beato te che lo hai !!!Viera lo tengo collante ora ti giro la versione che sono arrivato ora a casa
mi accontenterei anche di una versione diversa ... ma esce tutt'altro !
beato te che lo hai !!!Viera lo tengo collante ora ti giro la versione che sono arrivato ora a casa
Penso che anche chiellini è valido, però li ho oltre il dc un uomo a cc che mi serve capito? Cmq devo pensarci xke ho 6500 monete free accumulate dovrei caricare 50 euro x sbancare il pool, quest'anno mi ero prefissato un baget di 100 euro per tutto l'anno per questo gioco, senza fretta vedo i vari youtuber come lo trovano questo Ferdinand o anche qui sul forum come si trovano i ragazzi, poi decidosecondo me chiellini je magna in testa a rio...cmq
Rio è alto 196 cm. 92 contatto fisico. 90 elevazione.secondo me chiellini je magna in testa a rio...cmq
Sviluppo forte io ho raikard versione olanda quello per farti capire che uscì con van basten e gullit, sbancai quel pool soldi spesi benissimo a distanza di un annoRio è alto 196 cm. 92 contatto fisico. 90 elevazione.
90 di velocità. 85 accelerazione.
Stat di difesa dal 95 al 99.
A me sembra decisamente meglio di chiellini.
con sto gameplay dove giocano tutti a lanci lunghi dalla mediana avere gli incontristi centralmente è totalmente inutilePenso che anche chiellini è valido, però li ho oltre il dc un uomo a cc che mi serve capito? Cmq devo pensarci xke ho 6500 monete free accumulate dovrei caricare 50 euro x sbancare il pool, quest'anno mi ero prefissato un baget di 100 euro per tutto l'anno per questo gioco, senza fretta vedo i vari youtuber come lo trovano questo Ferdinand o anche qui sul forum come si trovano i ragazzi, poi decido
Rio è alto 196 cm. 92 contatto fisico. 90 elevazione.
Cannavaro è fisicamente inferiore ma è una bestia,sto usando tutti i preparatori di posizioni per dargli mediano(incontrista)Rio è alto 196 cm. 92 contatto fisico. 90 elevazione.
Vedi tu ti trovi, io ho provato di tutto, l'unica posizione dove mi gira è dc a sinistra al posto del tsCannavaro è fisicamente inferiore ma è una bestia,sto usando tutti i preparatori di posizioni per dargli mediano(incontrista)
guarda io lo tengo dc di fianco a un altro DC,di testa le prende tutte,anticipa,ruba palloni..poi c'è da dire che essendo incontrista ti fa scoprire un pò.Vedi tu ti trovi, io ho provato di tutto, l'unica posizione dove mi gira è dc a sinistra al posto del ts
Pure.....Si gira un pò ovunque l' info che gli hanno dato il booster anche sull' altezzavisto che lui è alto 1.89 cm
Anche io unico pool sbancato.Sviluppo forte io ho raikard versione olanda quello per farti capire che uscì con van basten e gullit, sbancai quel pool soldi spesi benissimo a distanza di un anno![]()
stessa cosa, gp fluido e server stabili oggi, considerato che è giovedì e ci stanno giocando anche in parecchi speriamo bene per il futuroNota positiva, ho acceso nel pomeriggio in una giornata post aggiornamento e ho giocato online senza lag.
Anzi, ho giocato anche benino, seppur poco.
Vediamo se il trend sarà confermato questo e per quanto.
Prendilo Filippo, mi piace un sacco fisicamente mostruoso. Con lui neanche Koeller la prende di testa.Fammi sapere com'è che lo prendo pure io
questo è Sviluppo e sta li davanti senza andare troppo in giro.secondo me chiellini je magna in testa a rio...cmq
Hi visto un video sul tubo dove lui nella realtà è alto 189 su Efootball 196 ti immagini lo correggono?Prendilo Filippo, mi piace un sacco fisicamente mostruoso. Con lui neanche Koeller la prende di testa.
Poi ha Difesa svettante come abilità che non mi dispiace per niente, l'ho messo a fianco di Raijkard Dc e rimesso Thuram TD
Pistiuk hai girato Rooney?Rooney interessante..
Rio Ferdinando sviluppo quel che mi manca..
Fletcher utile come de sciglio...
Passo ahimè..... la mia regola del "se pesco il peggiore devo essere cmq contento" è sacra....
Aspetto qualcosa sugli olandesi (mai avuto gullit) e sulla msn (ho versioni vecchie di 3 anni)