ormai non seguo tutto, faccio solo 1-2 partite quando riesco, ma mi è capitato piú volte di giocare contro Khan in qualche versione senza criterio. Concettualmente non si puó aumentare sti livelli, il massimo doveva restare 99 come è sempre stato. Senza un limite, Konami imploderà. E il motivo è semplice: ad un certo punto dovranno scegliere tra portare il top player del momento a 120-130 oppure fermarsi. Se si fermano, tutto quello che è stato il passato (soldi spesi dai contribuenti) perde immediatamente di valore.
Già adesso tanti, come me, che prima spendevano 500-1000€ all’anno hanno smesso perché non ha piú senso. Io la vedo male male per il futuro di Konami se non si danno una svegliata.
Attendiamo aprile per avere i bilanci degli ultimi 12 mesi, ma da alcuni report pubblicati, vedi i 50 milioni fatti con il solo pool di Ibra, credo che si continui a salire coi guadagni.
Lessi che il gioco avrebbe terminato la sua corsa ad agosto 2030. Secondo me non uscirà un nuovo ef o come diavolo si chiamerà, fino a che i jappo riterranno i bilanci annuali completamente soddisfacenti.