Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io lho fatto prima di mettere la fibra, andava più fluido, ora che mi ci hai fatto pensare voglio provare a metterlo come prima, voglio vedere adesso che ho un giga se cambia o meno
Io provo stasera.
Basta mettere su PS modalità prestazione.
Disabilitare VRR, che di default è su automatico.
Forzare come risoluzione 1080p

da quel che leggo vedo che un po' tutti si stanno lamentando del condizionamento eccesivo della cpu nelle partite . anche per me e' indecifrabile il mio andamento , aldila' del ranking di quelli che incrocio. almeno mi consolo con un regalo natalizio visto che ho sculacchiato vieira con un colpo da 900 e l'intenzione di buttarci dentro le mie 7300 monete. avrei voluto anche desailly , ma a questo punto mi fermo cosi' , perche' un cafu doppio booster ce l'ho gia' e quindi aspetto un altro pool per andare almeno a cercarne 2 su 3.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Io non credo che konami si sbatta a cambiare e ricambiare ogni settimana il software per abilitare o meno l'ingerenza della CPU. Il motore é quello della release. Quali machiavellici algoritmi dispensino da questo calvario un utente rispetto a un altro non ci é dato saperlo. Una volta c'era la leggenda che se tenevi il gioco "girato" (spin e/o monete) eri più esentato da rotture più di chi nel gioco era passivo. Anche quando uno non usa il gioco da un po' e magicamente quando torna le partite per un po' vanno lisce. Per quel nulla che possa valere, a fini statistici, qua c'é qualcuno che prima spinnava e gli girava mediamente bene? Mentre magari da quando non gira nei pool ha notato un degrado delle performance? Sarei curioso.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: zilly e IL VECCHIO
Io non credo che konami si sbatta a cambiare e ricambiare ogni settimana il software per abilitare o meno l'ingerenza della CPU. Il motore é quello della release. Quali machiavellici algoritmi dispensino da questo calvario un utente rispetto a un altro non ci é dato saperlo. Una volta c'era la leggenda che se tenevi il gioco "girato" (spin e/o monete) eri più esentato da rotture più di chi nel gioco era passivo. Anche quando uno non usa il gioco da un po' e magicamente quando torna le partite per un po' vanno lisce. Per quel nulla che possa valere, a fini statistici, qua c'é qualcuno che prima spinnava e gli girava mediamente bene? Mentre magari da quando non gira nei pool ha notato un degrado delle performance? Sarei curioso.
Grazie
Io ho due account con stili di gioco diversi; naturalmente nel secondo non ci ho speso nemmeno mezzo euro ma attualmente ha comunque un ov di 3151 tra regali e pescate fortunate, mentre l'altro arriva a 3175. Ogni tanto uno dei due stili risente della " wave " konami del momento, ma più o meno risento degli stessi problemi di lag e cpu in tutti e due, che avverto specialmente da questo settembre. I risultati raggiunti sono praticamente uguali, a dimostrazione che alla fine uno arriva comunque dove si merita nonostante lag, cpu, smart assist e porcate varie, però mi diverto meno di prima e soprattutto non capisco mai se vinco o perdo per meriti miei...

Grazie
non centra niente spendere o non spendere.
io i primi anni spendevo poco, lo scorso ho speso parecchio e adesso compro pochissime monete.
ci sono momenti che gira tutto, momenti che non gira niente.
io gioco semplice, zero dribling e trick, tanto gioco corale e uno due.
ci sono settimane in cui fai i passaggi e la squadra si muove a mille e settimane in cui sono tutti fermi.
ci sono giorni in cui la difesa è ottima e altri in cui fa ridere.
secondo me è il gioco che è così, alcune volte funziona tutto e altre niente.
poi mettici pure la cpu che quest'anno è indecente, mettiamoci pure lo smart assist che è troppo potenziato.
io mi divertivo molto di più nel 2024, poi resta un gioco eccezionale rispetto agli altri pes e altri giochi.
il problema è che secondo me con questa filosofia di accontentare tutti alla fine peggiora l'esperienza di tutti.
il gioco ha un ottimo potenziale ma è gestito male da gente che non capisce cosa serve per renderlo migliore,
probabilmente sono scollegati dalla base che siamo noi e guardano solo ai guadagni e al mobile.
alla fine fanno quello che va bene agli asiatici e al mobile.
adesso mednasar è entusiasta perchè l'hanno preso in considerazione ed è stato invitato da konami ad un evento.
lo prederanno per il culo come hanno fatto con alonso grey fox e guarda caso nell'ultimo mese ha fatto anche video su efootbaal da cellulare.....
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca....
saluti a tutti....

Ieri ho avuto problemi grossi anch'io.
Non era lag, ho visto robe strane forte.
Giocatori che si toglievano dalle marcature e dalle traiettorie della palla, portieri che uscivano e consegnano palloni all'avversario. Falli totalmente inventati.
Passaggi totalmente direzionati dalla parte opposta di dove volevo io.

Era davvero tanto che non vedevo certe cose. E non in una sola partita ma praticamente in 5/6 partite di fila.
Forse era il mio giorno no.
Vedremo lunedì se andrà meglio.
gioco sempre più ad arc riders..

sto vedendo cose troppo strane

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Grazie
io ho quasi smesso di spendere da febbraio , marzo . da allora comprate solo monete in sconto e aggiunti in rosa titolare ferdinand con 6300 monete e vieira con 900 giusto ieri, il resto degli epici presi tra quelli omaggio o in premio dalle divisioni. bene o male i miei risultati sono sempre quelli , di solito con il 60% di vittorie circa . ma negli ultimi mesi faccio massimo 3 partite al giorno in divisioni e mi accontento di riscattare l'epic dalle divisioni e di fare tutti gli eventi online e off. pero' da ef26 non riesco a decifrare i miei risultati. se prima appena vedevo uno sui 30 40 mila , ero quasi sicuro di vincere , oggi mi capita di battere gente nei mille e perdere contro altri che stanno oltre i 150k , tra eventi e divisioni.

Confermo. Passaggi che vanno ad altro destinatario almeno 4/5 volte a partita... eppure uso assistenza 2...... ieri ero tentato di mettere la 3
Non ci sono quasi più certezze,prima che inizi una partita devi sperare che il gameplay sia decente e non parlo di lag..mi sta risultando tutto confusionario,quasi tutto lasciato al caso,un gameplay troppo casuale,troppa gente scarsa che diventa miracolata,un senso di frustrazione che davvero a sto giro mi sta facendo venire voglia di abbandonare il gioco..così non mi va davvero più.

Grazie a tutti dei vs feedback.
Io purtroppo non posso aggiungere dati avendo spinnato solo una volta un anno fa nel pool olandesi. Solo un giro 900 e subito Gullit. Nei giorni dopo feci la striscia delle 13-14 vittoria in divisione che ti dà lo stemmino. Da lì era nato il tarlo che quella leggenda potesse avere un briciolo di fondamento.
Cmq mi associo alle vs impressioni sulla casualità del gioco di oggi. La sensazione di avere la tua stessa squadra contro é la cosa che più mi fa disincantare.
Come da tradizione di ogni vacanza natalizia, ho quindi iniziato un bel soulsike. Belle cose :D
Buone feste.

Non ci sono quasi più certezze,prima che inizi una partita devi sperare che il gameplay sia decente e non parlo di lag..mi sta risultando tutto confusionario,quasi tutto lasciato al caso,un gameplay troppo casuale,troppa gente scarsa che diventa miracolata,un senso di frustrazione che davvero a sto giro mi sta facendo venire voglia di abbandonare il gioco..così non mi va davvero più.
Forse è ciò che vogliono, far distaccare pian piano tutti gli account su consolle /pc per rimanere solo con il mobile... Quello che a loro interessa.

Confermo che passano la palla a cazzo di cane, essendo che in questo periodo non ho tempo per giocare non avevo ancora fatto neanche una partita in divisione, becco uno sui 180k sembrava che avessero i ferri da stiro a posto dei piedi, giovedì forse sistemano sta vergogna dei passaggi

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Gkp81
Deduco che questi giorni di festività saranno pesanti e impegnativi.

Ragione in più per fare il minimo indispensabile per il giro gratis e chi si è visto, si è visto.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Deduco che questi giorni di festività saranno pesanti e impegnativi.

Ragione in più per fare il minimo indispensabile per il giro gratis e chi si è visto, si è visto.
Se, di regola, in una scala da 1 a 10 efuffaball è merda liv. 9, nei giorni festivi o giù di lì è merda liv. 20 😎

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social