Io non credo che konami si sbatta a cambiare e ricambiare ogni settimana il software per abilitare o meno l'ingerenza della CPU. Il motore é quello della release. Quali machiavellici algoritmi dispensino da questo calvario un utente rispetto a un altro non ci é dato saperlo. Una volta c'era la leggenda che se tenevi il gioco "girato" (spin e/o monete) eri più esentato da rotture più di chi nel gioco era passivo. Anche quando uno non usa il gioco da un po' e magicamente quando torna le partite per un po' vanno lisce. Per quel nulla che possa valere, a fini statistici, qua c'é qualcuno che prima spinnava e gli girava mediamente bene? Mentre magari da quando non gira nei pool ha notato un degrado delle performance? Sarei curioso.
Grazie
non centra niente spendere o non spendere.
io i primi anni spendevo poco, lo scorso ho speso parecchio e adesso compro pochissime monete.
ci sono momenti che gira tutto, momenti che non gira niente.
io gioco semplice, zero dribling e trick, tanto gioco corale e uno due.
ci sono settimane in cui fai i passaggi e la squadra si muove a mille e settimane in cui sono tutti fermi.
ci sono giorni in cui la difesa è ottima e altri in cui fa ridere.
secondo me è il gioco che è così, alcune volte funziona tutto e altre niente.
poi mettici pure la cpu che quest'anno è indecente, mettiamoci pure lo smart assist che è troppo potenziato.
io mi divertivo molto di più nel 2024, poi resta un gioco eccezionale rispetto agli altri pes e altri giochi.
il problema è che secondo me con questa filosofia di accontentare tutti alla fine peggiora l'esperienza di tutti.
il gioco ha un ottimo potenziale ma è gestito male da gente che non capisce cosa serve per renderlo migliore,
probabilmente sono scollegati dalla base che siamo noi e guardano solo ai guadagni e al mobile.
alla fine fanno quello che va bene agli asiatici e al mobile.
adesso mednasar è entusiasta perchè l'hanno preso in considerazione ed è stato invitato da konami ad un evento.
lo prederanno per il culo come hanno fatto con alonso grey fox e guarda caso nell'ultimo mese ha fatto anche video su efootbaal da cellulare.....
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca....
saluti a tutti....