Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno ragazzi io sono a lavoro sino alle 16, qualcuno può aggiornare delle novità? Grazie mille in anticipo

Ferdinand dc non sarebbe male, se ip mediano ha le caratteristiche che vorrei mi sa che provo a prenderli, dc mi serve uno da mettere di fianco a raikard

Appena finita la challenge, seconda di 3,e mi abbina al prototipo amato da konami.....
IMG_20251009_124943.jpg
Dico..... Una volta una donna incinta impiegava 9 mesi per dare parto ma in certi casi, come si usual dire, la madre dei cretini è sempre incinta🤣🤣
Div 1 topIMG_20251009_130316.jpg
Persa per 4 a 3 nell'extra time ma mi rendo conto che non andremo da nessuna parte, come diceva er "grande" (sardelli) se coce mo sto riso 🙃

Sto pool ha senso per Rooney 102. Di Rio uscirà nelle prossime settimane una versione pompata, magari accompagnata da un giocatore migliore di Fletcher.
preso Rio Ferdinand al primo giro da 900.... avevo 8000 monete e sarei andato avanti solo per prendere lui.
Dc Sviluppo Fisico con difesa svettante, quello che cercavo! finalmente una botta di culo passo e chiudo.
che colpo! Io sto pensando di impegnarmi per provare Rooney invece, mi sembra un bel trattore come suo stile. Qualcuno l’ha provato?

Sto pool ha senso per Rooney 102. Di Rio uscirà nelle prossime settimane una versione pompata, magari accompagnata da un giocatore migliore di Fletcher.

che colpo! Io sto pensando di impegnarmi per provare Rooney invece, mi sembra un bel trattore come suo stile. Qualcuno l’ha provato?
Questo Ferdinand pare mostruoso, non credo proprio che per almeno 5/6 mesi ne faranno uscire un altra versione ancor più assurda.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online